CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911
    ragazzi aggiornata la rom e come sempre va tutto divinamente

    installata...ma continuò ad avere crash....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto strano io l'ho utilizzato tutto oggi e va molto bene.. boh

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    Molto strano io l'ho utilizzato tutto oggi e va molto bene.. boh
    le compatibility per il 930i pleaaaaaaseee...

  5. #344
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io so solo programmare in Java, non saprei come fare un compatibility sinceramente

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, installata ultima rom sul mio 910i, precedentemente avevo quella considerata stable del mese scorso.
    Orbene va una bomba, il tablet sembra fluidissimo e tranne per un errore nel voice in italiano iniziale ( mancava ) sembra non dare problemi.
    Con MXPlayer vedo filmati hd ( decodifica HW) , ma questo lo facevo anche prima, solo che adesso anche l'audio sembra andar bene.... provato un filmato 1080 scaricato YouTube.
    MXPlayer lo avevo segnalato qualche settimana orsono ma sembra sia passato inosservato....

    Se a qualcuno interessa io piallo la memoria prima di installare con lo script di ChristanTroy che trovate nel suo topic

    Saluti
    FD

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoda
    Ciao ragazzi, installata ultima rom sul mio 910i, precedentemente avevo quella considerata stable del mese scorso.
    Orbene va una bomba, il tablet sembra fluidissimo e tranne per un errore nel voice in italiano iniziale ( mancava ) sembra non dare problemi.
    Con MXPlayer vedo filmati hd ( decodifica HW) , ma questo lo facevo anche prima, solo che adesso anche l'audio sembra andar bene.... provato un filmato 1080 scaricato YouTube.
    MXPlayer lo avevo segnalato qualche settimana orsono ma sembra sia passato inosservato....

    Se a qualcuno interessa io piallo la memoria prima di installare con lo script di ChristanTroy che trovate nel suo topic

    Saluti
    FD

    Questa è una buona info... da provare... per quanto riguarda settaggi di CPU ecc suggerimenti? Io ho sempre soft boat...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato l'ultima versione della rom volevo chiedere se questa cosa succede anche a voi, su altri modelli..

    Io ho uno Smartpad 907C, ho installato quasi tutte le rom CM10, ho fatto solamente i "soft" reset senza piallare il tablet tra una realise e l'altra (anche se ormai è chiaro che sarebbe sempre meglio piallare il tutto e partir da capo).

    Quello che mi è successo anche ieri è questo...Dopo più di un'ora di utilizzo ottimo (nettamente superiore alle ultime realise) ho avuto il primo crash...Non male dico, solitamente succede molto prima..
    Peccato che dopo il primo crash la cosa si verifica sempre più spesso, rendendo di fatto inutile l'aggiornamento perchè il mio tablet poi tra soft e hard reboot mi fa girare i cosiddetti e rischia tutte le volte la vita..

    Concettualmente un crash dovrebbe lasciare appeso qualcosa nel sistema che poi lo sporca e da quello che succede al tablet penso proprio sia così...C'è un modo per "pulire" il tablet cancellando i segni dei crash che ha avuto?
    Quando mi capita spesso e la situazione è ingestibile senza reinstallare niente faccio "wipe cache e wipe dalvik/cache" e la situazione migliora, ma non torna mai come alla situazione iniziale..

    Succede anche a voi? Se si come risolvete? Grazie

  9. #348
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io da quando ho preso il 910i non ho mai avuto rebot, ho solo avuto qualche rallentamento su qualche app dove ti dice attendi o termina ma nulla di che. Quindi non saprei come aiutare nessuno in questo caso

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato l'ultima versione della rom volevo chiedere se questa cosa succede anche a voi, su altri modelli..

    Io ho uno Smartpad 907C, ho installato quasi tutte le rom CM10, ho fatto solamente i "soft" reset senza piallare il tablet tra una realise e l'altra (anche se ormai è chiaro che sarebbe sempre meglio piallare il tutto e partir da capo).

    Quello che mi è successo anche ieri è questo...Dopo più di un'ora di utilizzo ottimo (nettamente superiore alle ultime realise) ho avuto il primo crash...Non male dico, solitamente succede molto prima..
    Peccato che dopo il primo crash la cosa si verifica sempre più spesso, rendendo di fatto inutile l'aggiornamento perchè il mio tablet poi tra soft e hard reboot mi fa girare i cosiddetti e rischia tutte le volte la vita..

    Concettualmente un crash dovrebbe lasciare appeso qualcosa nel sistema che poi lo sporca e da quello che succede al tablet penso proprio sia così...C'è un modo per "pulire" il tablet cancellando i segni dei crash che ha avuto?
    Quando mi capita spesso e la situazione è ingestibile senza reinstallare niente faccio "wipe cache e wipe dalvik/cache" e la situazione migliora, ma non torna mai come alla situazione iniziale..

    Succede anche a voi? Se si come risolvete? Grazie
    usa lo scrit di christian troy che ti formatta la memoria interna il link di download lo trovi al punto 3 della guida per installare la cm10 (usala da recovery)
    Ultima modifica di bagonghina; 11-12-12 alle 12:47

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    usa lo scrit di christian troy che ti formatta la memoria interna il link di download lo trovi al punto 3 della guida per installare la cm10 (usala da recovery)
    Si ma lo script pialla tutto da capo, giusto?
    Io parlavo di qualcosa per cancellare le tracce dei crash senza piallare tutto..

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy