CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 96 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato il 962i.... é spettacolare!!!!! Il wifi funziona bene: trovato subito non si scollega ed é veloce come il pc... schermo fantastico, scorrimento tra le schermate ottimo. Sono veramente entusiasta.. solo ogni tanto sento tipo rumori interni del processore..... sono l'unico?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
    no....non sei l'unico amche io ogni tanto sento che fa un trillio.....comunque benvenuto nella schiera dei possessori!!
    Anche io come te sono molto soddisfatto, anche se riguardo al wifi per quanto riguarda la ricezione a distanza dal router spero si possa fare qualcosa, dal momento che a me, almeno, non mi convince molto

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il sito di vendita on line (APMshop) che mi ha detto di rivolgermi al supporto mediacom.
    Ho chiamato e mi hanno risposto, devo dire molto gentilmente.
    Hanno detto che a breve, dovrebbe uscire un aggiornamento, credo del firmware, per risolvere i problemi.
    Però non mi hanno detto quando. E non è detto che la cosa risolva il mio problema.
    nel caso l'assistenza ai prodotti venduto on line mi hanno detto che la fanno direttamente loro.

    Aspetterò qualche giorno per vedere se esce l'aggiornamento.

    Per ora sono un po' perplesso perché il tablet così è inutilizzabile.

  4. #463
    francescori
    Guest
    Predefinito

    dopo 1ora e 15 min batteria ancora a 78% e internet mai sconnesso, anzi ho fatto una prova : l'ho disconnesso io e riconnesso, ha fatto tutto senza problemi... contate che il modem é in un altra stanza e tra le due stanze c'é anche un bagno di mezzo....contentissimo dell'acquisto :-) chiedo a chi ha gia acquistato questo tablet: é normale che la batteria fosse gia carica al primo avvio?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    dopo 1ora e 15 min batteria ancora a 78% e internet mai sconnesso, anzi ho fatto una prova : l'ho disconnesso io e riconnesso, ha fatto tutto senza problemi... contate che il modem é in un altra stanza e tra le due stanze c'é anche un bagno di mezzo....contentissimo dell'acquisto :-) chiedo a chi ha gia acquistato questo tablet: é normale che la batteria fosse gia carica al primo avvio?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
    Si é normale, chi pìù chi meno ma penso di poter parlare per tutti.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  6. #465
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc
    Originariamente inviato da francescori
    dopo 1ora e 15 min batteria ancora a 78% e internet mai sconnesso, anzi ho fatto una prova : l'ho disconnesso io e riconnesso, ha fatto tutto senza problemi... contate che il modem é in un altra stanza e tra le due stanze c'é anche un bagno di mezzo....contentissimo dell'acquisto :-) chiedo a chi ha gia acquistato questo tablet: é normale che la batteria fosse gia carica al primo avvio?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
    Si é normale, chi pìù chi meno ma penso di poter parlare per tutti.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

    Ok grazie :-) allora aspetto che si scarichi e poi ricarico... quanto bisogno lasciarlo? Fino a fine ricarica o ci sono un minimo di ore?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fino a che il led rosso non si spenge....e....ci mette abbastanza per ricaricarsi...la mia prima ricarica é durata qualcosina piú di 5 ore....!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  8. #467
    Androidiano L'avatar di Starsim


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato il 962i.... é spettacolare!!!!! Il wifi funziona bene: trovato subito non si scollega ed é veloce come il pc... schermo fantastico, scorrimento tra le schermate ottimo. Sono veramente entusiasta.. solo ogni tanto sento tipo rumori interni del processore..... sono l'unico?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
    Quando l ho avuto quella mezzora prima di ridarlo indietro con il diritto di recesso sentivo anche io dentro dei rumori ma probabilmente ero il criceto che cercava di avviare il wifi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    no....non sei l'unico amche io ogni tanto sento che fa un trillio.....comunque benvenuto nella schiera dei possessori!!
    Anche io come te sono molto soddisfatto, anche se riguardo al wifi per quanto riguarda la ricezione a distanza dal router spero si possa fare qualcosa, dal momento che a me, almeno, non mi convince molto

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    anche a me fa quel rumore strano ma non so cosa devo fare l'ho comprato per mio figlio che il 3 giugno fa la comunione non so se mandarlo indietro. il 962i collegandolo al celulare o al comp con conectify va per appena mi allontano no va si sgancia la rete e devo avvicinarme e connetterlo di nuovo.
    Lunedi chiamo in ditta e vedo cosa dicono.
    Dino

  10. #469
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Ho appena notato che quando giro il dispositivo in verticale, nel lato in cui c'é la barra nera in orizzontale ci sono delle sfumature nere....é solo un mio problema?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  11. #470
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mediacom ha inserito nel sito ufficiale, sia per 960i che per 962i, il link corretto per scaricare le app consigliate e la scheda delle penne 3g compatibili (solo 9 modelli).Speriamo presto per una rom base in modo da spingerci con più tranquillità alla ricerca del root.

    Lista app:
    AppCons.jpg

    Lista Chiavette 3G:
    3G.jpg
    Ultima modifica di maxma; 18-05-12 alle 21:26

Pagina 47 di 96 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy