CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una info: ho installato la CM10 slimmed ver. 08.12.12, nel frattempo è uscita qualche nuova versione più performante? Mi dareste il nome completo del file zip in modo da cercarla e scaricarla? Grazie mille, ciao.

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biond0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una info: ho installato la CM10 slimmed ver. 08.12.12, nel frattempo è uscita qualche nuova versione più performante? Mi dareste il nome completo del file zip in modo da cercarla e scaricarla? Grazie mille, ciao.
    No lo sviluppo della cm10 è finito già da tempo ..

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    La rom SLIMMED ripeto e' sempre quella di ChristinTroy. E' importante questo in modo da non confondersi pensando che si tratti di una nuova custom rom.

    Il nandroid backup va fatto sempre tanto non ti costa nulla e se dovesse servirti lo hai sempre a disposizione. se il flash della rom va a buon fine lo cancelli quel backup.

    Con livesuit puoi sempre tornare indietro alla stock rom. il problema sorge solo nel caso in cui il tuo pc non riconoscesse il tablet messo in recovery boot collegato tramite usb e quindi non puoi usare livesuit (cio' non dipende dalla custom rom).
    Vincent come faccio se il tablet non viene riconosciuto dal pc e non posso usare live suit? Perché ho installato la cwm 10 male e ho il tablet che non mi va in recovery e che se aperto si blocca sulla scritta Android e credo di essere proprio lo sfigato di turno che ha il pc che non gli riconosce il tablet in quanto ho provato gia a farlo. Cosa posso fare? Aiutami ti prego e scusa il disturbo

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdasd40 Visualizza il messaggio
    Vincent come faccio se il tablet non viene riconosciuto dal pc e non posso usare live suit? Perché ho installato la cwm 10 male e ho il tablet che non mi va in recovery e che se aperto si blocca sulla scritta Android e credo di essere proprio lo sfigato di turno che ha il pc che non gli riconosce il tablet in quanto ho provato gia a farlo. Cosa posso fare? Aiutami ti prego e scusa il disturbo
    dai un'occhiata qua...non serve andare in recovery mode per ripristinare la stock rom (ovviamente ti serve il pacchetto della stock rom dal sito uffuciale dela mediacom per il tuo tablet)

    h**p://www.youtube.com/watch?v=2z82dA8mTwg

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdasd40 Visualizza il messaggio
    Vincent come faccio se il tablet non viene riconosciuto dal pc e non posso usare live suit? Perché ho installato la cwm 10 male e ho il tablet che non mi va in recovery e che se aperto si blocca sulla scritta Android e credo di essere proprio lo sfigato di turno che ha il pc che non gli riconosce il tablet in quanto ho provato gia a farlo. Cosa posso fare? Aiutami ti prego e scusa il disturbo
    i driver che ti dovessero servire sono dentro il pacchetto ufficiale che scarichi dal sito della mediacom per il tuo tablet

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no vincent non riesco il pc non me lo riconosce proprio ..l ho fatta la procedura di mettere prima il cavo usb al pc ,poi tener premuto vol- e poi metterlo al tablet e premere 5 volte power ma non va..ho provato anche con vol + non so che fare ..ho windows 8 come sistema premetto anche questo.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto vinc3nt!!il pc aveva gia installato i driver del pad quindi ogni volta che lo collegavo era gia riconosciuto quindi non ho dovuto fare altro che seguire la procedura per ripristinare il firmware originale e il gioco è fatto!ora installero la tua versione di cm10 sperando di non avere problemi.Grazie mille

  9. #158
    Androidiano L'avatar di saronewland


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vinc3nt pubblicherai qualche aggiornamento della slimmed version?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saronewland Visualizza il messaggio
    vinc3nt pubblicherai qualche aggiornamento della slimmed version?
    non ci saranno nuovi rilasci della slimmed perche gia' viene rilasciata una nuova rom 4.2.2 (della serie carbon) di android ed e' gia' slim e con i zip di compatibilita' compresi nella rom...quindi per aggiornala basta full wipe,la rom suddetta e le gapps

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È disponibile anche per il 910i? Dove si trova vinc3nt?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy