CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come Abilitare Hotspot wi-fi tablet medaicom 950 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come Abilitare Hotspot wi-fi tablet medaicom 950 s2 3g

    Ciao a tutti,Sono nuovo e vi ho conosciuto dopo aver felicemente comprato un LG l9. Il problema é sul tablet mediacom 950 s2 3g. Non é possibile abilitare hotspot Wi-Fi come si fa sui terminali Android ovvero menù a " discesa" e pronti. É stato acquistato apposta x funzionare da router Wi-Fi. Le applicazioni disponibili nel market tipo questa HotSpot WiFi / WiFi Tether lo rendono visibile ma non é possibile sfruttare la sua connessione 3g peraltro non proprio buona(sarà wind?).Il firmware è quello originale e non aggiornato a quello del sito mediacom.
    Vi è qualche contenuto "nascosto" da abilitare?E' un problema comune al 950 o solo al mio?Grazie a tutti ciaoooooooo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho comprato oggi il 950s23g ,anche io lo stesso problema , 3g lento e tethering non configurabile dal menu impostazioni,
    prima provo ad aggiornare il firm poi vediamo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo pensato anche io ma mi pare di aver capito che sia no root e se ci fossero delle impostazione "particolarmente nascoste" non so se si possono fare.Attendo il tuo tentativo! Il 3g lento speravo fosse colpa della wind ma forse no. Non che pretendessi un gioiello ma.............speriamo bene.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ma avevo già l ultimo firmware ,per il tethering ho provato varie app dal play store e funzionano.
    Dopo una serie di test ho capito quale É IL PROBLEMA , questo tablet ha un modem umts e non hsdpa come dichiarato, per cui la velocità massima
    é di 80 KB/S e non di 7 Mb/S .
    A questo aggiungi la estrema instabilità della connessione , a un certo punto non mi leggeva più neanche la sim e ho dovuto resettare per potermi connettere
    Concludendo ,io avevo comprato questo tablet proprio per usarlo con la sim e fare tethering , ma il risultato é di un acrocchio lento e instabile nel senso che dopo un Po non va proprio.
    Quindi sono tornato in negozio e ho preso un galaxy tab2, ho speso più di quello che volevo ma almeno funziona tutto al primo colpo

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 950 S2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy