CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Versione android: 4.0.4 Baseband: +CGMR V2.5 Kernel: 2.6.34 Build: MEDIACOM M-MP960i3G-20120828

    Aggiungo ke manca il sottomenu opzioni sviluppatore quindi debug usb é impossibile attivarlo....


    Inviato dal mio X10S
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sul mio 960i aggiornato con l'ultimo upgrade Mediacom la versione Android è 4.0.3, banda di base SmartPad V1.3, kernel Mediacom@SmartPad#2012, build 20120526. Si potrebbe pensare a un "downgrade", ma io chiederei prima consiglio all'assistenza (chiamiamola così) Mediacom.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio 960 3G comprato ieri mattina :
    versione Android 4.0.4
    baseband +CGMR:V3.2
    kERNEL

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate
    Kernel 2.6.34
    Build Mediacom MP960i3G - 20120828

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e anche io dopo vari metodi e prove non sono riuscito ad installare il Play store

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao alexanderof noto che il tuo baseband è diverso dal mio.
    nelle impostazioni c'è il sottomenu opzioni sviluppatore?
    mi sa che per adesso dobbiamo metterci l'anima in pace perchè senza debug usb
    non è possibile fare il root...e quindi non è possibile fare assolutamente nulla!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveriochan Visualizza il messaggio
    ciao alexanderof noto che il tuo baseband è diverso dal mio.
    nelle impostazioni c'è il sottomenu opzioni sviluppatore?
    mi sa che per adesso dobbiamo metterci l'anima in pace perchè senza debug usb
    non è possibile fare il root...e quindi non è possibile fare assolutamente nulla!!

    Ciao Saveriochan, quando dici non si puo' fare assolutamente nulla intendi che non si puo,' neanche installare google play?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraaa Visualizza il messaggio
    Ciao Saveriochan, quando dici non si puo' fare assolutamente nulla intendi che non si puo,' neanche installare google play?
    eh già...da quanto ne so le g-apps devono essere flashate in recovery, non possono essere installate come delle semplici apk, ma senza root non si puo fare nulla di questo. io per il momento le app le scarico direttamente dal web e le installo direttamente usando un semplice file manager.
    l'unica g-app che per il momento funziona (tranne la ricerca della posizione) è Maps.
    Riguardo a Gmail, Youtube ecc ecc partono ma si bloccano...uffa!!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il software del 960i "normale", scaricabile dal sito Mediacom, ha il Google play, il menù di sviluppo ed anche le opzioni per il 3g. Il che non vuol dire che funzioni sicuramente senza problemi sul 960i 3g, ma potrebbe essere una soluzione. Io, fossi in voi, un tentativo con l'assistenza Mediacom lo farei.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Il software del 960i "normale", scaricabile dal sito Mediacom, ha il Google play, il menù di sviluppo ed anche le opzioni per il 3g. Il che non vuol dire che funzioni sicuramente senza problemi sul 960i 3g, ma potrebbe essere una soluzione. Io, fossi in voi, un tentativo con l'assistenza Mediacom lo farei.
    Già provato ... e confermo che continua a non funzionare, l'apk si installa correttamente usando l'app installer già presente nel sistema ma se si cerca di avviare il Play Store, mi lampeggia per meno di un secondo una pagina che tenta di aprire il programma e poi torna al menu delle applicazioni. Se può interessare, ho installato l'apk di SlideMe e funziona correttamente quindi un tampone per trovare e installare app in attesa di risolvere il problema Play Store c'è.

    News sul fronte wifi: testato ieri accesso protetto su altra rete e questa volta ha funzionato quindi direi che il problema di gestione con la wpa è specifico di alcune situazioni che devo ancora indagare e non generico (impostare IP statico?).

    News sul fronte 3G: inserita Usim di Tre con adattatore Sim, 3 gb al mese per 5 eur mensili, non ci sono stati problemi di riconoscimento della rete, velocità di navigazione non eccelsa ma più che suff per l'utilizzo che vorrei farne, tanto più considerando che lo userei in mobilità sempre su solita tratta di cui ho garanzia di copertura della rete 3 senza che vada in roaming.

    Nei prossimi giorni (Amazon permettendo) potrò portare testimonianza per riconoscimento e utilizzo di microSD nonchè uso del collegamento a TV con cavo miniHDMI.

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy