CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto installando una versione vecchia di youtube e funziona perfettamente.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro1966 Visualizza il messaggio
    io ho risolto installando una versione vecchia di youtube e funziona perfettamente.
    mi sembra un'ottima idea

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Problema update APEX LAUNCHER:

    1. andare in apex launcher e nelle impostazioni fare un backup (/Android/data/apexlauncher/apex_settings)
    2. cercare sul market un launcher alternativo (io uso adw launcher)
    3. alla fine del download appena si torna in home del tablet scegliere ad esempio adw launcher (solo 1 solta)
    4. cercare sul market ed installare titanium backup
    5. aprire titanium backup e concedere i diritti di root
    6. tappare la scheda Backup/Ripristino (in alto nella videata principale)
    7. cercare apex launcher 1.4.0
    8. tappare e scegliere disinstalla
    9. riavviare il tablet
    10. andare sul market e scaricare apex launcher
    11. premere il tasto home e scegliere apex launcher (SEMPRE come opzione)
    12. andare nelle opzioni di apex launcher ed in Backup & ripristino scegliere di ripristinare il backup precedente...riavviare Apex Laucher.

    Spero possa servire a chi ha il problema di update del launcher in questione.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro1966 Visualizza il messaggio
    io ho risolto installando una versione vecchia di youtube e funziona perfettamente.
    Scusami che versione hai installato? Dove l'hai scaricata?
    (preferirei una fonte "ufficiale"... vorrei evitare apk craccate o scaricate da siti pirata etc...)
    Non riesco a trovare le vecchie versioni dell'app
    :-(

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un novellino del forum (come potete vedere) ma soprattutto non sono un grande esperto di android: mi scuserete quindi se non uso i termini tecnici o se pongo domande trite e ritrite.
    Dopo 6 mesi dall'acquisto della 910, ieri mi sono deciso a passare a ad un'altra rom... Tra quelle proposte sul forum, mi è sembrato che questa versione slim fosse la più adatta. Ora che l'ho installata però ho riscontrato alcune delle problematiche evidenziate in queste pagine (l'accelerometro funziona ad intermittenza, youtube non va). Ho pensato di aver fatto qualche errore, quindi volevo rifare tutto da capo... c'è un problema però: non riesco più ad installare novo7tools (che ho usato per fare il tutto). Consigli? C'è qualche altra app che fa le stesse cose nello stesso semplicissimo modo? ^^

    Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eventualmente se lo facessi ripartire in recovery mode senza novo7tools? Creerebbe problemi?

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Eventualmente se lo facessi ripartire in recovery mode senza novo7tools? Creerebbe problemi?
    questa soluzione è perfetta...riavvialo in recovery (opzione che compare quando premi il tasto spegni del tablet)

    per quanto riguarda l'app di youtube devi cercare 1 versione più vecchia come suggerito qualche post fa e funziona tutto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vinc3nt per il post:

    Narancia (06-02-13)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    questa soluzione è perfetta...riavvialo in recovery (opzione che compare quando premi il tasto spegni del tablet)

    per quanto riguarda l'app di youtube devi cercare 1 versione più vecchia come suggerito qualche post fa e funziona tutto
    Ok ci provo subito, grazie per la tempestiva risposta!


    Su noto7tools cosa mi dici?

    (se eventualmente volessi rimettere la rom originale invece, come dovrei procedere? devo solo flashare la recovery img originale e installare lo zip firmware mediacom, giusto?)
    Ultima modifica di Narancia; 06-02-13 alle 11:27

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fatto, ora sembra andare meglio : la rotazione è abbastanza veloce e youtube, come detto da voi, funziona se si installa una versione precedente all'ultima. Per i video ho dovuto mettere MXplayer e impostarlo come predefinito. Non ho risolto il problema con novo7tools, mi consigliate qualcosa di simile?

    Ora ci smanetto un po', mettendo le applicazioni che uso di più per vedere come va.

    Grazie ancora per il suppporto!

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho smanettato male...

    prima di installare le app volevo ripulire la scheda interna dalle schifezze accumulate in questi mesi, quindi ho fatto format dalle impostazioni. Risultato: ora la scheda risulta danneggiata. Non la visualizza più e se collego la tablet al pc non si attiva neanche la modalità archivio usb. Chi mi aiuta?


    (ho cercato nel forum, ho visto che altri hanno avuto problemi simili, ma non sono riuscito a capire come hanno risolto il problema. Ho anche provato a reinstallare la rom originale, ma il livesuite sembra non funzionare)


    Edit: ho risolto reinstallando il firmware originale. Ora vede tutto appena possibile rimetto la cm10 che mi stava piacendo! Grazie ancora a vinc3nt che mi ha aiutato
    Ultima modifica di Narancia; 06-02-13 alle 22:19

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy