CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispondo ad un paio di quesiti

    -1 ci sono molti che hanno problemi di connessione wi-fi. ancora non si è scoperta la causa, ma prova con altre connessioni, se nessuna va, torna indietro e fattelo cambiare.

    -2 la appa del market la trovi in impostazioni applicazioni google play ( alla fine di tutte ) e poi attiva.

    -3 ho risolto il problema di compatibilità di molte appa scaricando sptoide che bypassa allegramente tutte le menate di compatibilità e vi permette di scaricsre tutto. ho già scaricato instagram e facebook, ora provo youtube.

    belli è

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono persa un pò di interventi, io non ho prblemi di wifi e apre velocemente anche i nef non riesco però ancora a connettermi con la chiavetta, neppure la e1750 compatibile, il pin è già disattivato a questo punto penso ci sia da aggiungere dati oltre all'apn, mi devo informare quali!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Naized...in realtà sono già andato all'unieuro..e ho posto il problema..mi e stato risposto ke il modello 910i non può collegarsi tramite wifi se nel tragitto ci sono dei muri..anke a poka distanza....mi hanno cambiato tablet e ho preso un 962i...il problema persiste...se mi avvicino al modem funziona con il wifi al max...appena faccio dei passi in avanti e cambio stanza...adios....nessuna connessione....ma io mi spiego come e possibile???ok posso capire non e un apple...samsung...blackberry cito i piu noti..ma allora xke farli pagare a quelle cifre se c'e un muro non funziona??mi potete aiutare a come fare andare il wifi dalla mia stanza anke se ci sono dei muri ??

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambo16 Visualizza il messaggio
    Naized...in realtà sono già andato all'unieuro..e ho posto il problema..mi e stato risposto ke il modello 910i non può collegarsi tramite wifi se nel tragitto ci sono dei muri..anke a poka distanza....mi hanno cambiato tablet e ho preso un 962i...il problema persiste...se mi avvicino al modem funziona con il wifi al max...appena faccio dei passi in avanti e cambio stanza...adios....nessuna connessione....ma io mi spiego come e possibile???ok posso capire non e un apple...samsung...blackberry cito i piu noti..ma allora xke farli pagare a quelle cifre se c'e un muro non funziona??mi potete aiutare a come fare andare il wifi dalla mia stanza anke se ci sono dei muri ??
    certo che è strano il mio in casa avendo un muro davanti e la porta chiusa della stanza funziona perfettamente, certo meno tacche ma va!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    certo che è strano il mio in casa avendo un muro davanti e la porta chiusa della stanza funziona perfettamente, certo meno tacche ma va!
    appunto..ora sto pensando seriamente di andare e cambiare proprio e prendere un blackberry...se c'e un modo ke possa andare il wifi bene non dico al max...ma almeno ke vada.....xke se lo porto in un albergo allora ciao..!!! non va tanto..mi potete aiutare ad installare qualkosa x il mio 962i x far andare il wifi?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato oggi il 962i. Ancora non scopro grandi problemi. Il wifi non fa una piega, prende tanto quanto un iphone, ed ho un router belkin piuttosto vecchiotto. Sono davvero contento dell'acquisto.tutto funge alla grande. Qualche lieve problemino cin skype, ma sono ottimista, e si risolverå a breve. Vi terró informati per qualsiasi coxa


    Inviato dal mio MEDIACOM 962i

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    certo che è strano il mio in casa avendo un muro davanti e la porta chiusa della stanza funziona perfettamente, certo meno tacche ma va!
    ribadisco che il mio con muri /pareti davanti e non.......non funziona!!!!!
    neanche a 2 metri di distanzaaa!!!!!!

  9. #138
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    ribadisco che il mio con muri /pareti davanti e non.......non funziona!!!!!
    neanche a 2 metri di distanzaaa!!!!!!
    Cambialo finchè sei in tempo...io perdo una tacca a 6 metri attraverso i muri.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono rom che migliorano ulteriormente questo tablet?


    Inviato dal mio MEDIACOM 962i

  11. #140
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samantha non va propio quella chiavetta internet ? cavolo la volevo prendereee
    Altri anno provato chiavette internet su questo modello...naturalmente di quelle compatibili....fateci saperee

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk
    Ultima modifica di brumbrum; 20-05-12 alle 23:18

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy