CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @paolov: Scusami, anche se Stel87 andrebbe rediretto ad un corso rapido di come ci si comporta su un forum (con speciale attenzione alla ricerca di informazioni già scritte), mi potresti spiegare qual è la sezione dedicata al tablet 960 3G? O ti riferivi forse ad un'altro post?

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia scarsa esperienza........ ma è la prima volta che scrivo su un forum.......
    Cerco solo la soluzione al mio problema...
    Ho già cercato, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.
    Cmq buona domenica!

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Puoi trovare le istruzioni per attivare il play store su questo stesso forum, qui e qui ma... davvero hai cercato?

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nell'impossibilità di aggiungere un account Google nella finestra "Account e Sincronizzazioni", mi chiedevo se nei file dei servizi Google per il market (post 60 di questa discussione) qualcuno di questi file mi permetterebbe di aggiungerlo, visto che vorrei accedere al Google Calendar nell'app Calendario presente, per visualizzare, modificare con il tablet. Se da Calendario infatti aggiungo un calendario, mi chiede un account exchange, ma io uso su altri pc il google calendar. Grazie ..

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragionevole Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smentirmi !
    Avevo affermato di avere pochi crash ma installando nuove app quesi sono cresciuti a dismisura.
    Concordo perfettamente per quanto hai scritto (molto ben fatta , sintetica ma esaustiva)
    Invito tutti i possessori di questo tablet a copiare la tua segnalazione e inviarla a mediacom, dobbiamo tempestarli e non demordere se vogliamo che si diano da fare.
    __-------_......-------------
    Scusate vorrei sapere se a qualcuno di voi ha gli stessi problemi che ho io :
    1- se spengno il. Tablet all'accensione mi da un messaggio nella barra" preparazione scheda sd" e devo tenerlo acceso un paio di ore prima di poterlo utillizzare.
    2- mentre scrivo nella tastiera i tasti spariscono
    3- la connessiine wifi e pessima e spesso si perde
    4- mi chiede di inserire la microsd perche rimossa ma io nn l'ho mai inserita

    A favore la funzione cellulare va alla grande con sim wind

    Ho contattato il servizio assistenza. Mi hanno risposto di vedere sul loro sito dove c'è il link per l'aggiornamento di android (nn esiste) cosi si risolve il problema.....
    Vorrei chiedere loro dove comprano la roba deve essere buona. :-) :-) :-) :-)


    Qualcuno sa come risolvere
    Grazie grazie grazie grazie

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet riconosce la scheda di memoria in un minuto massimo, e come sensibilità WiFi è poco meno del mio pc portatile, però ad alcuni router non si collega proprio. Dalla tua descrizione direi che il tuo tablet è difettoso, prova intanto a resettare la memoria come ho descritto qui, post #4. Prova prima a fare il wipe (significa cancellare!) della cache, se non basta fai quello delle app (devi confermare) e, ultimo tentativo, il "factory reset". Questo ti cancellerà tutto quello che hai copiato o installato sul tablet (copialo prima!) e ti riporterà alla situazione iniziale, nuovo di fabbrica. Se continuerai ad avere problemi con il riconoscimento della scheda di memoria o con il WiFi, chiama l'assistenza per telefono e PRETENDI la sostituzione.

    p.s. Non ho capito che vuoi dire con "spariscono i tasti". Solo qualche tasto o tutta la tastiera? Stai usando la tastiera standard o qualcos'altro?
    Ultima modifica di italba; 15-12-12 alle 01:33

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,

    ho notato che dai 60db in poi non c'e' modo di stabilire/mantenere la connessione wireless del 960 3g. Succede anche ad altri? Escludendo un intervento in assistenza c'e' un modo per migliorare la ricezione?

    c'e' qualche app che permetta di settare le frequenze di clock della cpu?

    grazie

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Supponendo che tu stia parlando di WiFi, per me i -60 dBm (credo che l'unità di misura sia questa) corrispondono a 3 tacche su 4, connessione ottima. Riesco a collegarmi ancora fino a -70 dBm (da 1 a 2 tacche), il tutto misurato con l'app "analizzatore WiFi". Per cambiare la frequenza di clock bisogna prima collegarsi come superuser, ancora non so se qualcuno c'è riuscito col 960 3G.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @ciccioidale: Sono abbastanza d'accordo anche io sul fatto che il tuo tablet sembra difettoso. Italba ha già detto tutto quello che potevo dirti. Ricordarti che il prodotto "deve" funzionare bene, quindi se non risolvi o ti cambiano il tablet, o te lo sistemano.

    @fork: non sono mai sceso sotto le 2 tacche, che ad occhio, secondo le misurazioni di Italba, dovrebbero essere a -70dBm. La connessione però andava. Magari un po' lentina, ma andava.

    Domanda, qualcuno ha provato a comprare un gps bluetooth ed a collegarlo con il nostro tablet? Vorrei sapere se vale la pena (per avere un navigatore, dato che il 960 3G non ha il GPS).

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy