CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Aiuto il tablet non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto il tablet non si avvia

    Ragazzi sono nuovo del forum,ho un problema con il tablet 910i.La rom è originale e fin ora finzionava alla meraviglia.Oggi lo spento e quando sono andato ad accenderlo mi si è impallato sulla scritta mediacom e non si avvia .Come posso risolvere aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a riprisitinarlo con livesuit, e' un programma per riinstallare la rom originale...vai sul sito della mediacom e la trovi tutto. Attento che il tablet lo devi mettere in carica almeno 6 ore cosi sei sicuro che e' carico perche' se noil processo di livesuit non funzionera'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moehanned Visualizza il messaggio
    prova a riprisitinarlo con livesuit, e' un programma per riinstallare la rom originale...vai sul sito della mediacom e la trovi tutto. Attento che il tablet lo devi mettere in carica almeno 6 ore cosi sei sicuro che e' carico perche' se noil processo di livesuit non funzionera'
    Ok grazie mille dopo provo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come a titolo ho un mare i app aperte in background che a mio avviso rallentwno il mio tab. Di solito si aprono appena accendo. Per chiuderle uso advanced task killer ma e' la procedura giusta? posso fare in modo che all'avvio nn parte nesuna app?
    Uso Mediacom 910i da poco!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato i driver del tablet per farmelo riconoscere ora come posso fare ad installarli

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    --Operazione di reset completo alle condizioni iniziali, come appena acquistato--

    Ciao
    Questa procedura di ripristino mi è servita e la condivido con voi.

    Disinstalla le applicazioni inserite successivamente al primo avvio, ma non cancella i dati caricati: almeno a me non ha cancellato i dati nella directory dove avevo caricato libri e fumetti.
    Le app pur non eliminate, rimangono comunque inattive e vanno reinstallate.
    Se non reinstallate lasciano comunque dei file residui che andrebbero eliminati uno ad uno.

    Questa procedura può servire nei casi in cui il sistema impazzisca o non sia più possibile accedere al touchscreen.
    Nel mio caso sono riuscito a ripristinare l'uso del jack di ricarica che non funzionava più.
    Allegato 22503

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti! lo so sono nuovo e dovrei presentarmi ma vado di fretta il mio tablet 910i acquistato 3 mesi fa anche più, oggi tornando a casa per usarlo schiaccio il bottone di sblocco ma non si accende e tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo appare l'animazione della batteria con un triangolo arancione. Avevo installato la cm9 ma non mi hai mai dato problemi del genere. Chiedo aiuto a voi per risolvere il problema. Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnny5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! lo so sono nuovo e dovrei presentarmi ma vado di fretta il mio tablet 910i acquistato 3 mesi fa anche più, oggi tornando a casa per usarlo schiaccio il bottone di sblocco ma non si accende e tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo appare l'animazione della batteria con un triangolo arancione. Avevo installato la cm9 ma non mi hai mai dato problemi del genere. Chiedo aiuto a voi per risolvere il problema. Grazie
    c'e' un thread apposito per i problemi sulla batteria ti conviene darci un'occhiata e postare la'

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installando e disinstallando app, credo che restino sempre delle tracce, che accumulandosi appesantiscono il Tablet. Io monto la Rom AOPK e noto di recente dei rallentamenti e crach continui, quindi vorrei fare un po di pulizia. Come potrei fare? Inoltre a parte questo, volevo sapere se esiste un modo per renderlo più veloce e reattivo, anche per internet, magari giocando sulle impostazioni della CPU e della risoluzione grafica, ecc.. Mi sapreste indicare un buon settaggio?

    Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato diablo82 per il post:

    Mattia03 (31-10-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo una notte di ricarica, mi son trovato un bel tringolino con il simbolo dell'attenzione incastonato a sua volta nel simbolo della batteria ogni qualvolta tento di accendere il 910i. Ho provato a vedere se era l'alimentatore ad essere guasto caricando con l'usb micro.... che dite mi sta dicendo che vuole fare un giretto in assistenza, o scavo una buca in giardino e lo seppellisco?
    Grazie
    Ultima modifica di wiiruss; 14-10-12 alle 10:42

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy