CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Mediacom Smart Pad 950 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom Smart Pad 950 S2

    Mi sembra giusto iniziare una discussione su questo egregio tablet mediacom dual core, in modo da poter discutere su vari difetti, consigli e anche per rom tipo Cyanogenmod

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi par giusto. prime news: tablet "rootato" di fabbrica (ma la rom sul sito è no root), funzione telefono bloccata ma presente. da ricordare niente gps (peccato... in auto faceva un figurone). possibile sincronizzare i contatti con un programmino, tipo excontacts. Google+ non compatibile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto, io sono stato sfortunato volevo mettere l'icona del play store ho seguito un paio di guide ma nn andava anzi si bloccata l'app sn stato costretto a mettere la rom dal sito e adesso sn senza root, xo' vabbe' finche' non esce una rom alternativa che va bn posso anche farne a meno


    Inviato dal mio M-M-MP950S2 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il play store è già presente nella rom basta un collegamento sulla home alla pagina internet del play store e si apre da solo (e anche aggiorna, ora ho su il 4.1.10). installato markethelper, fatto passare per un nexus 3g ho potuto installare gosms pro (confermo invio e ricezione sms)....ma quante madonne per 2 blocchi! non vedo l'ora che esca una cyano.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si lo so che e' gia' presente ma come si fa a fare il collegamento? e cm fai a farlo riconoscere cm altro dispositivo? xke' io vorrei installare google plus ma nn e' compatibile con qst mediacom -.-


    Inviato dal mio M-M-MP950S2 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il momento niente google+, nemmeno briccando il modello del tablet con un altro si installa... mancano delle librerie. con markethelper (no play, solo su internet) cambi il tipo di tablet riconosciuto dallo store. il collegamento è un semplice bookmark! apri il browser ti fai un bookmark con l'indirizzo del play store e poi lo metti nella home. tutto qui non è questo il problema... il problema vero è che la funzione telefonica è stata bloccata non so per quale motivo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah okok no vabbe a me interessa gogle plus soltanto, cmq mi dici cm hai creato il collegament al plasy store?


    Inviato dal mio M-M-MP950S2 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    browser, preferiti, tieni cliccato su un preferito, modificalo con l'indirizzo del play store web e salva. poi , sempre dopo aver tenuto cliccato, lo aggiungi alla home

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Graaazie mille non ci avevo proprio pensato ed era una scocciatura ogni volta fare la ricerca thanks, cmq speriamo faranno un cyano x qst tab, xke' processore e ram ci sono x poter fare una bella cosa


    Inviato dal mio M-M-MP950S2 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno riesca ad aiutarmi con un enorme problema riguardante questo tablet!
    Fino all'altro giorno lo Smartpad ha funzionato egregiamente (ce l'ho da circa un mese)e mai un blocco,un errore... poi,improvvisamente, dopo aver aperto l'ultimo aggiornamento di Gmail, il tablet è come privo di vita. O meglio, premendo il tasto di accensione, ottengo solo la retroilluminazione dello schermo, ma non compare più nè la scritta Smartpad Media, nè il simbolo di ricarica quando lo collego alla presa di corrente.
    Seguendo le istruzioni del sito Mediacom ho provato a fare la reinstallazione del fimware: accedo alla recovery mode (da qui deduco che non dovrebbe essere un problema di hardware ma di software), ma, nonostante le varie operazioni, al reboot la situazione non cambia.
    C'è qualcuno che sa darmi una soluzione alternativa da provare?
    La Mediacom non ancora risponde all'email che ho mandato, e il commesso del negozio dove l'ho acquistato mi ha detto che se si manda il tablet in assistenza passerà almeno un mese prima che possa riaverlo, ma a me serve urgentemente per studiare (sono senza pc perchè dopo anni di onorata carriera anche lui non ce l'ha fatta più)!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy