CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 96 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per disattivare in sicurezza le periferiche di massa usb cosa usate come software gratuito?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ha qualcuno ha dato problemi sulla memoria interna??? A me ogni tanto si blocca alla connesione usb col pc, oppure alla rimozione, in più mi ha danneggiato il contenuto stesso della sd, ho fatto un ripristino con format, ma il problema si ripresenta (in poche parole i file apk che ho dentro vengono ridotti a 4,00 kb e diventano chiaramente illeggibili), adesso sto provando un format lento da windows e poi proverò con la rom presa dal sito.
    Potrebbe essere danneggiato da garanzia???

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpu Visualizza il messaggio
    Il protocollo B/G o N definisce la velocità massima di trasmissione wifi.
    Lo vedi nella configurazione wifi del router.
    Se è configurato con protocollo N, in base all'esperienza dei vari utenti, la connessione sembra meno stabile.
    Il fatto che non rilevi altre rete wifi, è positivo; non hai il problema di interferenze radio.
    Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, poco esperto in smanettamenti , nuovo proprietario (ancora per qualche ora) di un 960i e complimenti per il forum. Ho trovati moltissimi commenti utili ed interessanti.
    Rimanendo in tema Wi-Fi ballerino, mi chiedo come è possibile dire che dipenda dal protocollo B/G oppure N etc, se alcuni utenti che avevano il problema lo hanno risolto cambiando il tablet? Voglio dire hanno cambiato tablet non protocollo. Quindi si evidenzia principalmente un problema su alcuni tablet che sembra essere irrisolvibile.
    Tra l'altro quello che ho notato io è che se non faccio niente e sto li a guardarlo noto che la connessione è stabile, ma non appena provo a navigare, scaricare con google play, etc si blocca: scompaiono le linee del campo e parte la procedura "identificazione rete, acquisizion IP, collegato" che si ripete in continuazione. Bloccando di fatto la navigazione. Per quanto mi riguarda non son riuscito a provare solo il protocollo B (maledetti router poco configurabili!!!! ) ma dalle diverse prove con canale fisso, canale variabile, ip fisso, ip in DHCP, protocollo b/g solo g ,e sempre a 30-40 cm dal router (con una o due antenne) ho riscontrato sempre lo stesso comportamento. Sono scoraggiato :-(

  5. #834
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Direi a questo punto di creare un topic con elencati i problemi riscontrati con questo tablet, per poi contattare l'assistenza tecnica e richiedere la loro soluzione.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Acta non verba

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stoneuser Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, poco esperto in smanettamenti , nuovo proprietario (ancora per qualche ora) di un 960i e complimenti per il forum. Ho trovati moltissimi commenti utili ed interessanti.
    Rimanendo in tema Wi-Fi ballerino, mi chiedo come è possibile dire che dipenda dal protocollo B/G oppure N etc, se alcuni utenti che avevano il problema lo hanno risolto cambiando il tablet? Voglio dire hanno cambiato tablet non protocollo. Quindi si evidenzia principalmente un problema su alcuni tablet che sembra essere irrisolvibile.
    Tra l'altro quello che ho notato io è che se non faccio niente e sto li a guardarlo noto che la connessione è stabile, ma non appena provo a navigare, scaricare con google play, etc si blocca: scompaiono le linee del campo e parte la procedura "identificazione rete, acquisizion IP, collegato" che si ripete in continuazione. Bloccando di fatto la navigazione. Per quanto mi riguarda non son riuscito a provare solo il protocollo B (maledetti router poco configurabili!!!! ) ma dalle diverse prove con canale fisso, canale variabile, ip fisso, ip in DHCP, protocollo b/g solo g ,e sempre a 30-40 cm dal router (con una o due antenne) ho riscontrato sempre lo stesso comportamento. Sono scoraggiato :-(
    Purtroppo credo che il problema sia del tuo pad, anch'io mi sono trovato in una situazione simile...poi mi hanno sostituito il tablet per un problema al display e sono stato fortunato perché il wifi adesso funziona in maniera accettabile. Mi ero rassegnato al fatto che il bug del wifi colpisse tutti i mediacom 960i allo stesso modo, mi sbagliavo! Un aspetto deprecabile (e diffuso credo) è che gli apparecchi che hanno problemi vengono riposti nella scatola e rimessi in vendita insieme agli altri nuovi. Visto fare con il mio!!!

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che il problema sia del tuo pad, anch'io mi sono trovato in una situazione simile...poi mi hanno sostituito il tablet per un problema al display e sono stato fortunato perché il wifi adesso funziona in maniera accettabile. Mi ero rassegnato al fatto che il bug del wifi colpisse tutti i mediacom 960i allo stesso modo, mi sbagliavo! Un aspetto deprecabile (e diffuso credo) è che gli apparecchi che hanno problemi vengono riposti nella scatola e rimessi in vendita insieme agli altri nuovi. Visto fare con il mio!!!
    Ma come fa ad andare a razzo con un router e a zero con un altro, pur vedendolo, connettendosi e riferendo velocità..??? Mah...

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che il problema sia del tuo pad, anch'io mi sono trovato in una situazione simile...poi mi hanno sostituito il tablet per un problema al display e sono stato fortunato perché il wifi adesso funziona in maniera accettabile. Mi ero rassegnato al fatto che il bug del wifi colpisse tutti i mediacom 960i allo stesso modo, mi sbagliavo! Un aspetto deprecabile (e diffuso credo) è che gli apparecchi che hanno problemi vengono riposti nella scatola e rimessi in vendita insieme agli altri nuovi. Visto fare con il mio!!!
    Si infatti lo sto spedendo indietro: purtroppo l'ho preso on line e credo anche io che il mio non era proprio nuovo nuovo visto che non c'era nessun sigillo! Credo che i tablet o hanno il wi-fi che funzionicchia o non funziona bene affatto.
    Ha tante caratteristiche interessanti ma per un semplice utilizzatore come me, la mancanza di wi-fi è troppo penalizzante e la speranza di prenderne un altro "ON line" funzionante è ridotta al lumicino. Mi farò restituire i soldi

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stoneuser Visualizza il messaggio
    Si infatti lo sto spedendo indietro: purtroppo l'ho preso on line e credo anche io che il mio non era proprio nuovo nuovo visto che non c'era nessun sigillo! Credo che i tablet o hanno il wi-fi che funzionicchia o non funziona bene affatto.
    Ha tante caratteristiche interessanti ma per un semplice utilizzatore come me, la mancanza di wi-fi è troppo penalizzante e la speranza di prenderne un altro "ON line" funzionante è ridotta al lumicino. Mi farò restituire i soldi
    AGGIORNAMENTO: oltre alla procedura di recesso che ho avviato, ho scritto anche alla mediacom per avere qualche info. Nella mail ho descritto dettagliatamente difetto e procedure effettuate per farlo funzionare bene. La loro telegrafica ma tutto sommato e cordiale risposta è stata la disponibilità ad una pratica di sostituzione. Cosa che conferma l'idea che il difetto ora nominato "Wi-Fi ballerino" sia HW. Ora devo riflettere su cosa fare.... Recesso o sostituzione... Consigli?

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venerdì scorso ho preso due 960i uno per me ed un altro per un mio amico, già nella serata di venerdì si sono manifestate le disconnessioni, ma la cosa strana solo su quello mio, mentre quello del mio amico tutto era ed è ok. Morale della favola lunedì l'ho portato dal venditore e dopo opportuna verifica mi è stato sostituito con uno nuovo perfettamente funzionante.
    Morale della favola è solo questione di c..... o fortuna.
    PS. mi hanno detto anche che non debbo usare il tablet mentre è sotto carica.

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo il discorso sul problema wifi. Su hug Fastweb nessun problema; su rete wifi libera di un campeggio, scarsissimo segnale, su modem router kraun connessione e rilevazione segnale eccellente con velocità 150 Mbs ma in realtà fermo: ho provato vari cambiamenti delle impostazioni del router ma niente: questo è un arcano. Chiedo lumi....

Pagina 84 di 96 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy