CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 172 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 714 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

MEDIACOM 960 3g

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

MEDIACOM 960 3g

buongiorno a tutti,mi chiamo Leonardo e sono un nuovo iscritto vorrei chiedere se anche voi siete delusi dal funzionamento del mediacom 960 3g ; in 10 giorni dall'acquisto l'ho sostituito ben 4 volte sempre per problematiche derivanti dalla fotocamera o visione difettosa sullo schermo,Grazie a tutti.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Ciao,
    ci sono altri post in cui stiamo discutendo proprio di questo modello, quindi ti consiglio di cercare quelli (sono in prima pagina, non è difficile trovarli), quanto meno per non creare due filoni, che potrebbero creare problemi di risposte multiple.
    C'è da dire che fino ad ora non avevo sentito da nessuno i problemi che tu riferisci. Certo, la fotocamera non è potente, ma alla fine funziona per quello che è.
    Per la visione difettosa sullo schermo, soprattutto se ti è successo più volte nello stesso negozio, mi fa pensare che sia più probabile che il pacco in cui erano tenuti i tablet sia caduto da un metro di altezza ^^. Scherzi a parte, credo veramente che tu abbia preso una partita con problemi.

Permessi di invio