CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS
    Originariamente inviato da viba87
    ho provato con l'originale e con uno compatibile ma il risultato è lo stesso...ho scaricato un app che gestisce le connessioni usb e non riconosce nessun elemento connesso...ho provato a collegare altri dispositivi oltre la chiavetta ma nulla...la cosa strana è che collegandolo al pc funziona la connessione quindi presumo che la porta mini usb funzioni
    Ho provato con 2 pendrive. Una da 16Gb ed un lettore di microSd con schedina da 2Gb entrambe formattate in FAT32.
    Le legge senza problemi. Appena le collego (a tablet acceso) mi dice: "preparando la SD" poi mi compare nel file manager di serie.

    Una domanda da NIUBBO: come si fa a scollegare la chiavetta? (nel dubbio ho spento il tablet). Ho provato dalle info di sistema, dove indica la memoria, per vedere se la potevo "smontare" l'host USB come si fa per la schedina SD ma niente...

    L unica cosa che posso provare è ripristinare il tab perchè le ho provate proprio tutte


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto mail da MEDIACOM che il tablet 962i sarà disponibile nuovamente alla vendita da 1/2 luglio, come fa una ditta a rimanere sprovvista di scorte per così tanto tempo...mah...

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avuto la stessa risposta attraverso un amico.
    mi sembra impossibile che quindi non lo sviluppino, perchè soprattutto rimane il suo top di gamma, e sarebbe da folle non farlo.

    Comunque secondo me hanno finito le scorte perchè non si aspettavano un boom di vendite così pazzesco.
    Probabilmente credevano di avere tra le mani un prodotto inferiore e l'hanno 'svenduto'..

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è scesa una lacrimuccia guardando, in un video su youtube, cosa fa adesso lo smart pad 910i con la rom cucinata di ChristianTroy. A capire bene, sembra che il nostro processore sia meno performante o ci sono meno informazioni sui kernel e sulla CPU? Ho comunque mandato una mail alla mediacom segnalando i problemi dello schermo impazzito, della non sincronizzazione con il calendario ed i contatti ( tutte cose risolte, a parte i contatti), ma giusto per fare numero.

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naized Visualizza il messaggio
    mi è scesa una lacrimuccia guardando, in un video su youtube, cosa fa adesso lo smart pad 910i con la rom cucinata di ChristianTroy. A capire bene, sembra che il nostro processore sia meno performante o ci sono meno informazioni sui kernel e sulla CPU? Ho comunque mandato una mail alla mediacom segnalando i problemi dello schermo impazzito, della non sincronizzazione con il calendario ed i contatti ( tutte cose risolte, a parte i contatti), ma giusto per fare numero.
    Quoto in pieno....se solo fosse possibile migliorarlo....io avevo snobbato il 910 per la mancanza di un'altra fotocamera e oer il processore...a quanto pare non ci ho azzeccato...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  7. #466
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    rinnovo un mio dubbio già espresso che non ha avuto ancora nessuna risposta...qualcuno può provare a collegare un mouse usb e dirmi se vede il puntatore (la freccina) o al posto di quest'ultima si presenta il logo della boot animation ? ringrazio in anticipo!... (magari si può precisare anche se è stato inserito o meno il fw dal sito mediacom)
    link con foto del bug
    Ultima modifica di maxma; 08-06-12 alle 17:52

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT, ma il 930/2 avendo lo stesso processore del 910 potrebbe avere le stesse Rom o dovrebbero "studiarlo" come per il 960/2?

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggendo un po' il forum ho notato che il problema dei 96x è il fatto che non si trovano i sorgenti dei driver della cpu, ho quindi trovato questo link che forse può essere utile http://androtab.info/cyanogenmod/amlogic/

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da byrotab Visualizza il messaggio
    Leggendo un po' il forum ho notato che il problema dei 96x è il fatto che non si trovano i sorgenti dei driver della cpu, ho quindi trovato questo link che forse può essere utile http://androtab.info/cyanogenmod/amlogic/
    É vero, era una cosa che avevo letto un pó di tempo fa quando mi ero messo alla ricerca di una soluzione rom....non sono abbadtsnza esoerto ma direi che a meno di imprese miracolose da parte di xda siamo fuori dai giochi per lo sviluppo..o sbaglio?
    Comunque ci sono due cose veramente irritanti del mio 962...la connessione va egregiamente...fino a che non carico video di youtube...a quel punto inizia a perdere la connessione di continuo; seconda cosa anche se mando il tablet in lockscreen....la lucina blu ogni tanto si accende e si spegne...e questa cosa la fa di continuo...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  11. #470
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa abbiamo ordinato questo prodotto:
    :: Point of View :: HOME
    ed oggi appena arrivato l'abbiamo testato in laboratorio.
    Ha il cortex a8... ed ha lo stesso identico chassis in metallo del mio 962 (che ho ancora in assistenza)
    Questo prodotto è veramente ottimo... nessun bug... nessun problema con il wifi... video youtube perfetti... per non parlare di skype (quindi webcam funzionanti). Ho avuto la conferma che a presto avranno qualche tablet ips con cortex a9 disponibile. Chi lo sà.. forse il firmware di può utilizzare per i ns mediacom 962

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy