CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

I vari problemi che avrete con il tablet Mediacom SmartPad 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    I vari problemi che avrete con il tablet Mediacom SmartPad 910i

    Ciao a tutti,
    ho posseduto questo tablet da Agosto dell'anno scorso, bel tablet (esteticamente).
    Vi confido che in realtà più passava il tempo e più mi accorgevo che era un pacco in tutti i sensi. Il tablet ha incominciato a dare problemi subito dopo un po' di giorni, ed erano:
    1) Wi-Fi scarso che dava problemi mettendomi in un'altra stanza lontana dal modem.
    2) Con la Batteria al 10% impazziva il Touch screen.
    3) Non mi funzionavano decentemente la maggior parte delle applicazioni (es. Browser, YouTube, etc.).
    4) Il tablet ha seri problemi di pazzia.
    5) Riaccensione e spegnimento autonomo del tablet, oltre al fatto che mi è successo che si è resettato.

    A tal punto ho deciso di mettere la cyanogenmod 9, diventò molto più fluido mah.... Il tablet aveva gli stessi problemi, tre giorni fa mi si accende autonomamente con la batteria quasi scarica e muore completamente. Ieri allora ho deciso di mandarlo in assistenza (L'avevo preso all'Unieuro), spero vivamente che non riescano mai più ad aggiustarlo per prendermi un Tablet MOLTO, MA MOLTO MEGLIO.
    Detto ciò vi farò avere qualche bella notizia, sperando che non si dimenticano di me quelli dell'Unieuro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Anche a me e succeso mi sono preso un galaxy tab 2 7. 0 un'altro mondo


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Anche a me e succeso mi sono preso un galaxy tab 2 7. 0 un'altro mondo


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Beh, hai fatto bene!!! Io invece se me lo cambiano con uno di un'altra marca prenderò il Nexus 7!! Ho finito di fidarmi di marche così.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo.
    Sono dei tablet di fascia bassissima, ma quando lo si compra si è consapevole che "tanto spendo tanto ottengo".

    Per il mio tablet 907c costato solo 169 euro ho dovuto attendere una buona rom tanto tempo.
    penso però che adesso sia un buon tablet, visto quanto l'ho pagato!

    inviato dal mio S che ve ne frega?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    si io ero consapevole che era di fasccia bassa ma mica si rompe lo schermo con il freddo
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    scusate per gli errori di battitura
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo.
    Sono dei tablet di fascia bassissima, ma quando lo si compra si è consapevole che "tanto spendo tanto ottengo".

    Per il mio tablet 907c costato solo 169 euro ho dovuto attendere una buona rom tanto tempo.
    penso però che adesso sia un buon tablet, visto quanto l'ho pagato!

    inviato dal mio S che ve ne frega?
    Il punto non è questo. Il punto è che comunque dei prodotti non dovrebbero avere comunque problemi di pazzia o magari di sensori bruciati, la poca fluidità può anche starci, ma non roba hardware che non è usabile...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Beh di tutti i punti da te indicati tutti quelli in cui usi la parola "pazzia" nel mio sono scomparsi/notevolmente affivoliti con una rom che funziona.
    Questo solo per dire che a volte l'hw fa cagare è vero, ma il sw non l'aiuta..

    E questo è proprio il caso di questi tablet.
    Sono scarsi ma molti problemi sono legati anche al sw.
    Sai quante volte mi sono sentito dire in questo forum che il mio tablet si riavviava da solo perché aveva una unità fallata?
    Beh adesso con la rom russa è stabile da paura e fluidissimo.
    Mi verrebbe da dire a tutti quelli che insistevano a dire che era il mio tablet e che a loro funzionava che quel sw faceva cagare!!
    Poi ho scoperto che anche a loro il tablet si riavviava, solo che lo consideravano normale!
    Il wifi ora va alla grande e il touchscreen impazzisce leggermente solo sotto il 7%, quando il tablet ti dice di collegare il caricabatterie


    inviato dal mio S che ve ne frega?
    Ultima modifica di kijuz; 17-03-13 alle 23:59

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio

    Beh di tutti i punti da te indicati tutti quelli in cui usi la parola "pazzia" nel mio sono scomparsi/notevolmente affivoliti con una rom che funziona.
    Eh kijuz hai ragione, ma tu hai un 907... e, se posso permettermi, ti è andato MOLTO di fortuna che una ROM creata per altri tablet vada alla perfezione su quello (e assolutamente non bene sul 910), oltretutto dopo quasi 1 anno o giù di li di attesa a provare le varie ROM... non ci si può affidare a questi casi fortuiti per commercializzare un prodotto.

    Personalmente ho provato pressochè tutte le ROM uscite per il 910, più un paio di tentativi di altre per il generico teclast at10 (nn ricordo se il codice è esatto, nn vogliatemene), e nessuna ha dato un risultato buono, i problemi si affievoliscono per un pò ma poi tornano in pompa magna

    L'ho pure mandato in riparazione, e mi è tornato indietro con gli stessi problemi. In compenso, oramai praticamente non si accende neanche più se non lo tengo perennemente attaccato alla corrente, pure con il 100% di carica - provato su varie ROM.

    Insomma, francamente ex post posso dire di avere buttato 180 € per un tablet di fatto non funzionante, o quasi - software o hardware che sia il problema, e ricordiamo che non ci sono ROM MOD che tengano: un prodotto deve funzionare con le specifiche di fabbrica, non grazie ai tentativi di sviluppatori indipendenti e non pagati e clienti smanettoni.

    E quindi, in chiusura, concordo con chi prima citava il solito detto "come spendi, mangi"... diciamo che da 1 anno sto mangiando schifezze, e visto che me lo potevo aspettare, pago ammenda e ammonisco solo chi sta pensando di prendere un altro tablet di fascia tanto bassa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Proncio per il post:

    xKillerBaby (20-03-13)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Chiamare la mia fortuna è un po esagerato visto quanto ho dovuto penare.
    Ho detto io che tanto spendi tanto mangi, e lo ribadisco.
    Quando ho comprato il 907c ero consapevole che faceva poco più che cagare.
    Non so il 910i, ma il 907c con il firmware stock mediacom andava bene, solo era android 2.0.3..
    Con quel sw funzionava tutto , non potevo quindi andare contro chi me lo aveva venduto.
    Per il resto sono d'accordo con voi, tanto che sconsiglio a chiunque l'acquisto, anzi molto spesso consigliato di aggiungere 150 euro per avere un tablet decente.

    inviato dal mio S che ve ne frega?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

    xKillerBaby (20-03-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy