CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Come fare dump di 960i 3G con ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mediacom ha risposto!!!!!!!!!!!!!

    Incredibile ma vero mi ha risposto proprio ora (cioè ora l'ho appena ricevuto) col seguente msg:


    Inviato: venerdì 26 ottobre 2012 5.23
    A: Supporto Mediacom
    Oggetto: SOFTWARE

    Buongiorno

    A breve verrà messo il firmware sul sito

    Cordiali saluti
    Staff Mediacom

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho da poco acquistato anch'io l'MP9603G.
    Innanzitutto mi fa piacere ke si sono resi conto ke cn l'attuale fw nn va proprio bene,
    poi,
    io mi sono soffermato sul cercare di usarlo come navigatore installando un vecchio tomtom gps bluetooth, che non sono riusciuto ancora a far riconoscere ne a google maps ne al sigic o altro..
    cmq, senza dilungarmi
    con l'app "Bluetooth GPS" della GOOGOO ANDROID (ce ne sn diverse cn lo stesso nome) al primo avvio dopo l'installazione compare il menu SVILUPPATORE dove ce' il DEBUG USB, le posizioni fittizzie e tt il resto..
    Penso possa essere utile saxe ke il menu esiste, xo' evidentemente e' nascosto..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato faminafra per il post:

    1elettricista (25-01-13),shrekkone (31-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie faminafra il tuo è stato proprio ciò che aspettavo... e questo è il risultato:

    Screenshot_2012-10-31-18-16-36.jpg

    praticamente sono riuscito ad abilitare il debug mode grazie alla tua dritta (ho scaricato il "Bluetooth GPS" e "Providers Bluetooth"), ho collegato il bluetooth che mi ha fatto funzionare il gps come di seguito:

    Screenshot_2012-10-31-18-04-02.jpgScreenshot_2012-10-31-18-04-26.jpgScreenshot_2012-10-31-18-06-14.jpg

    finalmente... ed ora credo ci sarà da divertirsi

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    praticamente dopo la prima volta che ho attivato il pannello di debug,



    ogni volta che connetto il cavo usb al pc entra in funzione la modalità debug
    Ultima modifica di shrekkone; 31-10-12 alle 19:07

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si, il problema e' ke ci puoi entrare solo la prima volta.. o meglio, finche nn attivi le posizioni fittizie..

    Ma poi sei riuscito ad importare l'uso del gps in programmi tipo sygic o google maps?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faminafra Visualizza il messaggio
    si, il problema e' ke ci puoi entrare solo la prima volta.. o meglio, finche nn attivi le posizioni fittizie..

    Ma poi sei riuscito ad importare l'uso del gps in programmi tipo sygic o google maps?
    con google maps funge ma con sygic non ho provato!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    con google maps funge ma con sygic non ho provato!
    Intendi il google map all'interno di bluetooth gps o l'applicazione google maps?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proprio quella all'interno di Bluetooth GPS

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo informare shrekkone che, tenendo conto che quando uso il 960 3G ho sempre il wi-fi attivo, mediamente la batteria mi dura più o meno una giornata.
    Questa però viene 'succhiata' in maniera imbarazzante nel momento in cui cominci ad utilizzare qualcosa che mette a dura prova la scheda video. Ho fatto un po' di prove:
    Prima un gioco FPS con grafica eccellente e che utilizza il multi touch per impostare continuamente modalità di fuoco, movimento, direzione e via dicendo. La batteria dura al massimo un paio di ore.
    Poi ho fatto una prova con un gioco di calcio manageriale. Grafica relativa, maggior uso della CPU rispetto alla scheda video, che tutto sommato non dovrebbe essere super utilizzata. Il risultato sono state all'incirca 4 ore. Dopo di che siamo arrivati sotto al 14% (momento in cui conviene ricaricare il tablet se non si vuole cominciare a subire problemi vari).
    Controlla l'uso della scheda video del tuo tablet e fai un confronto con questi tempi, al che potrai farti due conti sul corretto funzionamento della tua batteria.
    Spero di essere stato utile (tenendo conto che sto dicendo cose basate solo sul semplice e banale empirismo, poiché a livello tecnico la mia ignoranza diviene abissale).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vassili per il post:

    shrekkone (08-11-12)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fettivamente la variazione c'è e si vede, ma resto ancora perplesso, nel senso che mi sembra mal gestita forse a livello di firmware originale.
    Altro motivo per attendere l'uscita di un prossimo firmware e/o di una rom modificata con permessi vari etc..etc..
    Comunque grazie!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy