CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero che qualcuno mi aiuti...sono bloccato!!
    HO installato sull'Onda Vi40 ultimate l'aggiornamento ufficiale dell'Onda con JB.
    Adesso ho trovato la cm10 e vorrei installarla.
    Il problema enorme è che per farlo devo avere la cwm installata per andare in recovery ed installare da zip no?
    Ecco, il problema è che la cwm non posso installarla adesso perchè non ho i permessi di root sul tablet e quindi non posso seguire nessuna procedura per l'installazione!
    Senza recovery non riesco neanche a fare downgrade ad ICS o altre rom pregresse!!
    Come posso installare la cwm senza avere i permessi di root?
    aiutatemi!!
    Grazie!

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero che qualcuno mi aiuti...sono bloccato!!
    HO installato sull'Onda Vi40 ultimate l'aggiornamento ufficiale dell'Onda con JB.
    Adesso ho trovato la cm10 e vorrei installarla.
    Il problema enorme è che per farlo devo avere la cwm installata per andare in recovery ed installare da zip no?
    Ecco, il problema è che la cwm non posso installarla adesso perchè non ho i permessi di root sul tablet e quindi non posso seguire nessuna procedura per l'installazione!
    Senza recovery non riesco neanche a fare downgrade ad ICS o altre rom pregresse!!
    Come posso installare la cwm senza avere i permessi di root ?
    aiutatemi!!
    Grazie!
    fai cosi attacca il tablet a pc e copia nella sd la recovery. Poi scarica novo7tools e lo installi sul tablet, dopodichè gli fai installare la recovery da novo7tools e quando finisce poi riavvi il tablet e vedrai che funziona

  4. #323
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scherzi vero?
    che compatibility file hai usato? wifi touch e bluethoot funzionano?
    non scherzo per niente sul mio 930i ho installato l'aggiornamento del 30 novembre 2012 e funziona tutto quanto, ho utilizzato i soliti compatibility di sempre

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    non scherzo per niente sul mio 930i ho installato l'aggiornamento del 30 novembre 2012 e funziona tutto quanto, ho utilizzato i soliti compatibility di sempre
    Scusa l'ignoranza... ma i soliti quali?
    inoltre io qui sento sempre parlare di novotools.. ma io non l'ho usato per l'installazione.
    Boot in recovery---> reset data factory---> installazione cm10--->gapps ---> compatibility file (poi ho scoperto che quelli usati da me nn andavano bene )
    mi dai il nome/link dei compatibility da installare per favore?

  6. #325
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso ti indirizzo il link, comunque novo serve la prima volta per la recovery, una volta che la recovery è installata non serve piu. L'installazione comunque è sbagliata, devi fare quando aggiorni la rom e non la cambi cosi:

    wipe cache o dalwick cache, poi fai installazione cyanogenmod 10 update, installazione compatibility e alla fine installazione gapps.

    il link è questo se hai il 910i
    http://old.androidfilehost.com/main/...oy/misc/1.2.x/

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    fai cosi attacca il tablet a pc e copia nella sd la recovery. Poi scarica novo7tools e lo installi sul tablet, dopodichè gli fai installare la recovery da novo7tools e quando finisce poi riavvi il tablet e vedrai che funziona
    ciao, ho provato ma non funziona!
    Ho copiato i 3 file della recovery (recovery.img, install-recovery.sh, reboot-recovery.sh) nella memoria interna del tablet, ho scaricato ed installato Novo7.
    Ma quando lo apro e clicco su flash recovery non fa nulla, tant'è che poi cliccando su Recovery per entrare in recovery mode non succede nulla.
    A dir la verità non succede nulla neanche se clicco su reboot e shotdown.
    Help please.
    Esiste qualche custom rom già con cwm e root da installare con Livesuit al posto della recovery?

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911
    adesso ti indirizzo il link, comunque novo serve la prima volta per la recovery, una volta che la recovery è installata non serve piu. L'installazione comunque è sbagliata, devi fare quando aggiorni la rom e non la cambi cosi:

    wipe cache o dalwick cache, poi fai installazione cyanogenmod 10 update, installazione compatibility e alla fine installazione gapps.

    il link è questo se hai il 910i
    http://old.androidfilehost.com/main/...oy/misc/1.2.x/

    Ok forse mi mancano le basi... che recovery? Se faccio un reset totale e reinstallo il fw originale di che recovery ho bisogno?
    ho un 930i ho reinstallato la rom originale ora (appena scaricata) fatto un wipe totale dal menu di recovery quindi anche la cache (e spero la dalvin anche) oltre che /sdcard .

    Poi dovrei scaricare e installare la CM10, le compatibility ee in fine gapps, giusto? Quindi non mi serve novo se nn erro

    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  9. #328
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Reinstallata la CM10 del 30/11/12 e fila lisca come un missile.. probabilemente il primo update non era riuscito perfettamente!

  10. #329
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok forse mi mancano le basi... che recovery? Se faccio un reset totale e reinstallo il fw originale di che recovery ho bisogno?
    ho un 930i ho reinstallato la rom originale ora (appena scaricata) fatto un wipe totale dal menu di recovery quindi anche la cache (e spero la dalvin anche) oltre che /sdcard .

    Poi dovrei scaricare e installare la CM10, le compatibility ee in fine gapps , giusto? Quindi non mi serve novo se nn erro
    Se la recovery è già installata non ti serve usare novo7, novo serve per installare le recovery.img.
    ora che hai solo installato la recovery sulla rom stock devi fare in full wipe ed installare cyanogenmod10, compatibility e alla fine le gapps.
    Spero di esserti stato d'aiuto

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    Se la recovery è già installata non ti serve usare novo7, novo serve per installare le recovery.img.
    ora che hai solo installato la recovery sulla rom stock devi fare in full wipe ed installare cyanogenmod10, compatibility e alla fine le gapps.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ti ringrazio mo faccio ancora confusione. Il file racovery.img l'ho installato facendo un full wipe in modalità "manutenzione" e poi installandolo dalla SD. mi sembra che novo serva solo per fare il lavoro da interfaccia invece che dalla modalità manutenzione.
    Tutto questo lavoro perche' il touch pad nn funzionava. poi ho reinstallato la rom dal sito mediacom.
    Il mio problema nn e' la procedura da seguire ma il file di compatibility da usare.

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy