CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 64 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 171 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 772 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento android su mediacom 960 3g

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

aggiornamento android su mediacom 960 3g

salve a tutti.
    scusate la mia ignoranza, ma e' la prima votla che approccio il mondo android... grazie ai preziosi consigli del forum sono riuscito a caricare sul mio giocattolo (che mi e' stato regalato) il market di google... tutto sembra funzionare benino... e il dispositivo sembra non soffrire di tutti i problemi che ho letto nel forum...
    cmq,
    il dispositivo ha caricata la seguente versione:
    - Android 4.0.4
    - CGMR v3.2
    - Kernel 2.6.34
    veniamo alla domanda: ma e' possibile aggiornare la versione di Android??? e soprattutto, e' cosa buona e giusta o e' meglio tenersi quello che c'e' installato?
    se si', come si fa? e che rischi si corrono?

grazie.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federchicco73 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    scusate la mia ignoranza, ma e' la prima votla che approccio il mondo android... grazie ai preziosi consigli del forum sono riuscito a caricare sul mio giocattolo (che mi e' stato regalato) il market di google... tutto sembra funzionare benino... e il dispositivo sembra non soffrire di tutti i problemi che ho letto nel forum...
    cmq,
    il dispositivo ha caricata la seguente versione:
    - Android 4.0.4
    - CGMR v3.2
    - Kernel 2.6.34
    veniamo alla domanda: ma e' possibile aggiornare la versione di Android??? e soprattutto, e' cosa buona e giusta o e' meglio tenersi quello che c'e' installato?
    se si', come si fa? e che rischi si corrono?

grazie.

ciao, ho appena acquistato il 960i 3G e non sono riuscito in nessun modo ad istallarci il google play.... ho provato a scaricare ed istallar eil googleServiceFramework.apk ed poi il vending.apk, ma comunque il market si chiude in modo anomalo....

mi puoi dire come hai fatto te?

grazie mille

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orla Visualizza il messaggio
    ciao, ho appena acquistato il 960i 3G e non sono riuscito in nessun modo ad istallarci il google play.... ho provato a scaricare ed istallar eil googleServiceFramework.apk ed poi il vending.apk, ma comunque il market si chiude in modo anomalo....

mi puoi dire come hai fatto te?

grazie mille
    le istruzioni sono nel forum, un po' piu' indietro... non riesco a ritrovare il link... se le segui esattamente come scritte, funziona tutto correttamente

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federchicco73 Visualizza il messaggio
    le istruzioni sono nel forum, un po' piu' indietro... non riesco a ritrovare il link... se le segui esattamente come scritte, funziona tutto correttamente
    grazie mille, il fatto che ho trovato diverse guide, ma nessuna efficace.... ho trovato addirittura guide che dicono di attivare il googleplay già presente nel PAD, ma assolutamente non nel mio!!!

ho scaricato varie versioni direttamente in .apk, ma niente, l'ultima trovata diceva di configurare una casella mail, di istallare googleServiceFrameNetwork.apk e vending.apk in successione, riavviare il PAD e via.... e così effettivamente il ggoleplay si istalla e fa configurare un account gmail, ma poi si interrompe inmodo anomalo ad ogni apertura successiva... non so proprio più dove sbattere la testa... qualcuno sa aiutarmi?!!
    graize mille!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orla Visualizza il messaggio
    grazie mille, il fatto che ho trovato diverse guide, ma nessuna efficace.... ho trovato addirittura guide che dicono di attivare il googleplay già presente nel PAD, ma assolutamente non nel mio!!!

ho scaricato varie versioni direttamente in .apk, ma niente, l'ultima trovata diceva di configurare una casella mail, di istallare googleServiceFrameNetwork.apk e vending.apk in successione, riavviare il PAD e via.... e così effettivamente il ggoleplay si istalla e fa configurare un account gmail, ma poi si interrompe inmodo anomalo ad ogni apertura successiva... non so proprio più dove sbattere la testa... qualcuno sa aiutarmi?!!
    graize mille!
    cancella il vending e reinstallalo.

Permessi di invio