CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145
Discussione:

Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioita90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato comportamenti anomali con questa rom dopo molti mesi di inutilizzo del tablet.
    Prima di tutto mi sono accorto che il market non ufficiale cerca accessi di root come se non ci fosse un domani (ovviamente negati immediatamente), in secondo luogo mi sono accorto di avere tentativi di accesso SSH nei confronti del mio serverino casalingo, giusto appena dopo la connessione alla mia rete da parte del tablet.

    Non ho indagato ulteriormente la cosa, per bloccare gli accessi indesiderati ho dovuto disconnettere dalla rete il tablet e rinnovare l'indirizzo IP della WAN. Magari è stato un solo caso, fatto sta che questo mi è successo solo in concomitanza dell'accensione del tablet.

    Io francamente ho eliminato la rom (tanto mi sa che ci butterò sopra una distribuzione solo cli su SD), vi volevo giusto avvertire riguardo queste probabili "magagne" sulla sicurezza.
    beh hai fatto 30, ti invito a fare 31.

    Puoi controllare che traffico viene generato dal tablet "a riposo"?

    io non ho piu il device, altrimenti lo facevo io.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fantastica ROM, funziona a meraviglia! Una curiosità però: livesuitpack è possibile utilizzarlo su PC che non montano win xp o 7? Ho dovuto per forza tirar fuori un vecchio pc che ci mette gli anni ad accendersi per flashare la rom...

  4. #143
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In verità il miracolo è che il tab sia ancora in vita! ahahah
    Il mio, che pur funziona, l'ho appena riparato FISICAMENTE, causa porta di ricarica rotta (sostituita), ma lo usa comunque un bambino di 4 anni che si lamenta per i LAG e le APP che non funzionano!
    Ormai, con quello che c'è in giro, lagga pure un TAB 10.1 della Samsung!
    2 giga di RAM sono necessari come minimo per vivere senza piangere!
    Conosco poco Windows 8, comunque tra pochi giorni arriva il 10 che sarà distribuito gratis anche a Windows 7.. ti stai preoccupando dell'alta marea quando sta per arrivare uno tsunami!
    Se ti può aiutare.. Come far funzionare i vecchi programmi in Windows 8 risolvendo i problemi di compatibilità - Windows 8 Blog

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    In verità il miracolo è che il tab sia ancora in vita! ahahah
    Il mio, che pur funziona, l'ho appena riparato FISICAMENTE, causa porta di ricarica rotta (sostituita), ma lo usa comunque un bambino di 4 anni che si lamenta per i LAG e le APP che non funzionano!
    Ormai, con quello che c'è in giro, lagga pure un TAB 10.1 della Samsung!
    2 giga di RAM sono necessari come minimo per vivere senza piangere!
    Conosco poco Windows 8, comunque tra pochi giorni arriva il 10 che sarà distribuito gratis anche a Windows 7.. ti stai preoccupando dell'alta marea quando sta per arrivare uno tsunami!
    Se ti può aiutare.. Come far funzionare i vecchi programmi in Windows 8 risolvendo i problemi di compatibilità - Windows 8 Blog
    Mi pare di aver già provato con le impostazioni di compatibilità ma non funzionava correttamente. Appena ne avrò di nuovo la necessità seguirò passo passo questa guida

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, una curiosità. Qualcuno ha provato l'overclock di questo tablet con questa ROM? Se sì come vi siete trovati?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy