CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 96 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    alla fine sono riuscito ad avere il 962i in prova (se non funziona bene posso ridarlo indietro) e devo dire che l'esperienza è negativa, purtroppo. Il problema della WIFI è noto ed è una vera scocciatura, ma non è l'unica cosa, anzi. Avevo riposto buone aspettative sulla velocità e fluidità del sistema, perchè avevo visto la video recensione del 910 che sembrava funzionare proprio bene e quindi, visto che questo dovrebbe avere un proc più performante, ho pensato che potesse andare solo meglio. Invece è lento e scattoso in tutte le sue parti, non sempre, ma molto spesso. Credo proprio che sia la rom che è stata fatta molto male; ma poi, perchè sono state disabilitate le animazioni di rotazione schermo che sono state introdotte con ICS? Mah... Un'altra cosa che non funziona è il collegamento usb: la prima volta che l'ho collegato il computer mi ha riconosciuto subito l'archivio esterno, ma, dopo un po', s'è disconnesso da solo e non ne ha più voluto sapere. Ho provato pure a usare il debug usb, ma niente: non si collega neanche via adb (per me è molto importante in quanto vorrei iniziare a sviluppare app per tablet).
    Ma la cosa che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è il display (ovviamente è una considerazione molto personale): mi ero fatto delle aspettative molto alte visti i commenti entusiasti, ma da subito ho notato che la definizione è abbastanza scarsa; per esempio le scritte non sono ben definite ma tutte "pixellose". Questa cosa mi fa parecchio fastidio! Io pensavo che fosse paragonabile allo schermo dell'ipad 2 (schermo ips da 9,7" 1024x728), ma non c'è proprio storia!

    In definitiva, questo tablet è usabile solo se si riesce a scendere a compromessi e a chiudere gli occhi sulle tante magagne che ha, ma io non ci riesco ;-) (e arrivo da un'esperienza con l' LG optimus Dual!). L'unica speranza è che venga cucinata al più presto una ROM che permetta di risolvere tutti i bug e migliorarne le prestazioni.

    Ah, quasi dimenticavo, ma non doveva essere un proc a 1,2 GHz? Per quale motivo mi vedo montato un proc a 1 GHz? pure sulla confezione c'è scritto che è 1 GHz, ma sul sito e sulla brochure che si scarica c'è scritto 1,2 GHz. Io questo proprio non lo capisco.

    ciao ciao ENx

    P.S.: ovviamente sono tutti pareri soggettivi e non mi sognerei mai di criticare chi invece si trova bene con questo tablet ;-)
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    @VinceCK
    A parte il fatto che siamo OT iPad e iTunes sono dispositivi chiusi. Se fai come dicono loro ok, se vuoi fare diversamente ci diventi scemo. E non lo dico io lo dicono vari miei amici che hanno mac, iPhone, iPod e iPad. Vuoi mettere la semplicità di colelgare un dispositivo tramite USB, vederlo riconosciuto come chiavetta e copiarci direttamente sopra film, musica, immagini, libri... tutto quello che vuoi? Certe cose non hanno prezzo. Mi fermo qui perchè siamo OT. Ciao.
    Una cosa, se non lo avete un dispositivo ios, non potete sapere queste cose...anche io se attacco l iphone lo vedo come chiavetta... il jailbreak ci vogliono 5 secondi a farlo, il root ci sto provando da giorni...se sull iphone voglio fare modifiche di sistema lo faccio in un attimo, come tutte le modifiche...thanks to cydia...su android come vediamo tutti i giorni, o sei uno sviluppatore o te lo tieni così com è...per non parlare delle app, su ios l unica differenza è PER IPAD, PER TUTTI...qua devi trovare per ogni apk quello compatibile...

    Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    alla fine sono riuscito ad avere il 962i in prova (se non funziona bene posso ridarlo indietro) e devo dire che l'esperienza è negativa, purtroppo. Il problema della WIFI è noto ed è una vera scocciatura, ma non è l'unica cosa, anzi. Avevo riposto buone aspettative sulla velocità e fluidità del sistema, perchè avevo visto la video recensione del 910 che sembrava funzionare proprio bene e quindi, visto che questo dovrebbe avere un proc più performante, ho pensato che potesse andare solo meglio. Invece è lento e scattoso in tutte le sue parti, non sempre, ma molto spesso. Credo proprio che sia la rom che è stata fatta molto male; ma poi, perchè sono state disabilitate le animazioni di rotazione schermo che sono state introdotte con ICS? Mah... Un'altra cosa che non funziona è il collegamento usb: la prima volta che l'ho collegato il computer mi ha riconosciuto subito l'archivio esterno, ma, dopo un po', s'è disconnesso da solo e non ne ha più voluto sapere. Ho provato pure a usare il debug usb, ma niente: non si collega neanche via adb (per me è molto importante in quanto vorrei iniziare a sviluppare app per tablet).
    Ma la cosa che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è il display (ovviamente è una considerazione molto personale): mi ero fatto delle aspettative molto alte visti i commenti entusiasti, ma da subito ho notato che la definizione è abbastanza scarsa; per esempio le scritte non sono ben definite ma tutte "pixellose". Questa cosa mi fa parecchio fastidio! Io pensavo che fosse paragonabile allo schermo dell'ipad 2 (schermo ips da 9,7" 1024x728), ma non c'è proprio storia!

    In definitiva, questo tablet è usabile solo se si riesce a scendere a compromessi e a chiudere gli occhi sulle tante magagne che ha, ma io non ci riesco ;-) (e arrivo da un'esperienza con l' LG optimus Dual!). L'unica speranza è che venga cucinata al più presto una ROM che permetta di risolvere tutti i bug e migliorarne le prestazioni.

    Ah, quasi dimenticavo, ma non doveva essere un proc a 1,2 GHz? Per quale motivo mi vedo montato un proc a 1 GHz? pure sulla confezione c'è scritto che è 1 GHz, ma sul sito e sulla brochure che si scarica c'è scritto 1,2 GHz. Io questo proprio non lo capisco.

    ciao ciao ENx

    P.S.: ovviamente sono tutti pareri soggettivi e non mi sognerei mai di criticare chi invece si trova bene con questo tablet ;-)
    Ciao enx!
    Fattelo cambiare, il wifi deve funzionare!
    Se arrivi dal Dual può solo migliorare la situazione ahahahahahahahahahahaha
    Anche io pensavo fosse un bug...e invece è la saldatura fatta a caso!

    Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    alla fine sono riuscito ad avere il 962i in prova (se non funziona bene posso ridarlo indietro) e devo dire che l'esperienza è negativa, purtroppo. Il problema della WIFI è noto ed è una vera scocciatura, ma non è l'unica cosa, anzi. Avevo riposto buone aspettative sulla velocità e fluidità del sistema, perchè avevo visto la video recensione del 910 che sembrava funzionare proprio bene e quindi, visto che questo dovrebbe avere un proc più performante, ho pensato che potesse andare solo meglio. Invece è lento e scattoso in tutte le sue parti, non sempre, ma molto spesso. Credo proprio che sia la rom che è stata fatta molto male; ma poi, perchè sono state disabilitate le animazioni di rotazione schermo che sono state introdotte con ICS? Mah... Un'altra cosa che non funziona è il collegamento usb: la prima volta che l'ho collegato il computer mi ha riconosciuto subito l'archivio esterno, ma, dopo un po', s'è disconnesso da solo e non ne ha più voluto sapere. Ho provato pure a usare il debug usb, ma niente: non si collega neanche via adb (per me è molto importante in quanto vorrei iniziare a sviluppare app per tablet).
    Ma la cosa che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è il display (ovviamente è una considerazione molto personale): mi ero fatto delle aspettative molto alte visti i commenti entusiasti, ma da subito ho notato che la definizione è abbastanza scarsa; per esempio le scritte non sono ben definite ma tutte "pixellose". Questa cosa mi fa parecchio fastidio! Io pensavo che fosse paragonabile allo schermo dell'ipad 2 (schermo ips da 9,7" 1024x728), ma non c'è proprio storia!

    In definitiva, questo tablet è usabile solo se si riesce a scendere a compromessi e a chiudere gli occhi sulle tante magagne che ha, ma io non ci riesco ;-) (e arrivo da un'esperienza con l' LG optimus Dual!). L'unica speranza è che venga cucinata al più presto una ROM che permetta di risolvere tutti i bug e migliorarne le prestazioni.

    Ah, quasi dimenticavo, ma non doveva essere un proc a 1,2 GHz? Per quale motivo mi vedo montato un proc a 1 GHz? pure sulla confezione c'è scritto che è 1 GHz, ma sul sito e sulla brochure che si scarica c'è scritto 1,2 GHz. Io questo proprio non lo capisco.

    ciao ciao ENx

    P.S.: ovviamente sono tutti pareri soggettivi e non mi sognerei mai di criticare chi invece si trova bene con questo tablet ;-)
    Per quanto riguarda la lentezza orova a fare un ripristino dei dati di fabbrica e se non funziona un hard reset dalla recovery...come fare? L'ho scritto qualche post fa! . Facci sapere!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie delle preziose info. Io partecipo come posso con la mia esperienza:
    - Collegato un hub usb con 2 penne con alimentazione: funziona (senza alimentazione non ce la fa)
    - Bluetooth: collegata pennetta ma non la vede
    - WIFI: segnale più forte rispetto al primo che ho avuto ma sgancia spesso e rende la navigazione frustrante.
    - HDMI: tutto ok. vedi mio post precedente
    Credo che le potenzialità con una rom fatta meglio siano altissime. Speriamo che i primi volontari si diano da fare . Sapete se esistono dei "gemelli " e se si, quali sono?
    PS
    possiamo non parlare di Ipad e Iphone please? Rimaniamo concentrati sui ns nuovi giocattoli ok? grazie

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie delle preziose info. Io partecipo come posso con la mia esperienza:
    - Collegato un hub usb con 2 penne con alimentazione: funziona (senza alimentazione non ce la fa)
    - Bluetooth: collegata pennetta ma non la vede
    - WIFI: segnale più forte rispetto al primo che ho avuto ma sgancia spesso e rende la navigazione frustrante.
    - HDMI: tutto ok. vedi mio post precedente
    Credo che le potenzialità con una rom fatta meglio siano altissime. Speriamo che i primi volontari si diano da fare . Sapete se esistono dei "gemelli " e se si, quali sono?
    PS
    possiamo non parlare di Ipad e Iphone please? Rimaniamo concentrati sui ns nuovi giocattoli ok? grazie
    Vai al negozio fattelo cambiare e provalo lì. Io alla fine ne ho fatti aprire tre, che sembravano già usati ed erano con problemi al wifi, fino a quando non me ne ha dato uno immacolato e senza nessun problema. Ho testato usb host con chiavetta, wifi eccellente non buono o discreto, tutto funziona benissimo. Fidati che se becchi il pezzo buono rimani davvero soddisfatto!

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ....certo che disabilitare le animazioni del giroscopio.....

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mediacom SmartPad 960i unboxing e primi bug.mp4 - YouTube
    Alcune videoprove casalinghe su youtube.

  10. #319
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la lentezza orova a fare un ripristino dei dati di fabbrica e se non funziona un hard reset dalla recovery...come fare? L'ho scritto qualche post fa! . Facci sapere!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ciao, l'ho fatto proprio leggendo il tuo post (ho fatto direttamente l'hard reset da recovery ;-)) e questo ha risolto il problema del market che non scaricava le app dando un errore e ha migliorato sicuramente le performance, ma non a tal punto da togliere tutti i vari lag. Purtroppo, sarà un limite mio, non so, ma i lag riesco proprio a sopportarli (ho cambiato un vecchio iphone 3g proprio perchè era cominciato ad essere troppo scattoso). Poi, il problema dell'usb è pesantuccio, non posso farne a meno perchè vorrebbe dire non poter caricare su contenuti di alcun genere.
    Alla fine ho deciso di darlo indietro, tanto per il momento non ho speso un euro e non perdo un euro. Stavo pensando di dirigermi sul sony tablet s che forse si riesce a trovare ad un prezzo decente.

    ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nuova scoperta, spiacevole ovviamente, ho attaccato il mio hd esterno da 500gb e i file video si, me li legge......ma l,audio ad intervalli brevi e regolari fruscia...idee?

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

Pagina 32 di 96 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy