CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickydci Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Ciao a tutti quanti.
    Non vorrei saltare a conclusioni ma, come si dice, tre coincidenze fanno una prova.
    Vi chiederei di avere la pazienza di verificare la mia ipotesi: il problema del WiFi è legato al protocollo utilizzato dal router, non al modello del router stesso.

    Ho notato che con tutti i cellulari che ho testato, che eseguono il tethering con protocollo 'N', il tablet non soffre di drop. Questo si verifica anche con l'access point di un mio collega, anch'esso operante in 'N'. A casa mia, invece, sia l'access point sia il router hanno il wifi in 'g' e il tablet ha seri problemi.

    Avete modo di verificare anche voi questa teoria?

    Grazie
    Ciao! Se uso il tethering da galaxy s il tablet si disconnette solo se mi collego al tethering anche con il pc..se è l'unico dispositivo ad utilizzare la connessione invece va bene. Ma seciondo voi è possibile provare a estrarre la rom da un tablet con wifi funzionante e metterlo su quelli con problemi? Io non ho la più pallida idea di come fare

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickydci Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Ciao a tutti quanti.
    Non vorrei saltare a conclusioni ma, come si dice, tre coincidenze fanno una prova.
    Vi chiederei di avere la pazienza di verificare la mia ipotesi: il problema del WiFi è legato al protocollo utilizzato dal router, non al modello del router stesso.

    Ho notato che con tutti i cellulari che ho testato, che eseguono il tethering con protocollo 'N', il tablet non soffre di drop. Questo si verifica anche con l'access point di un mio collega, anch'esso operante in 'N'. A casa mia, invece, sia l'access point sia il router hanno il wifi in 'g' e il tablet ha seri problemi.

    Avete modo di verificare anche voi questa teoria?

    Grazie
    Come ho già detto anche in precedenza, credo esattamente la stessa identica cosa.
    Io ho provato con B e N e va benissimo, con G o non si connette oppure, quando riesce, cade appena provo a navigare.
    Infatti mi chiedevo se esiste un'app che permette lo switch dei protocolli, perchè le trasmissioni da quello che mi hanno detto sono retroattive,
    e quindi se un router trasmette in G in realtà puoi connetterti a lui anche in B.
    Ma finora non ho trovato nulla..

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sn uno di qelli che ha il problema wifi!!
    appena provato con diverse varianti....anche senza wep......sia cambiando canale,sia cambiando modalita' e banda!!!
    funziona....pero' lunica soluzione per casa mia e' modalita b!!!
    non e' velocissimo ma almeno tiene!!! nella stessa stanza e' una bomba.....al piano di sopra stenta ma x il momento mi accontentoo!!!

    stavo x riportaglielo indietro ,tanto ho fatto la garanzia super anke in caso di caduta,ma visto che sn sempre in tempo ci smanetto su,e vi tengo aggiornatii!!!!!
    Ultima modifica di spara77; 21-05-12 alle 15:15

  5. #154
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se serve un contributo... nel mio dispositivo non ci sono problemi wi-fi con nessuno standard b, g ed n. Provato e testato.


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo un po di smanettamenti ho provato skype!! a parte la videochiamata che non capivo perche non c'era il video.........la connessione teneva......ma piccolo ot....l'audio in uscita era schifosoo!!!!
    sono riuscito anche a connettermi al google play e mi ha trovato subito l'aggiornamento da fare che prima non trovava mai!!!
    peccato che se ora mi connetto dal pc per scaricare le app non mi riconosce il dispositivoo!!!

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho problemi con la ricezione wifi. Uso un router vecchio 802.11g



    Inviato dal mio MEDIACOM 962i

  8. #157
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha attivato il corriere con la gazzetta dello sport? vi funziona? a me il corriere(dopo registarzione) all'inizio dava un anno gratis poi chiudo app...riapro e mi dice abbonamento scaduto ...mah invece la gazzetta pare che funzioni e mi da abbonamento fino a novembre ..

  9. #158
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maxma;1574849]Dalle mie ricerche su google....il produttore dovrebbe essere "Embel" ed il modello eb 9703.
    Produttore:
    Shenzhen Embel Technology Corp.
    Review:
    9.7 Inch EB9703 Android 4.0 Tablet Review | China Electronics

    altra domanda ...ma a voi collegandolo al pc come lo riconosce? no perchè a me da propio la scritta embel android

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=brumbrum;1587180]
    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Dalle mie ricerche su google....il produttore dovrebbe essere "Embel" ed il modello eb 9703.
    Produttore:
    Shenzhen Embel Technology Corp.
    Review:
    9.7 Inch EB9703 Android 4.0 Tablet Review | China Electronics

    altra domanda ...ma a voi collegandolo al pc come lo riconosce? no perchè a me da propio la scritta embel android
    Con questa notizia dovremmo dare il via alle ricerche su xda!!!! A me da mediacom quando lo attacco, forse grazie a questa incompleta brandizzazione del tuo tablet potremmo aprire le danze di nuove rom!!!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha attivato il corriere con la gazzetta dello sport? vi funziona? a me il corriere(dopo registarzione) all'inizio dava un anno gratis poi chiudo app...riapro e mi dice abbonamento scaduto ...mah invece la gazzetta pare che funzioni e mi da abbonamento fino a novembre ..
    Ciao brum brum...anche a me da pochi mesi di abbonamento al corriere e non un anno completo, volevo chiederrti a prooosito della lettura del quotidiano come ti trovi.....io non riesco a leggere le notizie a pié di pagina dato che sia lo scroll verticale che il pinch to zoom in realtá non fanno altro che allungare o allargare la dimensione delle lettere.....questo mi succede suk corriere dal momento che la gazzetta ancora non l'ho attivata....

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 22:54
  2. 21-07-12, 01:47
  3. 09-07-12, 13:54
  4. 19-06-12, 03:42
  5. 09-06-12, 14:11
  6. 02-06-12, 23:20
  7. 30-05-12, 19:55
  8. 29-05-12, 18:11
  9. 29-05-12, 13:57
  10. 29-05-12, 10:16
  11. 26-05-12, 16:21
  12. 23-05-12, 21:56
  13. 23-05-12, 21:54
  14. 23-05-12, 21:52
  15. 22-05-12, 16:03
  16. 17-05-12, 13:01
  17. 15-05-12, 16:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy