CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema ad entrare in recovery mode, ho installato i novatool, ma quando scelgo la modalita recovery il tablet si riavvia e mi compare il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso, da li nn mi fa fare nulla, potete aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema qualcuno sa come risolvere????grazie
    Quote Originariamente inviato da 22morpheus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema ad entrare in recovery mode, ho installato i novatool, ma quando scelgo la modalita recovery il tablet si riavvia e mi compare il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso, da li nn mi fa fare nulla, potete aiutarmi?
    grazie
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un ringraziamento a ChristianTroy a Shaun2029 e a Vinc3nt per aver dato una seconda vita al mio tablet! Il sistema per passare dalla ROM originale alla CM10_SLIMMED è un pò macchinoso ma con un pò di calma e leggendo attentamente le istruzioni scritte nei vari thread sono riuscito a completare tutto al primo tentativo!! Finalmente ora la fluidità di funzionamento è accettabile e non ci sono più quei fastidiosissimi freeze. C'è ancora la chiusura anomala di qualche applicazione, ma non è un problema poi così grave.

    Grazie a tutti per il lavoro svolto per tenere aggiornato il mitico 910i !!!

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di kakashi86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    in Italia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo1977 Visualizza il messaggio
    Un ringraziamento a ChristianTroy a Shaun2029 e a Vinc3nt per aver dato una seconda vita al mio tablet! Il sistema per passare dalla ROM originale alla CM10_SLIMMED è un pò macchinoso ma con un pò di calma e leggendo attentamente le istruzioni scritte nei vari thread sono riuscito a completare tutto al primo tentativo!! Finalmente ora la fluidità di funzionamento è accettabile e non ci sono più quei fastidiosissimi freeze. C'è ancora la chiusura anomala di qualche applicazione, ma non è un problema poi così grave.

    Grazie a tutti per il lavoro svolto per tenere aggiornato il mitico 910i !!!
    Mi permetto di consigliarti di provare a leggere anche la procedura su Porting CM10, che ti permette di usare gli ultimi aggiornamenti disponibili (30/11/2012), perchè finalmente posso utilizzare senza eccessivi e continui rallentamenti il tablet. Anzi...inizio a far fruttare un po' la spesa..

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi86 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di consigliarti di provare a leggere anche la procedura su Porting CM10, che ti permette di usare gli ultimi aggiornamenti disponibili (30/11/2012), perchè finalmente posso utilizzare senza eccessivi e continui rallentamenti il tablet. Anzi...inizio a far fruttare un po' la spesa..
    Grazie Kakashi,
    adesso dò una lettura al thread che mi hai consigliato per capire le migliorie apportate con gli ultimi aggiornamenti per CM10....

    saluti

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 22morpheus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema ad entrare in recovery mode, ho installato i novatool, ma quando scelgo la modalita recovery il tablet si riavvia e mi compare il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso, da li nn mi fa fare nulla, potete aiutarmi?
    grazie
    probabilmente non hai estratto i file della cartella "cmv_recovery_6.0.1.2_a10.zip", nella sd interna del tablet, oppure li hai estratti nella sd esterna. Riprovaci perchè questo errore lo avevo fatto anche io e mi dava il tuo stesso problema.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO letto per giorni interi,i vostri blog , e letto e riletto le istruzioni,e dopo numerosi tentativi ,ce l ho fatta!
    Avevo la recovery stock e questo mi mandava in tilt.
    Ora è tutto ok
    Funziona davvero bene! SIETE grandi, Grazie

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vinc3nt complimenti per il lavoro fatto.
    Avrei una richiesta, ho uno smartpad 927i, ho letto che è compatibile con questa rom, premesso che sono nuovo al modding, faresti una guida dettagliata su come installare questa rom passo passo sarebbe utile anche per altri utenti ignoranti come me in questo campo. Ti ringrazio.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sono stato un pò assente dal forum per altri progetti...devo dire che il rilascio rom procede...ora la testo e se è il caso rilascio una versione slimmed aggiornata...mi ero dedicato al porting di aokp ma mi sono miseramente impantanato...un fail ma nn mollo

    Saluti a tutti!

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo del forum , vorrei passare alla cm10 slimmed però prima devo fare il backup ,posso usare tytanium backup ? dove trovo nandroid backup? devo salvare tutti i dati dei contatti ecc ecc ? . Se sbaglio qualcosa dopo è semplice tornare a come era uscito dalla fabbrica ? grazie in anticipo e scusate le tante domande.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy