CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info procedurale connessone key con smarttab 910 i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info procedurale connessone key con smarttab 910 i

    Buonasera a tutti,gentilmente conoscete la modalità di far connettere il modello 910 i con una key 3806 z vod.

    Appena connessa via cavo ,la key inizia a lampeggiare di blu,quindi la rete viene trovata,ma non so la modalità di farla connettere,ho provato a inserire l'apn per farla navigare,ma appena inseriti i valori ,non trovo un tasto di conferma,ma posso solo tornare indietro,senza poter salvare l'apn.

    I dati a pacchetto ovviamente sono attivati .

    Ho provato anche a fare ricerca reti ma mi dice che si è verificato un errore durante la ricerca

    se poi esiste gia una discussione in merito ,potete anche collegarmi il link relativo

    grazie x l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti rispondo da una connessione sotto chiavetta ma nn ho fatto nulla di quello che hai detto.... io inserisco la chiavetta e parte da solo, a destra in basso mi trovo l'icona che funziona..... ci metto un paio di minuti ad allinearsi


    Uso Mediacom 910i da poco!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio74 Visualizza il messaggio
    io ti rispondo da una connessione sotto chiavetta ma nn ho fatto nulla di quello che hai detto.... io inserisco la chiavetta e parte da solo, a destra in basso mi trovo l'icona che funziona..... ci metto un paio di minuti ad allinearsi


    Uso Mediacom 910i da poco!!!
    Che chiavetta?.... Io ad esempio ho una k3765 della vodafone e non riesco a connettermi....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    La mia e' una huawey modello e1692 con scheda tim. Ho regalato a un mio cugino un tab sempre mediacom ma la versione piu piccola, scusa ma non ricordo la sigla e lui ha trovato grossi problemi per trovare una chiavetta compattibile e alla fine lo hanno cambiato con uno gia predidposto di 3g. Quindi e viste queste ultime news fresche ti consiglio di cercare una lista di chiavette compattibili oppure di cercare una come la mia. Sul tab del cugino era partita subito. Te lo garantisco perche' abbiamo fatto la prima connessione insieme!!

    Uso Mediacom 910i da poco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy