CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Mediacom ha inserito nel sito ufficiale, sia per 960i che per 962i, il link corretto per scaricare le app consigliate e la scheda delle penne 3g compatibili (solo 9 modelli).Speriamo presto per una rom base in modo da spingerci con più tranquillità alla ricerca del root.

    Lista app:
    Allegato 11506

    Lista Chiavette 3G:
    Allegato 11507
    News dal sito Mediacom!

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernayko Visualizza il messaggio
    Altre prove:
    - nelle opzioni wi-fi se clicco su avanzate non esce niente e non c'è la possibilità di inserire un indirizzo fisso
    - i servizi di localizzazione di google sono già disattivati
    non cambia niente
    mi sa che hanno installato un sw cinese ...:-)

    ho visto che c'è la possibilità di fare un ripristino da sistema? perdo garanzia o diritto di recesso?
    Ciao! Eccomi qui dopo un paio di ore con il 962i!
    A me sembra che il wifi vada più che bene, non sono mai sceso sotto le 3 tacche e ho il router in un altro piano e non si è mai scollegato!
    Per mettere l'ip statico devi andare in impostazioni, quindi su wifi premi e tieni premuto sopra il nome della tua connessione a questo punto dovrebbe uscirti un menu con due possibilità di cui una è "modifica rete", a questo punto scorri in giù la finestra che compare fino a "mostra impostazioni avanzate" e lo selezioni, poi scorri verso il basso fino a "impostazioni IP" e selezioni "statico", io il resto l'ho lasciato così come è!
    Anche a me il play store dava l'errore -101 che ho risolto eliminando e rimettendo l'account! Molto buono anche la durata della batteria!
    Scusa romapao, tu da dove ti scarichi gli .apk?
    Ciao
    zzsimon

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io l'ho preso ieri.........volevo sapere se riesci a fare le videochiamate con skype....mi figlia e' disperata!

    grazie

  5. #84
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le apk le trovi in giro su internet. Inserisci su google il nome dell'applicazione e la versione ed un link per il download esce


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    Le apk le trovi in giro su internet. Inserisci su google il nome dell'applicazione e la versione ed un link per il download esce


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

    attenzione alle ricerche io le ho fatte col portatile pensando poi di installarle su tablet e mi sono riempita il pc di virus tanto da dover formattare!!!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dal vostro tablet mediacom voi riuscite a fare videochiamate con skype??quale versione devo esattamente scaricare?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho preso anch'io il questo tablet (unieuro) e ho il problema del wifi..sia con router netgear, hag fastweb e tethering da telefono mi si disconnette appena provo ad aprire una pagina..inoltre appena preso riuscivo a scaricare le app dal market, ora dopo qualche reset mi esce "impossibile scaricare l'applicazione- errore -101" ho già provato a scaricare il market aggiornato, a resettare e a rimettere il mio account google ma non cambia..voi avete qualche consiglio?
    Non vorrei cambiarlo perchè l'ho preso da unieuro utilizzando un buono da 200 che potevo usare solo sui prodotti a volantino..e il mio era l'ultimo!
    Se si decide di fare una colletta per inviare il tablet a qualche cuoco..io ci sto!

  9. #88
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ieri ho comprato anche io il 962i.
    Funziona tutto benissimo, anche il wifi (con modem al piano di sopra)
    Ho solo un problema, quando giro il diispositivo in verticale e apro delle pagine bianche vedo deglia loni neri sul lato opposto alla front camera... é possibile che sia rimasto un po rovinato lo schermo dalla barra nera di ics (che si trova nella parte bassa)?
    Non da fastidio anche perché si vede solo con pagine bianche.... secondo voi mi conviene riportare il tablet indietro?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da train85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho preso anch'io il questo tablet (unieuro) e ho il problema del wifi..sia con router netgear, hag fastweb e tethering da telefono mi si disconnette appena provo ad aprire una pagina..inoltre appena preso riuscivo a scaricare le app dal market, ora dopo qualche reset mi esce "impossibile scaricare l'applicazione- errore -101" ho già provato a scaricare il market aggiornato, a resettare e a rimettere il mio account google ma non cambia..voi avete qualche consiglio?
    Non vorrei cambiarlo perchè l'ho preso da unieuro utilizzando un buono da 200 che potevo usare solo sui prodotti a volantino..e il mio era l'ultimo!
    Se si decide di fare una colletta per inviare il tablet a qualche cuoco..io ci sto!
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Poi magicamente dopo un riavvio, o dopo aver inserito il mio secondo account google, le cose si sono sistemate.
    La cosa curiosa è che manchi la sincronizzazione per il calendario, sto provando a scaricare il sync che è stato detto un psio di post sopra, lroverò...anche se parecchi link sono cinesi e, cosidersndo che il nostro tablet è la versione americana di uno cinese, la cosa non mi sorprende più di tanto.
    Ci sono ancora parecchie app non compatibili, facebook, instagram, fruit ninja che non riesco a scaricare perché il maket fa i capricci.
    Tutti i problemi riscontrati sono solo a livello software, il wifi e compagnia funziona tutto.
    Continuo a seguire il thread.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del market disinstallando l'aggiornamento dell'ultima versione del market che avevo fatto manualmente e facendo un clear data di google services framework e del market..ora funziona!
    Qualcuno ha qualche specifica precisa del tablet o conosce qualche "clone"? Vorrei capire se il modulo wifi è lo stesso del 910 o di altri tablet

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy