CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    69
    Smartphone
    xaomi mi a1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    testata ok finalmente la si puo mettere senza tante peripezie io ho 295 di spazio e non me la prendeva.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Si infatti ho messo su nova e sembra andare meglio
    Volevo chiedere un'altra cosa...io prima con la stock della mediacom avevo problemi quando la batteria arrivava intorno al 20% di carica il tablet dava di matto e addiritura una volta si è spento al 25% per non riaccendersi più convenzionalmente, infatti ho dovuto ripristinare tramite livesuite e riportarlo allo stato "vergine"...che voi sappiate con la CM10 si è risolto questo fastidioso bug della batteria ?

    edit: di preciso ora se faccio "df /system" mi dice 295M...quindi va bene per la ROM FULL?
    Sul mio tablet il 910i mai avuti problemi con lo screen del tablet. ed ho usato da 5 min dopo l'acquisto le custom rom di christiantroy.

    per quanto riguarda lo spazio della /system per la versione FULL devi avere minimo /300mb, 295 è meno di 300 e quindi non puoi usare la FULL rom (ma era uno scherzo sta domanda vero?)

  4. #23
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    Sul mio tablet il 910i mai avuti problemi con lo screen del tablet. ed ho usato da 5 min dopo l'acquisto le custom rom di christiantroy.

    per quanto riguarda lo spazio della /system per la versione FULL devi avere minimo /300mb, 295 è meno di 300 e quindi non puoi usare la FULL rom (ma era uno scherzo sta domanda vero?)
    No non era uno scherzo credevo che fosse una dimensione fittizia nel senso che nessuno ce l'ha da 300Mb c'è chi ce l'ha da 329 chi 340 ecc nessuno con 300 precisi, quindi magari credevo che era giusto una misura per stare tranquilli e non misurata per bene e la cosa di sta partizione è strana perchè se la visualizzo con astro mi dice "Size : 347,81 MB" boh vabbè per ora mi tengo la slimmed in futuro vedrò
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Nobi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io prima ,con la rom originale, avevo 255 Mb , da quando ho messo su la slimmed mi da 295 Mb.
    Vinc3nt non è che la tua rom espande la \system ?
    Se è così ,per favore, fai uno sforzo ed espandila a 350 Mb che mi togli il patema di farlo io.

    Stò confrontando il contenuto dei file zip CM10 normale e SLIMMED , vedo che la differenza sostanziale sta nella cartella APP dove hai tolto degli .APK (come hai già spiegato innumerevoli volte).
    Se io provassi ad estrarli ed installarli mi ritroverei con la FULL o un discorso del genere non funziona perchè vanno comunque a finire nel \SYSTEM che è piccolo.
    E ,visto che sono a 295 Mb (47 liberi) se installo solo alcune cose ?

    Grazie.
    Ultima modifica di Nobi; 11-09-12 alle 19:06

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobi Visualizza il messaggio
    Anch'io prima ,con la rom originale, avevo 255 Mb , da quando ho messo su la slimmed mi da 295 Mb.
    Vinc3nt non è che la tua rom espande la \system ?
    Se è così ,per favore, fai uno sforzo ed espandila a 350 Mb che mi togli il patema di farlo io.

    Stò confrontando il contenuto dei file zip CM10 normale e SLIMMED , vedo che la differenza sostanziale sta nella cartella APP dove hai tolto degli .APK (come hai già spiegato innumerevoli volte).
    Se io provassi ad estrarli ed installarli mi ritroverei con la FULL o un discorso del genere non funziona perchè vanno comunque a finire nel \SYSTEM che è piccolo.
    E ,visto che sono a 295 Mb (47 liberi) se installo solo alcune cose ?

    Grazie.
    Ripeto che non si tratta della mia rom ma sempre di quella di ChristianTroy quindi se la /system si amplia non e' certo merito mio. il merito va sempre a cristiantroy per il suo infaticabile lavoro.
    io mi prendo solo il merito di aver analizzato un problema complicato ai molti e di aver cercato una soluzione elementare. Se il problema era la cartella /system bisognava guardare al suo interno per capire come metterci meno cose dentro e cosi, facendo delle prove ho iniziato levando apk che alla fine trovi sul play store e che se ne poteva fare a meno nella fase di installing della rom.

    Le app che installi dopo il flashing della rom non vanno nella /system altrimenti il problema non sarebbe stato risolto ed avrei costretto gli utenti ad usare al massimo 10 applicazioni. quelle della /system sono le app che trovi al pronti e via del dopo flashing della rom le altre andranno a finire in /data/app.

    Secondo me appesantire la rom con delle app che a volte non servono la rallenta un sacco e poi calcola che le app chiedono abbastanza costantemente un accesso web che rallenta ancora di piu il tablet.un esempio per farti capire: se noti la rom SLIM sembra velocisimma ma non ha nulla di diverso rispetto alla FULL solo meno app di default sul tablet installate al primo avvio.piu ne installi di app inutili e doppioni piu il tablet soffre (almeno per mia esperienza personale e' cosi) quindi a volte meno app significa piu prestazioni e poi una gestione migliore della ram e magari con un kernel diverso la si renderebbe perfetta in ogni dettaglio.

    Quindi puoi installare tutte le app che ti pare e piace sul tablet dopo la SLIM ma non le avrai diciamo di "default" sul tablet in caso di reflashing di nuova rom dopo un full wipe, invece in quella FULL dopo un full wipe avrai sempre le stesse app che si trovano nella /system perche' sono app di default della rom di christian e delle Cyanogen Rom in particolare. ad esempio avrai sempre il player Apollo dopo un wipe e reinstalling mentre con la SLIM non lo avrai anche se installato dal play o dal web perche' installato dopo il flashing della rom.

    Azzarola quanto ho scritto...speriamo di non confondere le idee
    Ultima modifica di vinc3nt; 11-09-12 alle 22:21

  7. #26
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A livello di lettura di micro sd, avete problemi da segnalare in merito?
    Con la rom stock le leggeva tutte normalmente, con la cm9 ne legge 0 su 4, spero che con questa rom la percentuale migliori.. :\

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    Ripeto che non si tratta della mia rom ma sempre di quella di ChristianTroy quindi se la /system si amplia non e' certo merito mio. il merito va sempre a cristiantroy per il suo infaticabile lavoro.
    io mi prendo solo il merito di aver analizzato un problema complicato ai molti e di aver cercato una soluzione elementare. Se il problema era la cartella /system bisognava guardare al suo interno per capire come metterci meno cose dentro e cosi, facendo delle prove ho iniziato levando apk che alla fine trovi sul play store e che se ne poteva fare a meno nella fase di installing della rom.

    Le app che installi dopo il flashing della rom non vanno nella /system altrimenti il problema non sarebbe stato risolto ed avrei costretto gli utenti ad usare al massimo 10 applicazioni. quelle della /system sono le app che trovi al pronti e via del dopo flashing della rom le altre andranno a finire in /data/app.

    Secondo me appesantire la rom con delle app che a volte non servono la rallenta un sacco e poi calcola che le app chiedono abbastanza costantemente un accesso web che rallenta ancora di piu il tablet.un esempio per farti capire: se noti la rom SLIM sembra velocisimma ma non ha nulla di diverso rispetto alla FULL solo meno app di default sul tablet installate al primo avvio.piu ne installi di app inutili e doppioni piu il tablet soffre (almeno per mia esperienza personale e' cosi) quindi a volte meno app significa piu prestazioni e poi una gestione migliore della ram e magari con un kernel diverso la si renderebbe perfetta in ogni dettaglio.

    Quindi puoi installare tutte le app che ti pare e piace sul tablet dopo la SLIM ma non le avrai diciamo di "default" sul tablet in caso di reflashing di nuova rom dopo un full wipe, invece in quella FULL dopo un full wipe avrai sempre le stesse app che si trovano nella /system perche' sono app di default della rom di christian e delle Cyanogen Rom in particolare. ad esempio avrai sempre il player Apollo dopo un wipe e reinstalling mentre con la SLIM non lo avrai anche se installato dal play o dal web perche' installato dopo il flashing della rom.

    Azzarola quanto ho scritto...speriamo di non confondere le idee
    Grazie veramente per aver perso un po' di tempo ad eliminare le app inutile, così che tutti anche quelli con una partizione minore ai 300 mb possano usufruire di jelly bean, quindi un rigrnaziamento speciale va Crhistiantroy per essere riuscito a sviluppare la cyanogenmond 10 per tutti questi tablet, ma un rigraziamento particolare va anche te che hai reso possibile tutto ciò ,eliminando app inutili,come youtube, installabile direttamente dal market, e rendendo il tablet ancora più leggero e quindi fluido !
    Thank you so much

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la rom va che è un piacere, nessun imputamento o bug di altro genere, forse solo apex risente di qualche errore quando proviamo a girare il tablet ! ;D grazie a tutti, avete reso questo tablet migliore in tutti sensi !

    SPERO VERRÀ AGGIORNATA ALL'ULTIMA VERSIONE DELLA FULL ROM ! siamo arrivati alle 13/09, mentre la slim è ferma alle 2/09
    Ultima modifica di Alberto46; 13-09-12 alle 14:08

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    **IMPORTANT**

    Aggiornata alla versione del 09-09-2012 e comprende tutti i fix ed i post update rilasciati da ChristianTroy per la versione del 09-09-2012 FULL

    Enjoy!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono passato anche io a questa versione.
    Solo ora mi sono accorto della versione aggiornata.
    Finalmente mi funziona la camera. Prima no.
    Ho però un problema con la risproduzione dei video. Ho fatto la prova con quello presente sul tablet: The power...con mxplayer non si vede. Ho anche seguito il consiglio passando per BubbleUPnP. Si sente l'audio ma non si vede il video.
    Avete lo stesso problema?
    PS. Ho visto che Mediacom ha messo in vendita i nuovi dispositivi con JB...questo significa che nelle prossime release di questa rom verrà risolto anche il problema dell'accelerazione HW?

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy