CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

[910i] [recovery] CWM 5.5.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    [910i] [recovery] CWM 5.5.0.4

    Chi vuole backuppare la recovery originale (ma ricordate che se flashate una rom stock, tipo quella del teclast a10t, tramite livesuit vi ripristina anche la recovery) può eseguire questi comandi da android terminal emulator

    su
    busybox dd if=/dev/block/nandg of=/sdcard/recovery_originale.img

    Per installare la CWM scaricate il file rar allegato e scomprimetelo; uppate il file recovery.img dentro /sdcard (la memoria interna) ed eseguite questi comandi dal sopra citato "android terminal emulator":

    su
    cat /sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg
    sync; sync; sync
    In alternativa potete installare la recovery anche tramite novo7 tools

    Per riavviare in recovery potete sempre usare novo7 tools, oppure provare i trigger manuali... sul 910c si accede premendo e tenendo premuti (da tablet spento) POWER + VOL- per circa 3 secondi, poi si rilascia POWER e dopo un secondo si rilascia VOL-.
    Provate con entrambi i tasti per il volume e fatemi sapere quale combinazione funziona.

    Siccome vi manca il pulsante BACK ho mappato i tasti in questo modo:
    * VOL- muove il cursore verso il basso
    * VOL+ seleziona la voce
    * POWER torna indietro

    Una volta in recovery provate a fare un nandroid backup... attendo i vostri feedback


    Download

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    bersek (06-05-12),mywave (17-05-12),zonatar (03-05-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ChristianTroy è uscito il firm ufficiale lo trovi nel topic di raccolta file che ho relaizzato o nel sito mediacom:

    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1470218

    spero che tu possa fare qualcosa come hai fatto per l'ottimo 810c

    p.s. novo7 tools non riesco a trovarlo cosè un exe o un apk? e come si usa? grazie
    grazie.
    Ultima modifica di maxemo; 03-05-12 alle 11:24

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quindi questa cosa qui servirebbe x poi flasfhare al volo il tablet o qualcosa del genere?

    Scusa ma sono parecchio ignorante ^^' stamani sono dietro all'810c che sto riflashando, oggi provo quella cosa lì sul 910i, cmq uno sul forum ha provato a mettere la rom del 907 gingerbread sul 910i e dice che va tutto tranne il touch e la rotazione automatica, alla luce di questo vorrei provare a mettere la tua rom sul 910i, rischio il brick? :P
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se questa recovery va potrete mettere la mia rom, ho già fatto le modifiche.
    Novo7 tools é una app e la scarichi dal link nel primo post (la parola é cliccabile)

    Mi spiace ma non avendo il tablet non faccio nulla di dedicato, ma la pwn3d dovrebbe andare... ora focalizziamoci su questa recovery, mi interessa sapere se i tasti li ho mappati bene.

    Comunque fidatevi che meno userete livesuit e meglio starete

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Installata, ora sto provando a riavviarlo...
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande, quando digito i comandi nel terminale nn ho nessun feedback?

    Nel senso, nn ci viene scritto nulla se ho fatto male o ho fatto bene?
    Ho digitato i comandi dopo aver messo l'immagine sulla sdcard, e ora sto provando a riavviare, ho provato a accenderlo tenendo pigiato i tasti del volume insieme ma niente da fare (prima vol + e poi vol -), qualche suggerimento?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nessun output, usa novo tools per riavviare in recovery... con la pwn3d c'é uno script reboot-recovery.sh che ti fa riavviare dal terminale

    Questo é il comando dello script (se vuoi avviare in recovery dal terminale)

    echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot
    Ultima modifica di ChristianTroy; 03-05-12 alle 12:03

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Fatto da terminale ma mi si riavvia normalmente, ora ri-provo a fare tutta la procedura con il tool, magari ho sbagliato qualcosa.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ok, con il tool parte, solo che, cos'è che dovrei fare?

    Backup and restore?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ok, sto facendo il backup.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy