CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Come fare dump di 960i 3G con ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Figurati.
    Ci sono effettivamente un po' di cose da ottimizzare, quindi vediamo se mettono un firmware aggioranto, prima o poi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Vassili Visualizza il messaggio
    Figurati.
    Ci sono effettivamente un po' di cose da ottimizzare, quindi vediamo se mettono un firmware aggioranto, prima o poi.
    Spero di essere nella sezione giusta del forum... mi sono appena registrato...
    Vorrei comprare uno smartpad 9603g, ma dai vari messaggi che ho letto non riesco a capire se i problemi riscontrati da alcuni sono la normalità oppure no, visto che mi sembra che shrekkone e Vassili ne parlano bene... anche se ad oggi sul sito mediacom non c'è ancora un firmware aggiornato per questo prodotto, mentre c'è per altri con android 4.1 come il 101 S2...
    In sostanza vorrei avere conferma delle seguenti specifiche:
    - modulo bluetooth presente e funzionante
    - qualità di ricezione wifi
    - stabilità del sistema in connessione 3G

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il 960 3G non ha, per quanto ne so, il bluetooth. Io, se fossi in te, prenderei il 101 o il 102 (non so che differenza c'è) ed adopererei il cellulare in tethering o una"saponetta" wifi per il collegamento remoto.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta italba, ma dal sito mediacom mi sembrava di aver capito che il 960 3G avesse il bluetooth... tu hai questo modello?
    A proposito della serie 10x, qualcuno sa se ci sono problemi con JB?
    Grazie di nuovo a tutti per l'attenzione.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho il 960i ("liscio", senza 3G) e senza bluetooth. Dal sito Mediacom vedo che il 960 3G ha connettività 3G UMTS e 802.11b/g/n (sarebbe il WiFi), ma non c'è traccia del bluetooth. Non ho ancora letto di problemi JB per la serie 10X, ho trovato due recensioni qui e qui

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...
    praticamente sono riuscito ad abilitare il debug mode grazie alla tua dritta (ho scaricato il "Bluetooth GPS" e "Providers Bluetooth"), ho collegato il bluetooth che mi ha fatto funzionare il gps ....

    shrekkone: mi confermi che il 9603G ha il modulo bluetooth funzionante? si possono collegare periferiche bluetooth? ad esempio tastiera o telefono?
    Grazie in anticipo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexTablet Visualizza il messaggio
    ...
    praticamente sono riuscito ad abilitare il debug mode grazie alla tua dritta (ho scaricato il "Bluetooth GPS" e "Providers Bluetooth"), ho collegato il bluetooth che mi ha fatto funzionare il gps ....

    shrekkone: mi confermi che il 9603G ha il modulo bluetooth funzionante? si possono collegare periferiche bluetooth? ad esempio tastiera o telefono?
    Grazie in anticipo
    Allora, ti rispondo io anche se non sono Shrekkone, ti accontenti? ^^
    Si, il bluetooth è presente su 960 3G. A quanto ho provato io, sembra funzionare egregiamente (ho provato a collegarci delle casse bluetooth e funzionavano perfettamente), ma non ho fatto molti test.

    Domanda: visto che se ne parla, visto che il 960 3G non ha il GPS (o se c'è è veramente ben nascosto e non menzionato), avete un modo per emularlo?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta Vassili! Avevo chiamato in causa shrekkone perché citavo un suo messaggio della pagina precedente, dove, in effetti, il suo scambio con feminafra faceva capire che provando a connettere un ricevitore gps bluetooth si era anche abilitato il debug_usb...
    Per gli smanettamenti non ti so aiutare perché sono newbie di android e ancora non ho comprato il 9603G...
    A presto e buon android a tutt*!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    grazie @Vassili x aver risposto egregiamente in vece mia

    e mi scuso @AlexTablet per non aver risposto per tempo

    posso solo aggiungere che ho testato il GPS con il vecchio SIRF Star III 20 channel della Hamlet su Bluetooth e va che è na bomba, aspetto solo di trovare un prog decente

    x la navigazione GPS (in stile t*o*m* t*o*m* oppure i*g*o*)

    ......e spero di far incazzare di brutto chi odia le faccine

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    TU dimostri il tuo infantilismo e QUALCUN ALTRO si dovrebbe incazzare? Non vedo perchè mai. Incazzati con te stesso, piuttosto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy