CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

910i volume bassisimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    como
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    910i volume bassisimo

    salve a tutti,

    ho appena ricevuto questo smartpad e mi sembra funzioni bene. anche il wifi che dicono poco potente non mi da problemi. un solo inconveniente: il volume è bassimo tanto da rendre impossibili le comuncazioni con skype se non in cuffia. le mie ricerche non hanno dato risultati e anche l'istallazione di volume + ha migliorato di pochissimo la situazione. E' un problema del mio smatpad o un problema generale? ci sono soluzioni? grazie
    enrico

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di kakashi86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    in Italia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverdoctor Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    ho appena ricevuto questo smartpad e mi sembra funzioni bene. anche il wifi che dicono poco potente non mi da problemi. un solo inconveniente: il volume è bassimo tanto da rendre impossibili le comuncazioni con skype se non in cuffia. le mie ricerche non hanno dato risultati e anche l'istallazione di volume + ha migliorato di pochissimo la situazione. E' un problema del mio smatpad o un problema generale? ci sono soluzioni? grazie
    enrico
    Ciao,
    penso proprio sia un problema generale...anche perchè ha l'altoparlante sul retro. Oltretutto se hai anche la custioda (come me) il fenomeno si accentua.
    Soluzioni io non ne conosco...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    como
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi86 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    penso proprio sia un problema generale...anche perchè ha l'altoparlante sul retro. Oltretutto se hai anche la custioda (come me) il fenomeno si accentua.
    Soluzioni io non ne conosco...
    grazie lo sospettavo/temevo.
    ho inviato anche una mail al supporto ma pare non rispondano

    enrico

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo confermo che il volume su questo dispositivi è particolarmente basso, diventa poi quasi nullo con la custodia originale mediacom.
    Io ho risolto un pò inserendo due gommini (spessore circa 2-3mm) tra la parte posteriore del tablet e la custodia, in modo che il suono possa "uscire" e non rimanere attenuato dalla custodia stessa. In questo modo il retro della custodia funge un pò da cassa di risonanza, dando l'impressione di avere un volume più forte.
    Questo funzionamento lo si nota anche se si appoggia il tablet senza custodia a un muro oppure si mette una superficie a qualche cm di distanza dal retro del tablet.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installa beats audio migliora di molto... almeno a me.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    como
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnny5 Visualizza il messaggio
    Installa beats audio migliora di molto... almeno a me.
    grazie nuovamente. i risultati sono veramente deludenti. Ho chiesto se questo oggetto su Ebay è ancora disponibile:
    Mini USB Audio Stereo Power Amplifier board/* 2 X 2W Class D/ XP Win7 Mac OS* (Numero oggetto: 180992024337). Se riesco ad acquistarlo ho recuperato due speaker da un vecchio portatile e cerchero di inserirli nella custodia. Una volta fatto se interessa posso postare il progetto.

    grazie a tutti
    enrico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy