CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BUONGIORNO A TUTTI possiedo da qualche settimana uno smartpad 960 3g della mediacom, ha sempre funzionato perfettamente ma da ieri all'accenzione si blocca non rispondendo a nessun comando, premettendo di non essere esperta in materia, c'è qualcuno che saprebbe dirmi che fare?? grazie in anticipo

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Un paio di piccole domande prima:
    1) hai fatto qualcosa di particolare prima del blocco? Installato qualcosa, attivato qualcosa, inserita SIM telefonica o altro?
    2) da quanti giorni hai il tablet?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet l'ho dal 22 ottobre, e si avevo inserito una scheda sd, ma lo avevo già fatto in precedenza senza alcun problema

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei scambiare qualche impressione su questo prodotto Mediacom 960-3G.

    Ho acquistato un 960 3G da pochi giorni ed ho notato, in generale, un'instabilita' del sistema. Il wifi si disconnette spesso e quando lo fa' tenta di riconnettersi entrando in uno stato di loop ON-OFF dal quale si esce solo spegnendo il tablet. La sim della 3 viene riconosciuta come 22299 e fa' anche un po' di fatica.Le prestazioni della cpu non mi sembrano proprio da 1.2 Ghz ed alcune impostazioni, tipo DISABILITA TIMEOUT DEL DISPLAY, vengono ignorate.Inoltre anche la reattivita' del touch non mi sembra molto performante.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Olilo: per quanto riguarda il wi-fi, se non sbaglio il problema principale dovrebbe essere dovuto alla capacità ricettiva di questo. Ossia, in base alla potenza ed alla vicinanza del segnale, il wi-fi diviene stabile oppure no. In pratica, con un segnale decente a 3 metri dal modem è fantastico e non si sgancerà. Con un segnale imperfetto a 6 metri con un paio di muri in mezzo, impazzirà cercando di agganciarsi. Fai un po' di prove. Se vedi che non ti si aggancia neanche a due passi dal segnale, allora è difettosa l'antenna wi-fi del tuo tablet, altrimenti...beh, mi sa che dovrai puntare al 3G. Per quanto riguarda la sim della 3 non so che dirti. Io ho fatto le prove con PosteMobile e andava bene, ma non so se è stato più un caso il mio o se è la norma.
    Le prestazioni della CPU mi sembrano ottime nel momento in cui non deve pensare a nessuna periferica. Ho visto forti rallentamenti nel momento in cui si inserisce una scheda SD oppure una SIM, credo quindi che ci sia un problema di firmware nella gestione di queste periferiche (e spero in un futuro aggiornamento). Per le impostazioni, non mi è mai successo che venissero ignorate, ma il touch mi sembra molto buono (mi sembra però, su questo potrei sbagliare poiché non ho grande esperienza con i 'touch') usando le dita. Per qualche motivo diventa uno schifo se uso la penna (quella per disegnare su tablet). Tra l'altro io ho lasciato la pellicola protettiva sullo schermo, che su un buon capacitivo non so se crea rallentamenti oppure è ignorata, ma tant'è.

    @Radivera: io proverei a fare il reboot del sistema, nella speranza che tu abbia fatto il backup. Cerca qui sul sito (evito di riscrivere tutto) la procedura per riavviare ed entrare nel boot, al che riporta i dati all'originale e riprova. Se continua a riavviarsi portalo in assistenza.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha notato se la mini USB vede e monta periferiche esterne (pennette)? Il mio non le vede minimamente e nei settaggi si vede la scritta inserisci USB, ma una volta inserita non la monta...
    Utilizzo sia il cavetto fornito sia un altro, ma il risultato è quello. Non mi legge le pennette usb esterne.
    C'è una soluzione al problema?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il mio tablet ha dei problemi all'ingresso USB. La prima volta che l'ho connesso al pc ha fatto tutto tranquillamente. Adesso invece sembra avere qualche problema. Non capisco molto bene perché. Qualcuno ha già visto questo problema?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turuzzu58 Visualizza il messaggio
    Per Saveriochan ti riporto passo passo quello che dice vodafone
    •dal menù Impostazioni seleziona la voce Wireless e Reti e Altro
    •vai su Reti mobili
    •seleziona Nomi punti di accesso:
    •seleziona il tasto in basso a destra del tuo smartphone e poi la voce Nuovo APN
    •inserisci la stringa mobile.vodafone.it e premi il tasto ok:
    •nel campo Tipo APN
    •assicurati che MCC riporti il valore 222, MNC il valore 10. Seleziona Tipo APN
    •seleziona il tasto in basso a destra e scegli Salva
    •seleziona il "pallino" accanto alla nuova connessione creata (es. Acc.Internet da cell):
    Nota: Assicurati che non ci siano punti di accesso indesiderati (es.APN web.omnitel.it) per scongiurare rischi di connessioni involontarie.
    su tipo APN cosa hai messo? dovresti mettere "default,supl" (ovviamente senza virgolette)
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RADIVERA Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI possiedo da qualche settimana uno smartpad 960 3g della mediacom, ha sempre funzionato perfettamente ma da ieri all'accenzione si blocca non rispondendo a nessun comando, premettendo di non essere esperta in materia, c'è qualcuno che saprebbe dirmi che fare?? grazie in anticipo
    azz...la stessa cosa che è successa a me...infatti l'assistenza mediacom mi ha aperto una pratica e in questi giorni verrà il corriere a ritirarlo, che noia!! le ho provate d tutte, anche accenderlo tenendo premuto Power e Vol- ma non andava, il problema è che non c'è nemmeno la rom ufficiale sul sito da poter installare in questi casi...
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Saveriochan tutto risolto lo slot della sim era o è difettoso praticamente i contatti toccavano e non e poi poco campo per vodafone -
    Il centro vodafone che è un amico mi ha sistemato tutto ,viene da ridere della risposta data dalla mediacom attraverso mail-grazie di averci contattato la sua richiesta e sotto esame dei nosti tecnici la preghiamo di attendere nostra risposta- ancora aspetto
    ciao Saveriochan e grazie spero che la mia esperienza serva a qualcuno

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy