CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EDIT:

    Risolto
    Ultima modifica di Jabber00; 12-12-12 alle 00:19

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Si ma lo script pialla tutto da capo, giusto?
    Io parlavo di qualcosa per cancellare le tracce dei crash senza piallare tutto..
    si pialla tutto non so che dirti è strano che ti crashi

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io le ho provate tutte, a partire dalle rom pwnd. I crash ci sono sempre stati, ovviamente per chi ha dei device sfigati.
    Dannandomi del fatto che sulla rom stock del 907c non ho mai avuto problemi,
    ho cercato tutte le soluzioni possibili, ma dopo un po' i crash tornano sempre.
    È vero che dopo il primo crash poi gli altri sono a valanga.
    A questo proposito butto li una ipotesi:
    E se il file system è del tipo che non sincronizza il buffer quindi dopo un crash si corrompe qualche file?
    Inoltre ricordo che nelle prime rom cristian aveva abbassato la frequenza della ram per ridurre i crash, i nuovi sviluppatori continuano a farlo?
    Ricordo anche (ma non sono riuscito a trovare i post) che forse aveva anche modificato il voltaggio possibile del processore per permettergli di supportare i 1200 MHz.
    Si potrebbe verificare e provare a riabbassarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 11-12-12 alle 19:19

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ragazzi io le ho provate tutte, a partire dalle rom pwnd. I crash ci sono sempre stati, ovviamente per chi ha dei device sfigati.
    Dannandomi del fatto che sulla rom stock del 907c non ho mai avuto problemi,
    ho cercato tutte le soluzioni possibili, ma dopo un po' i crash tornano sempre.
    È vero che dopo il primo crash poi gli altri sono a valanga.
    A questo proposito butto li una ipotesi:
    E se il file system è del tipo che non sincronizza il buffer quindi dopo un crash si corrompe qualche file?
    Inoltre ricordo che nelle prime rom cristian aveva abbassato la frequenza della ram per ridurre i crash, i nuovi sviluppatori continuano a farlo?
    Ricordo anche (ma non sono riuscito a trovare i post) che forse aveva anche modificato il voltaggio possibile del processore per permettergli di supportare i 1200 MHz.
    Si potrebbe verificare e provare a riabbassarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    fai i 3 wipe che ti permette di fare cwm, ovvero "wipe data- wipe cache partition e wipe dalvik cache" installa prima la rom poi il file di compatibilità e poi le gapps, porta poi l'overclock a 1152 massimo, fai tutto ciò senza la memory card inserita, se è difettosa quella può creare scompensi o crash all'avvio visto che android fa un controllo della memoria sia interna che esterna

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Forse non hai capito, io le ho provate tutte, sia le rom che metodi.
    Wipe completi, prima e dopo.
    Con Installate e senza installate apps e gapps.
    Processore anche a 500 MHz, anche senza toccarlo questo prima o poi crasha.
    Ho seguito le rom di christian dalla loro nascita senza mai trovare pace.
    Infatti ogni tanto ci provo sperando nelle nuove rom, ma il risultato è uguale.
    Per alcuni di noi il sistema è troppo instabile, forse i nostri tablet sono difettosi e alcuni driver di ics/jelly bean lo mandano randomicamente a nanna
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 11-12-12 alle 21:31

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito, io le ho provate tutte, sia le rom che metodi.
    Wipe completi, prima e dopo.
    Con Installate e senza installate apps e gapps.
    Processore anche a 500 MHz, anche senza toccarlo questo prima o poi crasha.
    Ho seguito le rom di christian dalla loro nascita senza mai trovare pace.
    Infatti ogni tanto ci provo sperando nelle nuove rom, ma il risultato è uguale.
    Per alcuni di noi il sistema è troppo instabile, forse i nostri tablet sono difettosi e alcuni driver di ics/jelly bean lo mandano randomicamente a nanna
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho usato lo script di Christian (sempre su 907C) ma stranamente non ha piallato tutto, anche se la situazione crash sembra migliorata..Non ho potuto provarlo molto però, mi riservo tra qualche giorno.
    Io per migliorarare un pò la situazione ho alzato la frequenza minima più che abbassato la frequenza massima ed effettivamente il tablet è più reattivo e meno soggetto a crash..Magari a qualcuno può essere utile..

    OT: sto provando un 970 S2 e mi sembra una bomba, a quando il compatibility zip (Christian mettiti una mano sul cuore) perchè con il dual core non c'è veramente paragone, sembra un tablet di fascia superiore..

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito, io le ho provate tutte, sia le rom che metodi.
    Wipe completi, prima e dopo.
    Con Installate e senza installate apps e gapps.
    Processore anche a 500 MHz, anche senza toccarlo questo prima o poi crasha.
    Ho seguito le rom di christian dalla loro nascita senza mai trovare pace.
    Infatti ogni tanto ci provo sperando nelle nuove rom, ma il risultato è uguale.
    Per alcuni di noi il sistema è troppo instabile, forse i nostri tablet sono difettosi e alcuni driver di ics/jelly bean lo mandano randomicamente a nanna
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se fai i 3 wipe e installi senza la memory card inserita l'unica soluzione è che la memoria interna è difettosa, ma hai il 910i non un clone vero?
    la memory card mi ha fatto scherzi simili su diversi cellulari. ma la rom stock funziona bene?

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto.
    Full wipe + cache e dalvik, prima e dopo.
    Format internal memory.
    La memory card esterna non l'ho mai messa.
    Ho un 907c che va bene con la stock (nessun crash ne reboot).
    Come dicevo nel post precedente, ho provato in tutti i modi, anche passando i log a cristiantroy.
    So che non sono il solo ad avere questo comportamento, solo che per me il sistema è inutilizzabile così, ad altri sicuramente crasha meno e quindi è sorvolabile.
    Vorrei trovare una soluzione che renda compatibile la rom col mio tablet, per questo ho chiesto se anche le nuove rom hanno gli accorgimenti che aveva usato cristiantroy, per esempio la frequenza della ram più bassa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ho provato tutto.
    Full wipe + cache e dalvik, prima e dopo.
    Format internal memory.
    La memory card esterna non l'ho mai messa.
    Ho un 907c che va bene con la stock (nessun crash ne reboot).
    Come dicevo nel post precedente, ho provato in tutti i modi, anche passando i log a cristiantroy.
    So che non sono il solo ad avere questo comportamento, solo che per me il sistema è inutilizzabile così, ad altri sicuramente crasha meno e quindi è sorvolabile.
    Vorrei trovare una soluzione che renda compatibile la rom col mio tablet, per questo ho chiesto se anche le nuove rom hanno gli accorgimenti che aveva usato cristiantroy, per esempio la frequenza della ram più bassa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Probabilmente kijuz il nostro problema è proprio quello...Avere il 907c e non il 910 come la maggior parte di quelli che utilizzano la CM10 in questo post..
    L'hardware di questo tablet è appena sufficiente per portare i primi android e con il 4.1.2 è sempre al limite, crashando di brutto..
    Ripeto, in questi giorni sto provando un mediacom 970 S2 e facendo le stesse operazioni con gli stessi programmi non crasha mai.. Dual core 1.5 VS Single Core 1.0 c'è una bella differenza..
    Probabilmente pretendiamo troppo da un tablet che non ha così tanto da dare..

  11. #360
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ho installato oggi GTA vice city sul 910i mamma mia che figata di gioco

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy