CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rooting....done! Leggete il post e seguite la mia guida..dopo mille tentativi credo di esserci riuscito!

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1615503

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato care2doc per il post:

    brumbrum (27-05-12),Dav032ID (28-05-12),framax1967 (28-05-12)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda. Come si cambiano i SSiD del wifi?
    :-)



    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Rooting....done! Leggete il post e seguite la mia guida..dopo mille tentativi credo di esserci riuscito!

    MEDIACOM TABLET 960i - Pagina 61 - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Rispondo da qui anche per altri io non devo scaricare da pc ma da lettore sd via usb quindi niente wifi.

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    ciao mi piace proprio questo tablet batteria buona direi, la chiavetta ora va avevo anche risolto il problema principale deltrasferimento file però oggi è accaduto qualche cosa, ho collegato il tablet al pc per mettere due foto dal pc al teblet e poi dopo qualche ora non riuscivo più a copiare le cose dalla compact esterna al tablet, dall'esasperazione ho fatto il rispristino e ho sistemato tutto tranne appunto poter trasferire foto sul tablet!
    La memoria esterna la vede benissimo posso anche visualizzare i file jpeg e anche raw ma come divolo posso fare per copiare il contenuto della memoria usb sul tablet? Vado su file browser e mi dice di selezionare e poi copia, ok, poi vado a cercare la cartella immagini demo e non la trovo più, è li che mi copiavo le foto!

    aiutooooo altra cosa, un utente aveva detto che lui copiava in una botta sola diverse immagini sapete quale è il software adatto? Quando si trasferiscono 800 foto mica è semplice selezionarle una ad una e poi fare copia!!

    Ho aperto discussione comunque le varie applicazioni spero di aver interpretato male, non rispettano la nostra privacy ciao
    il primo giorno che lo comprai dovetti traferire 4 giga di materiale da hard disk esterno. il filebrowser in dotazione non permette i trasferire le cartelle, ma i file in cartelle. ho installato il grando astro file manager e tutto andò alla perfezione B-)

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naized Visualizza il messaggio
    il primo giorno che lo comprai dovetti traferire 4 giga di materiale da hard disk esterno. il filebrowser in dotazione non permette i trasferire le cartelle, ma i file in cartelle. ho installato il grando astro file manager e tutto andò alla perfezione B-)
    non sò cosa sia successo maio mi son persa la scheda sd interna!

    Potete dirmi su impostazioni alla voce memoria cosa diavolo leggete voi?

    vado per scariocare il progr. per la root e mi dice che non posso perchè non c'è una scheda sd!

  8. #296
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    entra in modalità recovery ( tasto power più vol -) eppoi fai wipe data factory wipe cache wipe media e dopo reeboot sistem....un thanks per care2doc

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio
    entra in modalità recovery ( tasto power più vol -) eppoi fai wipe data factory wipe cache wipe media e dopo reeboot sistem....un thanks per care2doc
    fatto ora funziona voglio risolvere la questione della privacy, i programmi che si scaricano e installano hanno troppe autorizzazioni!


    questa è la discussione che avevo aperto:


    https://www.androidiani.com/forum/le...a-privacy.html

    pdroid chi lo conosce se lo scarico mi dite come impostarlo?
    Ultima modifica di samantha1; 27-05-12 alle 23:51

  10. #298
    cpu
    cpu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1
    Originariamente inviato da brumbrum
    entra in modalità recovery ( tasto power più vol -) eppoi fai wipe data factory wipe cache wipe media e dopo reeboot sistem....un thanks per care2doc
    fatto ora funziona voglio risolvere la questione della privacy, i programmi che si scaricano e installano hanno troppe autorizzazioni!


    questa è la discussione che avevo aperto:


    https://www.androidiani.com/forum/le...a-privacy.html

    pdroid chi lo conosce se lo scarico mi dite come impostarlo?

    Pdroid non è ancora compatibile con ICS... :-(
    MEDI@COM 962i - waiting for "cooked" ROM

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti/e, sono anche io un felice (quanto perplesso) possessore di questo pad (nello specifico l'ho ricevuto da qualche ora).
    Penso di aver letto tutta la discussione (magari ho saltato qualche pagina, non so) e sinceramente non riesco a capire bene quale sia la situazione del wifi: pareri estremamente discordanti.

    Siccome ho anche io notevoli problemi al riguardo, volevo chiedere aiuto per maggiore chiarezza:
    Ho letto già di un paio di utenti che ipotizzavano che i problemi fossero relativi al protocollo (802.11g a quanto pare), aggiungo la mia esperienza:

    Ho un router "alice gate voip 2 plus wi-fi" che utilizza appunto lo standard 802.11g, a questo mi risulta impossibile collegarmi (a qualsiasi distanza), precisamente la ricezione è più che buona prima di selezionare la connessione, ma poi appena parte l'autenticazione il segnale scompare completamente.

    Ho provato allora in altra maniera:
    Ho avviato la virtualizzazione del router su Win7, ho una scheda wireless che supporta lo standard wifi-n, in questa maniera il tablet si connette;
    nella stanza dove e posto il computer-router la ricezione è eccellente e la velocità di connessione ottima, non posso però spostarmi che essa diventa inutilizzabile con continue disconnessioni ad ogni caricamento (ma questo potrebbe essere dovuto alla scarsa potenza delle scheda del pc, non so).

    Tutta la storia (della cui prolissità mi scoso XD) per chiedere:
    Coloro che non rilevano problemi con il wifi, che router hanno ? con che protocollo si connettono?

    Vorrei capire, insomma, se devo provare a richiedere una sostituzione, oppure il tablet non è diverso dagli altri che non hanno problemi ed il problema risiede dunque nel router ?

  12. #300
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav032ID Visualizza il messaggio
    Coloro che non rilevano problemi con il wifi, che router hanno ? con che protocollo si connettono?
    SSID tutto in maiuscolo
    rete wifi n
    router netgear DGN2200W
    Mediacom smart pad 910i
    Protocollo WPA2
    Segnale medio, prendo in tutta la casa senza problemi.

    Prende meno del mio cell che vede anche le reti dei vicini, cosa che il mediacom non fa. Ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato meme80 per il post:

    Dav032ID (28-05-12)

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy