CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina
    Non c'è rispondi quotando nell'app!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Tocca con il dito il post che vuoi toccare e tieni premuto finche' non ti compare la schermata per digitare ilntesto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Ci sono riuscito...;-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volevo sapere se per questa rom esiste uno script per le reti ad-hoc, che mi permetta di sfruttare il tethering, creato dal mio nokia 5800Xm? Faccio presente che questa estate, quando avevo la cm9 riuscivo a navigare tranquillamente in tethering, usando uno script del mitico ChristianTroy per le reti ad-hoc. In caso non ne esistesse uno per questa rom, posso usare quello che andava per la cm9? qualcuno ha provato ad usarlo su questa rom? come si risolve la cosa? Grazie sin da ora per info e risposte

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoda Visualizza il messaggio
    Allargata la partizione con la tecnica veloce di spiaggefredde e finalmente installata la nuova rom devo dire che al momento non è il massimo in stabilità... ancora un po acerba e con qualche evidente impuntamento, in particolare quando il tablet è in download dal market.

    Voi come avete settato il governator della cpu??

    .
    Indubbiamente questa rom è molto fluida, persino opera è utilizzabile alla grande ... peccato che il flash player non sia ancora implementato con Jelly Bean!!
    voi come avete risolto??

    Il wifi sembra aver guadagnato quasi una tacca.... ps mi andava già discreto con le altre rom ma adesso sembra migliorato!

    Qualche applicazione in più predilige il verticale e la calcolatrice di sistema non funge...

    Mx player continua ad essere il mio player preferito, almeno per i video che di solito guardo e che non sono HD.

    Mantano reader ottimo con i pdf meglio di quanto facevo con la CM9...

    Peccato abbia perso la possibilità di connettersi con la scheda di rete USB, opzione possibile sulla CM9 con la compatibility 1.1 di Christian Troy.... magari Shaun2009 fosse in grado di implementarla.... era utilissima!!

    Queste le mie seconde impressioni dopo un fugace utilizzo...


    .

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoda Visualizza il messaggio
    Indubbiamente questa rom è molto fluida, persino opera è utilizzabile alla grande ... peccato che il flash player non sia ancora implementato con Jelly Bean!!
    voi come avete risolto??

    Il wifi sembra aver guadagnato quasi una tacca.... ps mi andava già discreto con le altre rom ma adesso sembra migliorato!

    Qualche applicazione in più predilige il verticale e la calcolatrice di sistema non funge...

    Mx player continua ad essere il mio player preferito, almeno per i video che di solito guardo e che non sono HD.

    Mantano reader ottimo con i pdf meglio di quanto facevo con la CM9...

    Peccato abbia perso la possibilità di connettersi con la scheda di rete USB, opzione possibile sulla CM9 con la compatibility 1.1 di Christian Troy.... magari Shaun2009 fosse in grado di implementarla.... era utilissima!!

    Queste le mie seconde impressioni dopo un fugace utilizzo...


    .
    prova questo e fammi sapere Dev-Host - FlashPlayer.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    volevo sapere se per questa rom esiste uno script per le reti ad-hoc, che mi permetta di sfruttare il tethering, creato dal mio nokia 5800Xm? Faccio presente che questa estate, quando avevo la cm9 riuscivo a navigare tranquillamente in tethering, usando uno script del mitico ChristianTroy per le reti ad-hoc. In caso non ne esistesse uno per questa rom, posso usare quello che andava per la cm9? qualcuno ha provato ad usarlo su questa rom? come si risolve la cosa? Grazie sin da ora per info e risposte
    prova con questo:

    HowTo add Adhoc Support - SlateDroid.com
    Ultima modifica di kijuz; 25-10-12 alle 08:14

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    kijuz grazie per l'info tu hai già provato ad usarlo? sai se interferisce con l'uso della normale rete wi-fi? (cioè crea problemi quando passo a quella?), cmq peccato non ci sia uno script come quello fatto dal grande
    ChristianTroy per le reti add-adhoc. Questo sistema che mi hai indicato, sembra anche un po macchinoso da installare. In ogni caso a breve, fra qualche giorno riattiverò il traffico dati sul cellulare e lo proverò, spero nel mentre che si trovi qualcosa di meglio, molto più simile a lo script di ChristianTroy, riguardo lo script di ChristianTroy, nessuno ha provato ad usarlo su questa rom? Grazie sin da ora per info e risposte

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho provato con una delle rom cm10 di cristian e andava bene.
    guarda che e' migliore dello script, perche' selezioni direttamente dal menu le reti ad hoc, distinte dall'asterisco.
    inoltre non rischi nulla, basta salvare il file originale e ripristinarlo se non va.
    inoltre se va potete segnalarlo a chi fa la rom di includerlo direttamente.
    io lo feci ma cristian non mi cago' ai tempi
    Ultima modifica di kijuz; 25-10-12 alle 18:56

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    scusa se non ho spiegato bene è il flash player per jb (xda)
    ma ancora non l'ho testato

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    ho provato con una delle rom cm10 di cristian e andava bene.
    guarda che e' migliore dello script, perche' selezioni direttamente dal menu le reti ad hoc, distinte dall'asterisco.
    inoltre non rischi nulla, basta salvare il file originale e ripristinarlo se non va.
    inoltre se va potete segnalarlo a chi fa la rom di includerlo direttamente.
    io lo feci ma cristian non mi cago' ai tempi
    kijuz grazie di nuovo fra un paio di giorni attivo il traffico dati sul cellulare e ci provo, speriamo di non fare cavolate, se dovessi avere bisogno di aiuto ti stresserò

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ho un problema, ho installato la cm10, ho fatto in wipe, poi ho installato cm10, messo le gapps jelly bean, e poi la compatibilità del 910i solo che al riavvio del tablet mi esce il cerchio con scritto cyanogenmod carica e poi dopo lo schermo mi rimane tutto nero con la retroilluminazione, ho sbagliato qualcosa??

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy