dopo aver usato per un po' di tempo il 930 lo ho parcheggiato sul cassetto . Sono convinto che se proprio volevano dare un prodotto superiore in mancanza del 960 , potevano offrire il 960 3g ancora in listino .
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dopo aver usato per un po' di tempo il 930 lo ho parcheggiato sul cassetto . Sono convinto che se proprio volevano dare un prodotto superiore in mancanza del 960 , potevano offrire il 960 3g ancora in listino .
Ma a voi è bastata una mail per avere l'intervento dell'assistenza Mediacom o avete anche telefonato all'895xxx? E' già una settimana che ho inviato la mail per il mio 960ma non ho avuto nessuna informazione, a parte la mail di risposta automatica, boh!
Se c'è qualcuno che ha già esperienza in proposito...
Devi pregare per una loro risposta
Inviato dal mio 930i usando Androidiani App
Ho chiamato ieri il numero dell'assistenza...una persona (gentilissima tra l'altro) mi ha detto che avevano qualche giorno di ritardo nell'evasione delle pratiche e che oggi avrei ricevuto le istruzioni per il ritiro.
APPENA RICEVUTA LA MAIL, tutto ok, le preghiere non sono state necessarie :)
Ho visto stamattina che sul sito Mediacom dedicato agli smartpad non compaiono più i modelli 960i e 962i. Si possono ancora trovare sul catalogo generale Mediacom. Suggerisco a tutti gli interessati che non l'avessero già fatto di scaricare i file del firmware, applicazioni consigliate, ecc. dall'area "download" del catalogo generale.
Ricevuto giovedì scorso un 932i in sostituzione, provato ed ok.
Quantomeno non ha i problemi del 960i restituito dalla disperazione (wifi ok, touch screen senza "falsi contatti", accelerometro ok, maggiore compatibilità con applicazioni e games, fotocamere senza problemi, superiore robustezza di insieme).
Tutto con diverse telefonate al centro assistenza Mediacom, altrimenti sarei rimasto ancora in ballo...
:D
Una buona notizia: L'ultima versione di Google Chrome beta è compatibile con il Mediacom 960i.
Non è possibile!!! Venerdì non mi si accende in più il 932i che mi hanno mandato in sostituzione del 960i! Dopo solo due mesi di uso, sporadico tra l'altro, il micro dell'interruttore di accensione ha deciso di "morire"!
Morale: INVIATA NUOVAMENTE MAIL ALL'ASSISTENZA MEDIACOM PER LA RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE DEL TABLET SOSTITUTIVO
Possibile? Sono io particolarmente sfortunato? Tra parentesi, il 932i, FINO A QUANDO SI E' ACCESO, ha funzionato a meraviglia, piena compatibilità con applicativi e giochi, mai un blocco o un malfunzionamento, questa volta un problema "meccanico"...
Vi aggiorno!
29/03, mail e diverse telefonate ma della sostituzione del tablet ancora nulla!!! Mi hanno detto che sarà sostituito con un'altro 932i appena riassortito (ora non ce n'è), credevo non fosse più disponibile ma sembra che non sia così...qualcuno con il mio stesso problema???
Comincio a stufarmi, è più tempo in assistenza che in casa...