CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo che Mediacom, in questo caso, non possa essere criticata più di tanto. Quello dei pixel difettosi è un vecchio problema e sono veramente poche le aziende che garantiscono "zero difetti" sui loro schermi. Ad esempio, riporto qui le condizioni di garanzia della HP - Compaq che prevedono da DUE a NOVE pixel difettosi, a seconda della posizione e della risoluzione dello schermo. Addirittura per questa difettosità è stata definita dall'ISO la normativa ISO 13406-2.

    Correzione: Le normative iso a riguardo sono cambiate, ma la classe 1 dei display (quella più probabile vista la classe di prezzo) ancora ammette 1 pixel difettoso.
    Ultima modifica di italba; 06-12-12 alle 20:00

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che Mediacom, in questo caso, non possa essere criticata più di tanto. Quello dei pixel difettosi è un vecchio problema e sono veramente poche le aziende che garantiscono "zero difetti" sui loro schermi. Ad esempio, riporto qui le condizioni di garanzia della HP - Compaq che prevedono da DUE a NOVE pixel difettosi, a seconda della posizione e della risoluzione dello schermo. Addirittura per questa difettosità è stata definita dall'ISO la normativa ISO 13406-2.

    Correzione: Le normative iso a riguardo sono cambiate, ma la classe 1 dei display (quella più probabile vista la classe di prezzo) ancora ammette 1 pixel difettoso.
    si sta cosa piu o meno la sapevo xò quello che mi fa piu incavolare è che mi è stato praticamente imposto ormai di usare un tablet con lcd difettato...se te ne accorgi subito dopo l'acquisto il problema non sussiste, torni in negozio e te lo fai cambiare invece in questa situazione non posso farci nulla, me lo piango e basta! praticamente ho il tablet da nemmeno due mesi (acquistato a metà ottobre) e dopo una settimana ho dovuto mandarlo in assistenza dove se lo son tenuti piu di due settimane. a conti fatti ci ho "giocato" davvero poche ore...è questa la cosa che mi rode! vabbe ormai è cosi e non posso farci niente...ora concentriamoci sulla questione del market, vediamo se unendo le nostre menti riusciamo a far girare anche il play store al posto del classico market. Inoltre ho fatto anche io il test per rilevare la velocità del processore ed in effetti è come diceva Ragionevole qui, con android system info rilevo che il range del processore è 100 - 800 Mhz...ben lontano dai 1200 dichiarati!! bella presa x il c....
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Gli schermi con pixel difettosi sono ormai una minoranza. Se un domani il tablet ti si dovesse "fortuitamente" guastare è probabile che il sostituto abbia uno schermo buono. Per il market non so che dirti, il mio 960i è entrato subito senza problemi, ed attualmente accedo alla versione 3.1.9, credo che sia l'ultima. Riguardo la frequenza fregatene, non ci devi mica fare le gare.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Gli schermi con pixel difettosi sono ormai una minoranza. Se un domani il tablet ti si dovesse "fortuitamente" guastare è probabile che il sostituto abbia uno schermo buono. Per il market non so che dirti, il mio 960i è entrato subito senza problemi, ed attualmente accedo alla versione 3.1.9, credo che sia l'ultima. Riguardo la frequenza fregatene, non ci devi mica fare le gare.
    Per il market, ho visto che ci sono differenze fra il 960i e il 960 3G. Ammetto che non ho capito molto bene il perché, ma il 960i è un monumento all'entropia, nel senso che è completamente casuale nelle sue funzionalità. Ci sono un tot di difetti generici ed un tot di difetti più rari. Nella media un 960i ha uno o due difetti generici e a volte uno o due rari. Se si è fortunati non ha nessun difetto e va' che è una bomba, risultando un gioiello nel rapporto qualità prezzo. Se si è sfortunati diventa un oggetto del demonio che non si riesce a far funzionare decentemente. Il risultato è che il market può funzionare o non funzionare in base al lancio di un dado del dio dei tablet.

    Nel 960 3G, invece, sembra che il play sia un'utopia. Riuscendo ad installare il market, bisogna farlo "riscaldare". Nel senso, non ho capito neanche io ancora perché, ma all'inizio non trova mai nulla nel market. Poi pian piano comincia a trovare le app (anche quelle che prima non trovava). Un comportamento direi abbastanza insolito. Ora, non si riesce ancora ad avere i permessi di root, quindi dobbiamo riuscire ad andare 'ad esclusione' in maniera abbastanza empirica (non mi vengono in mente altre soluzioni). Io ho da poco fatto il restore del tablet (su consiglio poco sensato dell'assistenza Mediacom). Ergo ho installato il market ed ovviamente è ancora in fase di adattamento (ossia non trova praticamente nessuna app). Direi che è una situazione ideale per scoprire cosa c'è che non va'.

    Per Saveriochan...sembra brutto dirlo, ma spero che il tuo nuovo tablet si guasti a breve e, inviandolo in assistenza, te ne venga restituito uno nuovo con lo schermo perfetto. Non vedo altre soluzioni.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La procedura per attivare i permessi di root è spiegata in questo forum. Non so per il 3G, ma per il 960i ed il 962i sembra che funzioni.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    La procedura per attivare i permessi di root è spiegata in questo forum. Non so per il 3G, ma per il 960i ed il 962i sembra che funzioni.
    si avevo già visto quel post ma il problema è sempre lo stesso...il 9603G non ha il menu Opzioni Sviluppatore quindi non è possibile abilitare la modalità Debug USB...senza tale modalità non è possibile fare rooting, modding o roba del genere...io mi chiedo ancora come mai quelli di mediacom hanno adottato questa politica sul nostro modello...

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Riguardo la frequenza fregatene, non ci devi mica fare le gare.
    be sinceramente mi sento un po di rodere perchè si fanno pagare il dispositivo come un 1200mhz e non come un 800mhz...non so a voi ma a me questo tipo di marketing non va tanto a genio...

    Quote Originariamente inviato da Vassili Visualizza il messaggio
    Per Saveriochan...sembra brutto dirlo, ma spero che il tuo nuovo tablet si guasti a breve e, inviandolo in assistenza, te ne venga restituito uno nuovo con lo schermo perfetto. Non vedo altre soluzioni.
    a dire la verità l'avevo pensato ma passare nuovamente tutta la trafila che ho dovuto fare per ricevere assistenza, tra telefonate, mail, corriere che viene e non viene, e restare nuovamente senza tablet tutto quel tempo per ora non mi va proprio...vabbe x il momento me lo tengo cosi...grazie x la solidarietà raga
    Ultima modifica di saveriochan; 08-12-12 alle 12:43
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questa è la mia prima volta al forum android.
    Ho un problema con il play store (totalmente assente) nel mio smartpad 960 3G.
    Qualcuno mi saprebbe dire come istallarlo?
    Da dove prendere l'applicazione?
    Vi prego aiutatemi........non so più dove cercarlo, ho fatto diversi tentativi ma nulla...
    Grazie anticipatamente........

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai provato dalla barra di ricerca di Google a cercare??? Sul tablet si mio papà ( un mediacom 930i ) l'applicazione era nascosta ed era accessibile solo cercando...poi ho rootato il device :-P

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato, ma niente, non so cosa fare, ho contattato l'assistenza e mi ha risposto di guardare in questo forum, xchè qui avrei trovato la soluzione al mio problema....... AIUTATEMIIIIIIII :-(

  11. #170
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al tuo tablet.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy