FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 46 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 254 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1260 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Custodia Universale con tastiera Incorporata per Tablet 9.7"

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Custodia Universale con tastiera Incorporata per Tablet 9.7"

Salve, ho uno smartpad 960 3g e sarei interessato a sapere se la "Custodia Universale con tastiera Incorporata per Tablet 9.7"" della Mediacom (presente anche sul sito ufficiale della stessa) è compatibile con il mio tablet. Non tanto la custodia in sé, che essendo universale per i tablet da 9.7" non dovrebbe dare alcun problema, ma non so se è possibile collegarci la tastiera oppure no. Qualcuno ne è in possesso o è in grado di darmi informazioni? grazie in anticipo

2.  
    Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

La custodia non l'ho provata, ma ho provato diverse tastiere usb (con il cavetto adattatore originale!) e funzionano tutte senza problemi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

acchetti (28-10-12)

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

tranquillo io l'ho comprata e funge benissimo!!!

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

AVVERTENZA!!!

La tastiera funziona anche troppo bene, però bisogna ricordarsi che x il tablet non rootato inserendo l'apposito cavetto usb, non viene attivato il debug-usb, cosa che invece accade collegando il cavo-usb al pc come si fa normalmente.

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

E perchè dovrebbe andare in debug collegando una tastiera?

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

perchè il collegamento è sempre per periferica usb-attiva.....

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    AVVERTENZA!!!

La tastiera funziona anche troppo bene, però bisogna ricordarsi che x il tablet non rootato inserendo l'apposito cavetto usb, non viene attivato il debug-usb, cosa che invece accade collegando il cavo-usb al pc come si fa normalmente.
    scusa, non me ne intendo molto e non ho capito esattamente che cosa intendi. se prendo questa custodia e collego la tastiera al tablet tramite il cavo che ho trovato nella confezione la tastiera viene riconosciuta e funziona normalmente?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao scusate volevo chiedere un info su dove acquistare la tastiera mediacom
    Ciao ciao e grazie

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

@shrekkone: Ripeto: Se colleghi il tablet a un qualcosa che non può fornire servizi di debug, perchè mai il tablet dovrebbe andare in debug-mode?

@acchetti: La tastiera, come per un pc normale, non deve essere installata. Basta collegarla e va. Non dovresti aver bisogno neanche dell'adattatore, mi sembra che la tastiera esca già con il connettore usb "piccolo".

@lelin: Puoi trovarla sul catalogo Bow ( http://www.bow.it/Borsa-per-Notebook..._QMBEC005.aspx ) o nei negozi Wellcome. Attenzione: sul catalogo Bow la custodia è data "in arrivo" (aspetta e spera) e adatta a tutti i modelli 9.7" TRANNE il 960. Può essere un errore del catalogo (le dimensioni sono quelle).
    In alternativa, se ti piace il rischio "cinese", puoi provare Tablet PC - Tastiera Custodia in pelle caricatore per auto cavo HDMI CEMC91 CEMC91S 3.5MM - Myefox.it
    Ultima modifica di italba; 01-11-12 a 19:27

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Giusto!
    Credevo solo che il servizio debug una volta flaggato restasse sempre in funzione ogni volta che si inseriva una periferica attiva al passaggio di corrente.... è evidente che il debug x la tastiera non serve a nulla.... (forse... ) eh..eh..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio