CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    La slimmed del 13, uan volta installata, non fa funzionare il touch e quindi è inutilizzabile (almeno per me)..
    Piuttosto che dire che qualcosa non funziona dovresti prima pensare se tu sei capace ad usarla e soprattutto se hai capito bene come flashare la rom.
    Ricordarsi sempre che c'e' chi fa le cose gratuitamente,nulla e' dovuto a nessuno, perdendo del tempo non solo per se ma anche per gli altri e che almeno un po' di gratitudine non guasterebbe mai!

  2.  
  3. #42
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @vinc3nt
    mi spiace che tu abbia preso il mio post come una critica al lavoro (immenso e gratuito) di CT e dell'utente della slimmed, ma non lo era assolutamente, e anzi, non capisco dove e come tu abbia potuto intuire critiche (conosco la netiquette e non sono l'ultimo arrivato su internet )
    Devi aver tralasciato il (almeno per me) alla fine della frase, perchè mi pare evidente che sbaglio io qualcosa nell'secuzione, anche se riscontro alcuni problemi riportati da altri utenti.
    Ribadisco, non è una critica verso il lavoro di nessuno (che anzi, ringrazio di cuore), era solo un report della mia esperienza.

    Chiudendo e ritornano IT, ribadisco che tra le cm10 provate (slim e non) solo l'ultima versione di CT ha funzionato normalmente (anche se poi mi ha dato altri problemi ed ho preferito toglierla), tutte le altre si bloccavano all'avvio della selezione lingua poichè funzionava tutto tranne che il touch.
    Ultima modifica di Hnk; 16-09-12 alle 15:05

  4. #43
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    @vinc3nt
    mi spiace che tu abbia preso il mio post come una critica al lavoro (immenso e gratuito) di CT e dell'utente della slimmed, ma non lo era assolutamente, e anzi, non capisco dove e come tu abbia potuto intuire critiche (conosco la netiquette e non sono l'ultimo arrivato su internet )
    Devi aver tralasciato il (almeno per me) alla fine della frase, perchè mi pare evidente che sbaglio io qualcosa nell'secuzione, anche se riscontro alcuni problemi riportati da altri utenti.
    Ribadisco, non è una critica verso il lavoro di nessuno (che anzi, ringrazio di cuore), era solo un report della mia esperienza.

    Chiudendo e ritornano IT, ribadisco che tra le cm10 provate (slim e non) solo l'ultima versione di CT ha funzionato normalmente (anche se poi mi ha dato altri problemi ed ho preferito toglierla), tutte le altre si bloccavano all'avvio della selezione lingua poichè funzionava tutto tranne che il touch.
    Strana questa cosa...io con la SLIMMED vado da paura l'unico problema che ho avuto è che all'inizio dopo aver messo la 13 non mi funzionava la rotazione dello schermo e rimaneva fisso in orizzonatale...poi ho spento e riacceso e tutto magicamente si è sistemato
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto provando l'ultima versione del 13.09.2012 e non ho avuto nessun problema! Sempre grazie a Vinc3nt per il suo lavoro!
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di Nobi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa CM10 ad alcuni va da paura ,ad altri da problemi , dove sarà la discriminante che fa succedere tutto questo ?
    Non è che internamente , essendo tablet a basso costo, hanno hardware differente (tipo la ram che dello stesso tipo possono esserci 200 produttori diversi)
    Esiste una APP per leggere i dati hardware così facciamo una statistica ?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho provato a mettere l'aggiornamento del 13 ma il tablet si e' inchiodato....vabbe' poco importa,con livesuite faccio di nuovo il procedimento installando l'originale della Mediacom e poi la CM10 Slimmed del 09/09 ma il tablet rimane sempre impallato!

    Provato diverse volte ma niente da fare...questo giro non vuole che installi!

    Secondo voi e' normale?

    che stranezza....rifatto il procedimento e adesso va' che e' una meraviglia!!!

    Mah...casi della vita!

    Ciao
    Ultima modifica di jonnym; 16-09-12 alle 18:27

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    @vinc3nt
    mi spiace che tu abbia preso il mio post come una critica al lavoro (immenso e gratuito) di CT e dell'utente della slimmed, ma non lo era assolutamente, e anzi, non capisco dove e come tu abbia potuto intuire critiche (conosco la netiquette e non sono l'ultimo arrivato su internet )
    Devi aver tralasciato il (almeno per me) alla fine della frase, perchè mi pare evidente che sbaglio io qualcosa nell'secuzione, anche se riscontro alcuni problemi riportati da altri utenti.
    Ribadisco, non è una critica verso il lavoro di nessuno (che anzi, ringrazio di cuore), era solo un report della mia esperienza.

    Chiudendo e ritornano IT, ribadisco che tra le cm10 provate (slim e non) solo l'ultima versione di CT ha funzionato normalmente (anche se poi mi ha dato altri problemi ed ho preferito toglierla), tutte le altre si bloccavano all'avvio della selezione lingua poichè funzionava tutto tranne che il touch.
    Ciao,
    il mancato funzionamento del touch è quasi sempre dovuto al fatto che il file di compatibilità non è stato installato correttamente.
    A me è capitato durante il flash di una cm9 lo stesso problema, poi riprovando per una seconda volta la procedura tutto a funzionato perfettamente. In ogni caso anche a me la rotazione e la fotocamera a ripreso a funzionare dopo uno spegnimento ed un riavvio. Sembrerà strano ma in passato, durante il mio lavoro, è capitato spesso di dover flashare più volte per avere un'installazione corretta del FW.
    Durante lo stand by spesso è andato in stallo, non reagendo più alla pressione del tasto power per l'uscita dallo standby. Sono stato costretto a riavviare (power per 10 secondi e poi, quando sis sente un leggero rumore dall'altoparlante, ripremo per il riavvio).
    Complimenti per questa versione. E Grazie.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti...prima di tutto a christian che svolge un lavoro enorme...e poi a te che ci hai permesso di usufruire del suo lavoro...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida...ho installato la slimmed version e ho problemi con i launcher...volevo sapere quale è il launcher utilizzato da jelly bean possibilmente quello di google o uno compatibile che non crasha.... grazie in anticipo =)

  11. #50
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WantedLiquid993 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida...ho installato la slimmed version e ho problemi con i launcher...volevo sapere quale è il launcher utilizzato da jelly bean possibilmente quello di google o uno compatibile che non crasha.... grazie in anticipo =)
    scarica nova che va benissimo...oppure se sei un affezionatissimo di apex prova a riscaricarlo dal market
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy