CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    E tu ti fidi di quello che dice questo qui?
    328x441xdantemapelli_t.jpg
    (Dante Mapelli, Brand Marketing Manager di Mediacom)

    A leggere la sua intervista su Tom's Hardware la Mediacom pubblica gli aggiornamenti "appena disponibili"; Per la linea 960 ho solo visto quello del 960i che sembra uguale ma, leggendo i post precedenti, non lo è poi tanto. Forse quello che intendevano in assistenza (se non hannno preso fischi per fiaschi) è di fare un "factory reset", dal menù manutenzione. Per il resto ho controllato anch'io sul sito Mediacom "vecchio" e "nuovo", non c'è traccia di aggiornamenti per il 960 3g.
    Ultima modifica di mrmela; 03-02-13 alle 02:30

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi qui... non ho ancora fatto il root, ma ci manca poco... intanto ho un altro problema: l'indicatore della batteria segna sempre il 100%, a qualcuno è già capitato, sapete come risolvere?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio 960 3g segna sempre batteria 100%, resettato più volte inutilmente

  5. #224
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Eccovi una bella patch per chi vuole: Root, Play Store, Hotspot, Super User, e un file Explorer .. Root
    https://docs.google.com/open?id=0B1K...i1zWmNEREFoMGM


    ISTRUZIONI:
    1. copiate il file così com'è nella sd nella cartella principale
    2. fate partire il tablet in recovery (tasto meno + power )
    3. eseguite il file dal SD
    4. se completo riavviate.

    Consiglio di farlo a batteria completamente carica,
    questo perché può resettare il valore batteria, ma non è un problema un paio di carica e scarica e si sistema tutto.

    NB: Non sono responsabile di vari ed eventuali danni ecc ecc ecc
    BUON 2013!
    Scusa se ti disturbo... io ho il 962i (non 3g...) Funziona anche per me il root?
    grazie in anticipo

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    come da titolo ho un mediacom 960 3G bloccato su upgrading... please wait. Non posso fare assolutamente niente. Resto bloccato così per molto tempo.
    Come posso fare??? Grazie
    Ultima modifica di bennyeffe; 05-02-13 alle 12:55

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Eccovi una bella patch per chi vuole: Root, Play Store, Hotspot, Super User, e un file Explorer .. Root
    https://docs.google.com/open?id=0B1K...i1zWmNEREFoMGM


    ISTRUZIONI:
    1. copiate il file così com'è nella sd nella cartella principale
    2. fate partire il tablet in recovery (tasto meno + power )
    3. eseguite il file dal SD
    4. se completo riavviate.

    Consiglio di farlo a batteria completamente carica,
    questo perché può resettare il valore batteria, ma non è un problema un paio di carica e scarica e si sistema tutto.

    NB: Non sono responsabile di vari ed eventuali danni ecc ecc ecc
    BUON 2013!
    Io non sono riuscito a flashare la patch... mi dice "E: signature verification failed"
    Da che può dipendere?
    Approfitto per chiedere a MagicOne: a cosa serve il file metadata all'interno della tua patch e come mai hai usato un post-build con il codice g06ref?
    Grazie per l'attenzione!

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi! ma non c'è più nessuno che segue questo thread?
    qualche moderatore può rispondere?
    Avete visto che il nostro modello di smartpad non c'è più sul sito della mediacom?
    siete riusciti tutti a rootarlo?... io no!

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho visto anch'io che la Mediacom ha dato una bella sforbiciata al catalogo. Mi dispiace, ma era ora. Per quello che riguarda il download di driver, applicazioni, manuali ecc. dei vecchi modelli li puoi trovare nel sito principale di Mediacom - Prodotti - Tablet. Visto l'errore che hai segnalato suppongo che il download di Root960.zip non sia andato a buon fine. Riprova, la dimensione del file deve essere 8934991 byte, il checksum md5 a3bbc0dc3f819fc94ce5ef20df56af43. Io e molti altri siamo riusciti ad attivare i permessi di root, non c'è ragione che tu debba fare eccezione.

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie italba per la pronta risposta... il checksum è corretto...
    In effetti i miei problemi con il root sono un po' più complicati. Prima di flashare la patch di MagicOne, me la sono voluta studiare ed ho notato alcune cose che non capisco: il file 'metadata' nel percorso \META-INF\com\android\ riporta un post-build con il codice g06ref anziché f19ref, che è quello del nostro tablet...

    Così ho provato a ricompilare l'update.zip mettendoci solo su, superuser.apk e rootexplorer.apk; non sono però riuscito a signare correttamente lo zip e ricevo l'errore 'signature verification failed'. Allora ho cercato in rete ed ho trovato il sito di ChainsDD con lo zip per superuser, purtroppo però, anche se la procedura da recovery va a buon fine, alla fine non mi ritrovo né superuser nè su. Ho notato che l'updater-script prova a montare /system chiamando busybox dal percorso /sbin/busybox mentre invece busybox si trova in /system/xbin. Allora ho riscritto l'updater-script, ho signato il nuovo update.zip con le chiavi pubbliche di ChainsDD reperite su github ma mi sono nuovamente bloccato sull'errore 'signature verification failed'...

    A questo punto vorrei provare ad usare i comandi adb push per copiare manualmente i file, ma non riesco a modificare i permessi di scrittura...
    Magari MagicOne mi può dire quali chiavi usare per signare la sua patch senza usare un post-build diverso da quello stock?
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi a capire...

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io se fossi in te applicherei la patch così com'è, visto che, metadata o non metadata, funziona. Una volta ottenuti i permessi di root ti sarà molto più facile pasticciare a tuo piacere.

    IIWDFI - If It Works Don't Fix It
    Ultima modifica di italba; 19-02-13 alle 19:38

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy