CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok l'ho trovata e flashata sul mio 910i senza zip di compatibilità come hai detto tu. Va benissimo, touchscreen funzionante..ma la rotazione no, ed inoltre i tasti del volume sono sballati. Come si può risolvere ciò vinc3nt?

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloalfieri Visualizza il messaggio
    Ok l'ho trovata e flashata sul mio 910i senza zip di compatibilità come hai detto tu. Va benissimo, touchscreen funzionante..ma la rotazione no, ed inoltre i tasti del volume sono sballati. Come si può risolvere ciò vinc3nt?
    Purtroppo per la rom suddetta ci sono ancora un bel pò di problemi da risolvere ma lo sviluppatore (che è italiano) procede spedito come un fulmine...sinceramente a me per l'uso quotidiano non piace ha continui freez (almeno nel mio caso)

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sembra andare benissimo. Va una scheggia anche il browser di default e la ricezione wifi e molto ma molto migliorata! Ma quindi anche tu l hai flashata senza il compatibility zip oppure bisogna flashare il kernel vecchio e poi i compayibility di Christian Troy? Purtroppo la rotazione automatica non funziona. Anche da te è cosi?
    Ultima modifica di angeloalfieri; 15-04-13 alle 12:18

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloalfieri Visualizza il messaggio
    A me sembra andare benissimo. Va una scheggia anche il browser di default e la ricezione wifi e molto ma molto migliorata! Ma quindi anche tu l hai flashata senza il compatibility zip oppure bisogna flashare il kernel vecchio e poi i compayibility di Christian Troy? Purtroppo la rotazione automatica non funziona. Anche da te è cosi?
    Non servono i file di compatibilità perchè vengono caricati in automatico dal kernel e uindi non ti serve nessuna patch. flash della rom e delle gapps per android 4.2.2...io ho un sacco di freez sul mio 910i partendo da full wipe

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    Non servono i file di compatibilità perchè vengono caricati in automatico dal kernel e uindi non ti serve nessuna patch. flash della rom e delle gapps per android 4.2.2...io ho un sacco di freez sul mio 910i partendo da full wipe
    Se vi può interessare ho adattato una Rom JellyBean 4.1.1 al 910i. Chi vuole provare la trova qui. Io la uso da quasi un mese senza particolari problemi.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a qualcuno se con questa versione ha avuto problemi con la chiavetta internet.non riesco più a farla funzionare.c'è un modo per risolvere il problema?

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy