CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid L'avatar di kakashi86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    in Italia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    Devi impostatare la voce Mantieni Wi-Fi durante sospensione su Mai e dopo devi impostare il Timeout inattività Wi-Fi altrimenti il Wi-Fi rimane acceso e si pappa la batteria.
    Ciao, io ho la tua stessa impostazione della wifi...fatto sta che anche se è in standby, ogni tanto continuo a ricevere notifiche di email e altro. Presumo sia imputabile al sync attivo, però a rigor di logica se pongo il sistema in standby il tutto (sync+wifi) dovrebbe cessare, ma a quanto pare non è così...trovando la cosa abbastanza fastidiosa...perchè ci sono molte volte che mi suona anche durante la notte.
    (PS: ho aperto giusto un topic oggi con una anomalia di CM10 particolare)

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    nico ma la aggiornera' periodicamente? su slate non ho trovato nessun thread
    Su slatedroid PJotr25 ha aperto il 3d, lo trovi qui:
    [rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

    Condfido, quindi, che gli aggiornamenti siano periodici.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è uscito nuovo aggiornamento di shaun Build 2012-11-25

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    Devi impostatare la voce Mantieni Wi-Fi durante sospensione su Mai e dopo devi impostare il Timeout inattività Wi-Fi altrimenti il Wi-Fi rimane acceso e si pappa la batteria.
    Grazie mille per il suggerimento. Ora provo.

  6. #285
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il suggerimento. Ora provo.
    Mi si è scaricato a 0% con Wi-Fi spento!
    Credo che il problema possa dipendere dal problema dell'accensione anomala e del tablet.. credo!!

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    La schermata all'avvio con artefatti c'è anche su 910i.
    Sul mio 910i le schermate di avvio sono perfette, senza artefatti. Inoltre non ho problemi di riconoscimento della SD.
    Io, però, ho fatto un fullwipe, prima di flashare la ROM. Non so se dipenda da questo...

    @BAFAN:
    Tu che ROM hai: quella di shoun o quella ricavata dai repo di myfluxi?
    Leggendo questo post, mi sembra di capire che sulla ROM myfluxi il problema dovrebbe essere stato risolto e che si tratti di un bug di quella di shaun.

  8. #287
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    @BAFAN:
    Tu che ROM hai: quella di shoun o quella ricavata dai repo di myfluxi?
    Leggendo questo post, mi sembra di capire che sulla ROM myfluxi il problema dovrebbe essere stato risolto e che si tratti di un bug di quella di shaun.
    Ho la Rom di Shaun.. ma è da ieri che lo tengo strettamente d'occhio, durante la carica ed anche ora che è a riposo, e non mi si è acceso! Bho, magari non è un bug software, ma un umano in casa che lo lascia acceso!
    Proverò..

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Ho la Rom di Shaun.. ma è da ieri che lo tengo strettamente d'occhio, durante la carica ed anche ora che è a riposo, e non mi si è acceso! Bho, magari non è un bug software, ma un umano in casa che lo lascia acceso!
    Proverò..
    La Rom di Shaun ha il kernel con il wakelock WiFi che si pappa la batteria in standby. E strano pero che se la pappa tutta cosi in fretta.
    Devi verificare pero che non ci siano altri wakelock applicativi (qualche applicazione dispetosa).

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Sul mio 910i le schermate di avvio sono perfette, senza artefatti. Inoltre non ho problemi di riconoscimento della SD.
    Io, però, ho fatto un fullwipe, prima di flashare la ROM. Non so se dipenda da questo...

    @BAFAN:
    Tu che ROM hai: quella di shoun o quella ricavata dai repo di myfluxi?
    Leggendo questo post, mi sembra di capire che sulla ROM myfluxi il problema dovrebbe essere stato risolto e che si tratti di un bug di quella di shaun.
    Sul mio la schermata con artefatti e solo quella iniziale, prima della scritta "Android", dopo torna tutta a posto. Provero anch'io un full wipe la prossima volta, aspetto pero una nuova release anche perche questa ha il bug che si dimentica l'impostazione della frequenza massima del CPU

  11. #290
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    La Rom di Shaun ha il kernel con il wakelock WiFi che si pappa la batteria in standby. E strano pero che se la pappa tutta cosi in fretta.
    Devi verificare pero che non ci siano altri wakelock applicativi (qualche applicazione dispetosa).
    Oggi ancora tutto normale, ma le tue parole mi hanno fatto riflettere su una novità.. ogni volta che tappo sull'orologio per far apparire il menu, trovo attive le previsioni meteo!
    Da quando ho installato questa rom non ho caricato molte applicazioni, ma ne ho trovata una nuova, o che comunque non ho mai usato prima, GOOGLE (o Ricerca Google); qui ho attivato la scheda meteo che trovo regolarmente aggiornata ad ogni tap o accensione!

    Come non riconoscere però che Google è avanti anni luce.. mentre scrivevo questo post, controllando al contempo l'app che dicevo, mi è apparsa una nuova scheda recante il mio indirizzo (errato di pochi numeri civici) con tutti gli orari dei pulman della fermata più vicina! (se considerate che il 910i non ha il GPS interno e tutte le info provengono dalla connessone Wi-Fi, questa precisione è davvero tanta roba!)

    Cmq.. Forse ho trovato il mio vampiro personale!

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy