CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che su slatedroid l'utente PJotr25 ha compilato una versione della ROM CM10 basata sui repository dell'utente Myfluxi, con un nuovo Kernel migliorato. E' disponibile a questo link:
    cm10_myfluxi_20121121.zip
    Va usata con una versione patchata del compatibility, il 910i_compatibility_1.2.0.+50.zip, che è stato postato, sempre su slatedroid, dall'utente wujek_red . E' disponibile a questo link:
    910i_compatibility_1.2.0_50+.zip


    Io l'ho appena caricata sul mio Mediacom910i, con la procedura solita del primo post e con il compatibility patchato e le gapps20121011, e funziona tutto!
    nico ma la aggiornera' periodicamente? su slate non ho trovato nessun thread

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che su slatedroid l'utente PJotr25 ha compilato una versione della ROM CM10 basata sui repository dell'utente Myfluxi, con un nuovo Kernel migliorato
    grazie mille della segnalazione, sai dirmi se anche per questa rom serve una partizione di sistema di almeno 300MB?

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    nico ma la aggiornera' periodicamente? su slate non ho trovato nessun thread
    Non lo so. Però sarebbe un gran peccato non lo facesse. Anche perché a shaun2029 è stato chiesto diverse volte di creare le sue bild usando anche i repo di Myfluxi, ma non ha mai risposto né si, né no.
    Al momento 3d specifici su slatedroid non ce ne sono, però già qualcuno lo ha proposto. Chissà...

    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    grazie mille della segnalazione, sai dirmi se anche per questa rom serve una partizione di sistema di almeno 300MB?
    Credo proprio di sì, visto che è sempre una CM10.

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    appena installata.
    Sul mio tablet (907c) non è cambiato nulla, navigando un po' nelle impostazioni ho avuto due o tre soft reboot.
    Il mio tablet è sfigato!

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    appena installata.
    Sul mio tablet (907c) non è cambiato nulla, navigando un po' nelle impostazioni ho avuto due o tre soft reboot.
    Il mio tablet è sfigato!
    no non sei sfigato, anche io ho messo questa rom myfluxi con 907c_compatibility_1.2.2.zi,p ho notato che il mio 907 è instabile, infatti navigando e usando skype, ho avuto soft reboot, inoltre appena avvio il tablet, la prima schermata, esce con artefatti, poi la cosa si normalizza. Prima di installarla ho fatto i due wipe normali, non il full, magari bisognava fare quello che mi dite?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io, sul 910i, questi problemi non li ho notati. Per installare la ROM ho fatto un fullwipe, ma non so se sia neccessario.

    Al momento, sto cercando di verificare una cosa: ho l'impressione che mettendo in stand-bye il tablet con il wi-fi attivo, la batteria si scarichi molto rapidamente.
    Devo però fare altri test.

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Io, sul 910i, questi problemi non li ho notati. Per installare la ROM ho fatto un fullwipe, ma non so se sia neccessario.

    Al momento, sto cercando di verificare una cosa: ho l'impressione che mettendo in stand-bye il tablet con il wi-fi attivo, la batteria si scarichi molto rapidamente.
    Devo però fare altri test.
    Devi impostatare la voce Mantieni Wi-Fi durante sospensione su Mai e dopo devi impostare il Timeout inattività Wi-Fi altrimenti il Wi-Fi rimane acceso e si pappa la batteria. Facendo cosi non ho avuto problemi con consumi eccesivi in stand-by, pero sto ancora testando anch'io. La verifica della scheda SD al boot invece e eccesivamente lunga e sono sparite le impostazioni dell'uscita HDMI ed anche altre opzioni.

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    no non sei sfigato, anche io ho messo questa rom myfluxi con 907c_compatibility_1.2.2.zi,p ho notato che il mio 907 è instabile, infatti navigando e usando skype, ho avuto soft reboot, inoltre appena avvio il tablet, la prima schermata, esce con artefatti, poi la cosa si normalizza. Prima di installarla ho fatto i due wipe normali, non il full, magari bisognava fare quello che mi dite?
    Puo' essere che il compatibility zip non è del tutto a posto. La schermata all'avvio con artefatti c'è anche su 910i.

  10. #279
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    I.. ho l'impressione che mettendo in stand-bye il tablet con il wi-fi attivo, la batteria si scarichi molto rapidamente.
    Devo però fare altri test.
    Questo scherzetto fa parte della ROM CM10.. mai visto scaricare tanto rapidamente e così spesso il tablet!
    Lo lascio con carica a metà e lo ritrovo che nemmeno si accende!!!
    E per rispondere alle osservazioni di qualcuno qui sopra.. avevo impostato la voce "Mantieni Wi-fi attivo durante.. " su MAI!
    L'unica differenza notata è che con questa opzione attiva, dopo lo stand-by il tablet fatica a riaccendersi!

  11. #280
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Questo scherzetto fa parte della ROM CM10 ... .. ...
    Per correttezza verso chi sta leggendo per decidere se installare questa ROM devo aggiungere che personalmente non tornerei MAI indietro alla CM9:

    - Wi-Fi molto più potente
    - Navigazione Web finalmente decente
    - Tablet fluido e reattivo

    Unici difetti:
    - Alcuni problemi (risolvibili) nella riproduzione video
    - Carica Batteria molto volatile (difetto direttamente imputabile a Jelly Bean e comunque pegno pagato per le maggiori performance dell'apparecchio)

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy