CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Ciao Romapao
    Per curiosità, tu quando hai ordinato il tablet ad apm shop? Perchè anche io l'ho ordinato da loro ancora lunedì (14/05 pagato subito con carta di credito), ma ad oggi non riesco ad avere nessuna notizia sul tablet, ho inviato varie e-mail ma nessuna risposta, ne tanto meno rispondono al telefono, l'ultima telefonata sono rimasto in attesa di parlare con un operatore per quasi un quarto d'ora! Dopo di che all'ultima telefonata alle 17 è partita la registrazione dicendomi che gli uffici erano chiusi!
    Chiedo scusa per il fuori topic, ma speravo di poter testare anch'io questo tablet!
    Ciao
    Apro e chiudo aggiornamento:
    Questa mattina sono riuscito a sentire apm shop, i quali mi hanno detto che il tablet è stato spedito ieri, non era stato aggiornato lo stato online.
    Vedrò di testarlo per bene a giorni.
    Un consiglio per il wifi, siccome già in altre discussioni del forum per altri tablet (Zenithink C91) si è parlato di problemi di collegamenti wifi, tanti (tra cui il sottoscritto) sono riusciti ad aggirare il problema mettendo ip statico! Io stesso prendo sempre tre tacche avendo il router nel piano superiore e con un bel isolamento tra i vari piani.
    Appena mi arriva testerò anche questo.

    Ciao
    zzsimon

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato ieri il 962i mi funziona tutto tranne la visualizzazione dei filmati di youtube sia andando con il browser sia con la app che ho sul tablet. Cosa devo fare?

  4. #63
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micdido Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato ieri il 962i mi funziona tutto tranne la visualizzazione dei filmati di youtube sia andando con il browser sia con la app che ho sul tablet. Cosa devo fare?
    Cosa vuol dire che non funziona?
    Vanno a scatti? Salta l'audio? non si vedono?
    Non puoi essere più preciso?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire che non funziona?
    Vanno a scatti? Salta l'audio? non si vedono?
    Non puoi essere più preciso?
    Scusami. Mi fa caricamento video e nn mi fa vedere e sentire niente.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Apro e chiudo aggiornamento:
    Un consiglio per il wifi, siccome già in altre discussioni del forum per altri tablet (Zenithink C91) si è parlato di problemi di collegamenti wifi, tanti (tra cui il sottoscritto) sono riusciti ad aggirare il problema mettendo ip statico! Io stesso prendo sempre tre tacche avendo il router nel piano superiore e con un bel isolamento tra i vari piani.
    zzsimon
    Ricapitolo le prove fatte ieri: ho provato la connessione con pwd wpa, wep, senza pwd, con pwd cambiando canale di trasmissione sull'hug di fastweb.
    Stesso risultato: si connette, prende l'IP comincio la navigazione carica parzialmente la pagina web e cade la connessione.
    Come faccio ad impostare un IP statico sul tablet utilizzando l'hug di fastweb? Non ho visto questa opzione. Vorrei fare anche questa prova.
    Ho scritto al supporto mediacom ma per ora nessuna risposta; oggi provo a chiamare.
    Ma se è un problema sw dove si può trovare un aggiornamento?
    Comunque se non risolvo a breve la prossima settimana vedrò di restituirlo.

    Grazie.
    Ciao

  7. #66
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernayko Visualizza il messaggio
    Ricapitolo le prove fatte ieri: ho provato la connessione con pwd wpa, wep, senza pwd, con pwd cambiando canale di trasmissione sull'hug di fastweb.
    Stesso risultato: si connette, prende l'IP comincio la navigazione carica parzialmente la pagina web e cade la connessione.
    Come faccio ad impostare un IP statico sul tablet utilizzando l'hug di fastweb? Non ho visto questa opzione. Vorrei fare anche questa prova.
    Ho scritto al supporto mediacom ma per ora nessuna risposta; oggi provo a chiamare.
    Ma se è un problema sw dove si può trovare un aggiornamento?
    Comunque se non risolvo a breve la prossima settimana vedrò di restituirlo.

    Grazie.
    Ciao
    Ciao! In questo momento non ho sottomano il tablet per dirti con precisione.
    Da quel che ho a mente, vai su impostazioni - wireless e reti - e quindi dove vedi la lista della reti premi e tieni premuto sul nome della rete a cui ti connetti, ti dovrebbe apparire un menu con impostazioni. Mi sembra che dalla finestra che appare devi mettere impostazioni avanzate e da qui puoi mettere come ip statico, di norma io sul mio tablet (non il 962i) non ho cambiato praticamente niente di quello già inserito, ho proprio lasciato quello che c'era già inserito sugli ip.
    Scusami ma ti riperto che in questo momento non ho sottomano il tablet per dirti con esattezza tutto, comunque è semplice arrivare alla finestra impostazioni ip.

    Ciao
    zzsimon

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    anch'io non ce l'ho sottomano in questo momento ma l'opzione avanzata l'ho checkata ma mi sembra proprio che non uscisse niente: mi aspetterei qualche voce del tipo "imposta IP fisso" o simile. Invece mi sembra proprio che non capiti nulla.

    Ciao

  9. #68
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micdido Visualizza il messaggio
    Scusami. Mi fa caricamento video e nn mi fa vedere e sentire niente.
    Fai così:
    1) Scaricati Titanium backup e rimuovi l'app di youtube.
    2) Installa questa che dovrebbe funzionare per Android ICS. Installa qeulla che si chiama For ICS only YouTube 3.5.5.

    Se Titanium Backup non ti fa cancellare youtube perchè non hai i permessi di root allora l'unica cosa che mi viene in mente è fare un rest di fabbrica, occhio che cancella tutto quindi fatti un backup. Poi dopo installi l'app di youtube per ICS.

  10. #69
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernayko Visualizza il messaggio
    Grazie,
    anch'io non ce l'ho sottomano in questo momento ma l'opzione avanzata l'ho checkata ma mi sembra proprio che non uscisse niente: mi aspetterei qualche voce del tipo "imposta IP fisso" o simile. Invece mi sembra proprio che non capiti nulla.

    Ciao
    Guarda se hai pazienza, stasera (oggi mi sa che dovrò stare via tutto il giorno per lavoro), appena riesco ti passo tutta la proceduta con esattezza, almeno che nel frattempo qualcun altro non riesca a dirtela prima, so che si fa questa procedura per le impostazioni wifi da android 4, prima sul 2.3 e 3 mi sembra di ricordare fossero subito a "portata di mano".
    Ciao
    zzsimon

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi con il Wi-Fi provate a disabilitare il servizio di localizzazione. A me ha funzionato.

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy