CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: raimondomartire con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 130 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 705 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 254
Discussione:

SmartPad 960 3G

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saveriochan Visualizza il messaggio
    diciamo che è "normale" in quanto nel build.prop del tablet come dispositivo è specificato "MID MEDIACOM M-M960i3G" quindi penso abbastanza sconosciuto al market che per prevenzione nasconde molte applicazioni pensando non siano completamente compatibili con il nostro sistema.
    Bisognerebbe trovare il modo di cambiare il nome del dispositivo ma è necessario avere i permessi di root, cosa impossibile da fare senza avere prima abilitato il debug usb dal menu opzioni sviluppatore...che nel nostro table non c'è!! bella fregatura!! non ho ancora trovato nessuno che sia riuscito ad abilitare i permessi di root sul nostro tablet... :S
    Agghiacciante !

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnapu Visualizza il messaggio
    Agghiacciante !
    cmq dopo qualche giorno e dopo qualche applicazione installata manualmente (scaricando l'apk dal web e installandolo) ho notato che nel market ora sono disponibili piu app, molte di piu di quante ne apparivano all'inizio...bah forse si sta integrando con il sistema di giorno in giorno, meglio cosi...

p.s. giusto per la cronaca mi hanno rispedito il tablet finalmente dopo 2 settimane di assistenza...esito?? funziona bene ma è un altro tablet!! ebbene si il modello è sempre lo stesso, 9603G, ma ha un numero di serie diverso dal mio che ho mandato in assistenza (il numero stampato sulla scocca posteriore in basso è diverso). La cosa che mi ha fatto davvero incazzare è che c'è un pixel che non funziona...è davvero minuscolo e non sempre si vede però mi fa venire un nervoso quando ci penso e se chiamo l'assistenza sarò costretto a stare senza tablet per altre 2 settimane o piu visto che ci sono le feste di mezzo!!! che nerviiiiiiiii
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

...non è bastato quindi fare il tifo per il tuo tablet per far andare bene le cose.
    A parte questo, mi ricordo che anche io avevo problemi inizialmente con il market, che non trovava mai nulla. Piano piano poi si è "stabilizzato" ed ha iniziato a trovare tutto quello che serviva. Non ricordo se c'è stato un fattore scatenante oppure no (sicuramente installavo la maggior parte delle cose utilizzando SlideMe). Comunque ad un certo punto dovrebbe trovarti tutto quello che c'è sul google play. Se in qualche modo trovi il fattore definitivo fammelo sapere.

Senior Droid
    Thanks
    18
    Predefinito

@Saveriochan: Consolati, c'è chi ha spedito in assistenza un 960 e gli è stato restituito un 930. Io ho deciso che il mio, nonostante la telecamera anteriore guasta, me lo tengo così com'è. Per finire con le buone notizie, temo che se c'è UN pixel guasto l'assistenza non ne risponde, se non sono cambiati i termini di garanzia per gli schermi lcd.

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Italba ha pienamente ragione su questo. Il pixel bruciato se non sbaglio è un problema che non ti risolvono in garanzia. Sono d'accordo con Italba anche sul fatto di mandare il tablet in assistenza solo se necessario, visti i rischi. Voglio dire, mando un 960, mi torna un 930... uno potrebbe anche innervosirsi.

A parte questo, qualcuno ha scoperto l'arcano dell'aumento di app viste dal market nel tempo, oppure è una cosa che succede solo sui tablet mio e di Saveriochan?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

purtroppo devo confermare tutto; ecco la totale freddezza con cui hanno risposto alla mia richiesta di assistenza per il pixel bruciato:

Buongiorno
    Le è stato fornito un prodotto nuovo e non riparato.
    Non possiamo farlo rientrare per un singolo pixel bruciato
    Cordiali saluti
    Staff mediacom

ma come??? tiro fuori quasi 300€ per questo tablet, lo mando in assistenza e me ne rispediscono uno nuovo con un pixel bruciato?!?!?!? non vi dico nemmeno come sto inca@@ato e cosa ho risposto...provate solo ad immaginare!! che presa per il c...non è solo mancanza di assistenza ma totale mancanza di rispetto verso chi come noi ha creduto nel loro marchio e nella loro azienda...non acquisterò mai piu un prodotto mediacom, tirerò fuori anche 100€ in piu ma non vedranno mai piu i miei soldi!

Senior Droid
    Thanks
    18
    Predefinito

Purtroppo credo che Mediacom, in questo caso, non possa essere criticata più di tanto. Quello dei pixel difettosi è un vecchio problema e sono veramente poche le aziende che garantiscono "zero difetti" sui loro schermi. Ad esempio, riporto qui le condizioni di garanzia della HP - Compaq che prevedono da DUE a NOVE pixel difettosi, a seconda della posizione e della risoluzione dello schermo. Addirittura per questa difettosità è stata definita dall'ISO la normativa ISO 13406-2.

Correzione: Le normative iso a riguardo sono cambiate, ma la classe 1 dei display (quella più probabile vista la classe di prezzo) ancora ammette 1 pixel difettoso.
    Ultima modifica di italba; 06-12-12 a 20:00

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che Mediacom, in questo caso, non possa essere criticata più di tanto. Quello dei pixel difettosi è un vecchio problema e sono veramente poche le aziende che garantiscono "zero difetti" sui loro schermi. Ad esempio, riporto qui le condizioni di garanzia della HP - Compaq che prevedono da DUE a NOVE pixel difettosi, a seconda della posizione e della risoluzione dello schermo. Addirittura per questa difettosità è stata definita dall'ISO la normativa ISO 13406-2.

Correzione: Le normative iso a riguardo sono cambiate, ma la classe 1 dei display (quella più probabile vista la classe di prezzo) ancora ammette 1 pixel difettoso.
    si sta cosa piu o meno la sapevo xò quello che mi fa piu incavolare è che mi è stato praticamente imposto ormai di usare un tablet con lcd difettato...se te ne accorgi subito dopo l'acquisto il problema non sussiste, torni in negozio e te lo fai cambiare invece in questa situazione non posso farci nulla, me lo piango e basta! praticamente ho il tablet da nemmeno due mesi (acquistato a metà ottobre) e dopo una settimana ho dovuto mandarlo in assistenza dove se lo son tenuti piu di due settimane. a conti fatti ci ho "giocato" davvero poche ore...è questa la cosa che mi rode! vabbe ormai è cosi e non posso farci niente...ora concentriamoci sulla questione del market, vediamo se unendo le nostre menti riusciamo a far girare anche il play store al posto del classico market. Inoltre ho fatto anche io il test per rilevare la velocità del processore ed in effetti è come diceva Ragionevole qui, con android system info rilevo che il range del processore è 100 - 800 Mhz...ben lontano dai 1200 dichiarati!! bella presa x il c....

Senior Droid
    Thanks
    18
    Predefinito

Gli schermi con pixel difettosi sono ormai una minoranza. Se un domani il tablet ti si dovesse "fortuitamente" guastare è probabile che il sostituto abbia uno schermo buono. Per il market non so che dirti, il mio 960i è entrato subito senza problemi, ed attualmente accedo alla versione 3.1.9, credo che sia l'ultima. Riguardo la frequenza fregatene, non ci devi mica fare le gare.

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Gli schermi con pixel difettosi sono ormai una minoranza. Se un domani il tablet ti si dovesse "fortuitamente" guastare è probabile che il sostituto abbia uno schermo buono. Per il market non so che dirti, il mio 960i è entrato subito senza problemi, ed attualmente accedo alla versione 3.1.9, credo che sia l'ultima. Riguardo la frequenza fregatene, non ci devi mica fare le gare.
    Per il market, ho visto che ci sono differenze fra il 960i e il 960 3G. Ammetto che non ho capito molto bene il perché, ma il 960i è un monumento all'entropia, nel senso che è completamente casuale nelle sue funzionalità. Ci sono un tot di difetti generici ed un tot di difetti più rari. Nella media un 960i ha uno o due difetti generici e a volte uno o due rari. Se si è fortunati non ha nessun difetto e va' che è una bomba, risultando un gioiello nel rapporto qualità prezzo. Se si è sfortunati diventa un oggetto del demonio che non si riesce a far funzionare decentemente. Il risultato è che il market può funzionare o non funzionare in base al lancio di un dado del dio dei tablet.

Nel 960 3G, invece, sembra che il play sia un'utopia. Riuscendo ad installare il market, bisogna farlo "riscaldare". Nel senso, non ho capito neanche io ancora perché, ma all'inizio non trova mai nulla nel market. Poi pian piano comincia a trovare le app (anche quelle che prima non trovava). Un comportamento direi abbastanza insolito. Ora, non si riesce ancora ad avere i permessi di root, quindi dobbiamo riuscire ad andare 'ad esclusione' in maniera abbastanza empirica (non mi vengono in mente altre soluzioni). Io ho da poco fatto il restore del tablet (su consiglio poco sensato dell'assistenza Mediacom). Ergo ho installato il market ed ovviamente è ancora in fase di adattamento (ossia non trova praticamente nessuna app). Direi che è una situazione ideale per scoprire cosa c'è che non va'.

Per Saveriochan...sembra brutto dirlo, ma spero che il tuo nuovo tablet si guasti a breve e, inviandolo in assistenza, te ne venga restituito uno nuovo con lo schermo perfetto. Non vedo altre soluzioni.

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Permessi di invio