CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukeskw Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che io mi sono preso il 910i e funziona molto bene; e costando un cinquantino in meno lo consiglio a tutti per i seguenti motivi:
    1) in meno rispetto al 960 c'è solo la fotocamera posteriore da 2 mp (che comunque non penso venga utilizzata molto da chi compra un tablet come questo)
    2) è già uscita una custom rom che fiza i problemi al wifi (che resta comunque meno potente di un ipod touch, ma comunque quando si connette non perde più il segnale)

    riguardo al processore A9, mi sono informato su internet (dove dicono che i rockchip cinesi modello cortex A9 -quindi dual core- devono ancora uscire), e successivamente ho anche mandato una email alla mediacom (chiedento del 917i che penso sia identico al 960) chiedendone le specifiche, e mi hanno risposto che si tratta in realtà di un cortex A8.
    altra informazione, la frequenza della cpu non è 1.2, ma solo 1ghz.
    Per quanto riguarda il 910 aggiungo che le porte USB anche se ne sono specificate 2 è solo 1, quindi penso sarà così anche per questo.
    la porta HDMI funziona alla grande, basta comprare a 3€ un adattatore micro hdmi-hdmi dai cinesi, e con un cavo hdmi normale si collega a qualsiasi tv
    Ciao, in effetti sulla descrizione del 917i sul sito viene mostrato il processore cortex a9, mentre dalla brochure pdf scaricabile è indicato il cortex a8. Mentre per il 960i sia nel pdf che nel sito è indicato il cortex a9. Non potrebbe essere diversamente, perchè altrimenti vorrebbe dire che metterebbero in commercio due prodotti uguali ma con un nome diverso (cambiano solo un po' esteticamente).
    Secondo me vale la differenza di soldi un cortex a9 rispetto ad un cortex a8. Inoltre ci dice che i cortex a9 cinesi sono o saranno solo dual core?

    ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti sulla descrizione del 917i sul sito viene mostrato il processore cortex a9, mentre dalla brochure pdf scaricabile è indicato il cortex a8. Mentre per il 960i sia nel pdf che nel sito è indicato il cortex a9. Non potrebbe essere diversamente, perchè altrimenti vorrebbe dire che metterebbero in commercio due prodotti uguali ma con un nome diverso (cambiano solo un po' esteticamente).
    Secondo me vale la differenza di soldi un cortex a9 rispetto ad un cortex a8. Inoltre ci dice che i cortex a9 cinesi sono o saranno solo dual core?

    ciao ciao ENx
    a me del fatto che il 917 monta un A8 lo ha detto la mediacom dopo che gli ho mandato una email, quindi per avere la certezza basta che gli mandiate una email chiedendo che procio monta.
    Il fatto per cui penso che sia comunque un A8 è che i processori a9 cinesi sono i rockchip 3xxx, e in giro c'è scritto che dovrebbero iniziare ad essere prodotti(FORSE) a giugno, quindi dubito che la mediacom li abbia già su tablet prodotti in massa.

    comuque vi informo che con il 910 c'è un abbonamento al corriere della sera digitale per 1 anno (consultabile solo dal tablet e non da pc, non so come mai)

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno si è fatto un'idea dello spessore? ieri ho visto da vini l'850i e devo dire che se fosse così sottile il 960i (con schermo ips) sarebbe fantastico...il 910 mi sembra ancora un pò troppo grezzo come plastiche e dimensioni, sbaglio?
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Dal 12 maggio da euronics gruppo nova di Roma è sottocosto a 179 euro (pag 5 del volantino)
    http://nova.euronics.it/volantino/
    Ultima modifica di ZENIGAD; 11-05-12 alle 21:54

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Dal 12 maggio da euronics gruppo nova di Roma è sottocosto a 179 euro (pag 5 del volantino)
    Volantino Euronics Nova - Offerte, Sconti e Promozioni
    notizia positiva sta arrivando, notizia negativa il voltantino (come prevedibile) annuncia un cortex a8 da 1.2ghz

    EDIT
    intanto la versione 16gb (962i) è già disponibile online su vari siti tra cui eprice a circa 230 euro.
    Ultima modifica di mattandy; 11-05-12 alle 23:18
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  7. #46
    Hey
    Hey non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Ciao a tutti!

    MEDICOM SmartPad 962i 16GB in offerta da 179€ "apmshop"
    http://www.apmshop.it/offerta/medi@c...-bronzo/237286

    Buon aquisto

  8. #47
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Sto seriamente considerando l'idea di acquistarlo! E' afidabile apmshop?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sto aspettando che arrivi in negozio... Vorrei prima vederlo, per valutare la qualità dei materiali e dello schermo e decidere se ne vale la pena o forse è meglio spendere qualcosa in più per un prodotto più affidabile. Questo perché è un prodotto ancora sconosciuto, magari con qualche recensione in più :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mattandy; 12-05-12 alle 11:44
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.*
    Dopo aver avuto con immensa gioia l 810c, ho preso il 960i... (da euronics via ojetti a Roma)
    *Il wifi ha lo stesso problema del 910, internet funziona solo a pochi metri dal router, se si è lontani il segnale c è, ma internet non va e perde subito il segnale.
    Per il resto sono senza parole, il monitor è spettacolare, ho provato due giochi (sprinkle e where is my water), e sono perfetti, sull 810c scattavano e ci mettevano mezz ora per aprirsi.
    Penso che il giga di ram, la scheda grafica, e l A9 facciano un ottimo lavoro.
    Non ho avuto ancora la possibilità di provare altri giochi più evoluti, ma appena lo faró vi scriveró come vanno.
    Sono molto felice dell acquisto, e non solo per il prezzo (dato che penso che un tablet dovrebbe costare così, non dai 400€ in su anche se non ha il 3g!), ma anche perchè avendo visto il lavoro che i mitici sviluppatori hanno fatto per l 810c, redendolo almeno 5 volte più veloce e fluido di quanto fosse di base, e vedendo il lavoro che giá hanno fatto per il 910 (come sempre grazie al dott. Christian Troy, che è un perfetto chirurgo plastico dei tablet!!!), una volta sistemati i bug di questo tablet, sarà a dir poco fantastico!
    Io lo consiglio vivamente a tutti! E incrociamo le dita sperando nell uscita a breve di un bug fix!
    Un ultima cosa, ho già provato ad applicare i fix del 910, ma non accade letteralmente nulla
    Ciao a tutti!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato VinceCK per il post:

    mattandy (12-05-12)

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.*
    Dopo aver avuto con immensa gioia l 810c, ho preso il 960i... (da euronics via ojetti a Roma)
    *Il wifi ha lo stesso problema del 910, internet funziona solo a pochi metri dal router, se si è lontani il segnale c è, ma internet non va e perde subito il segnale.
    Per il resto sono senza parole, il monitor è spettacolare, ho provato due giochi (sprinkle e where is my water), e sono perfetti, sull 810c scattavano e ci mettevano mezz ora per aprirsi.
    Penso che il giga di ram, la scheda grafica, e l A9 facciano un ottimo lavoro.
    Non ho avuto ancora la possibilità di provare altri giochi più evoluti, ma appena lo faró vi scriveró come vanno.
    Sono molto felice dell acquisto, e non solo per il prezzo (dato che penso che un tablet dovrebbe costare così, non dai 400€ in su anche se non ha il 3g!), ma anche perchè avendo visto il lavoro che i mitici sviluppatori hanno fatto per l 810c, redendolo almeno 5 volte più veloce e fluido di quanto fosse di base, e vedendo il lavoro che giá hanno fatto per il 910 (come sempre grazie al dott. Christian Troy, che è un perfetto chirurgo plastico dei tablet!!!), una volta sistemati i bug di questo tablet, sarà a dir poco fantastico!
    Io lo consiglio vivamente a tutti! E incrociamo le dita sperando nell uscita a breve di un bug fix!
    Un ultima cosa, ho già provato ad applicare i fix del 910, ma non accade letteralmente nulla
    Ciao a tutti!!!
    vince prima di tutto auguri e complimenti per essere stato il primo ad aggiudicarti il tanto agoniato 960i poi..non potresti fare delle foto (magari un video) per farci vedere meglio forme e materiali del tablet?
    sarebbe veramente fantastico
    in ogni caso tienici sempre aggiornati sulle tue impressioni, sprattutto per quanto riguarda il wifi e la cpu, e anzi sbaglio o sul 910i grazie a christian troy il problema è stato risolto??
    Ultima modifica di mattandy; 12-05-12 alle 11:43
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 11:20
  2. 31-08-12, 09:05
  3. 25-08-12, 19:36
  4. 13-08-12, 06:48
  5. 31-07-12, 12:32
  6. 30-07-12, 12:59
  7. 18-07-12, 02:29
  8. 09-07-12, 02:02
  9. 04-07-12, 17:59
  10. 24-06-12, 17:33
  11. 21-06-12, 11:57
  12. 19-06-12, 19:06
  13. 19-06-12, 10:56
  14. 14-06-12, 00:59
  15. 10-06-12, 08:01
  16. 09-06-12, 01:17
  17. 07-06-12, 21:21
  18. 02-06-12, 16:19
  19. 29-05-12, 23:54
  20. 26-05-12, 17:35
  21. 20-05-12, 17:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy