CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi sono appena affacciato in questo mondo e nella mia ingenuità credevo che comprando un prodotto a più di 200€ potessi aspettarmi di utilizzarlo almeno nelle sue funzioni fondamentali e non dover diventare esperto smanettone di android solo per poter far funzionare il wi-fi e chissà cos'altro che ancora non ho testato (magari fra 2 mesi riuscirò a navigare su internet o guardarmi un video su youtube). In ogni caso ho già avviato la procedura di sostituzione del tablet con uno nuovo nella speranza che abbia successo sia per il discorso wi-fi sia per un problema al touch screen che si incantava. Se arriverà quello nuovo e funzionerà, bene altrimenti mi avvarrò del diritto di recesso.
    Comincio a pensare che se altri tablet costano di più un motivo ci sarà...

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..Scusa rifaccio la domanda...E' difficile smanettarci con aggiornamenti e roba varia?..Grazie

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo7 Visualizza il messaggio
    ..Ma ci capiro' qualcosa secondo te..? Grazie
    Da qualche parte si deve pur iniziare io penso!! Io fino a due anni fa android non sapevo nemmeno cosa fosse poi ho cominciato ad informarmi e a muovermi e a chiedere consigli...considera una cosa: di tutte le cose che vengojno scritte in questo thread ed in altri relativi quello che deve veramente saltarti all,occhio é che funzioni bene il wifi, che lo schermo non abbia macchie, che girando il tablet funzioni il giroscopio, che funzionino le due fotocamere ed il touchscreen, tutto il resto di cui hai visto scritto, dal root alle roms eccetera per un utente alle prime armi sono cose in piú che verranno con il tempo e la pazienza. Quello di cui ti devi preoccupare é che funzioni, o lo provi a casa ed eventualmente te lo fai cambiare oppure te lo fai provare in negozio....e come dicre brumbrum si tratta di un'ottimo rqapporto qualitá prezzo..spero di esserti stato utile

    Ps: dal momento che il 962i ed il 960i sono identici e differiscono solo per la memoria...se vuoi altre informazioni leggi anche il thread dello smartpad 960i!!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se hai la passione per lo smanettare e tempo da perdere credo di no. se vuoi usarlo subito e non te ne frega niente di smanettare allora ti auguro buona fortuna :-)

  6. #185
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come in tutte le cose, se non provi non saprai mai i tui limiti....io da niente sono riuscito nella modifica di 5 dispositivi android ultimo in ordine di tempo arnova 7cg2...e devo dire che dopo agg...è una scheggia...sto mediacom soffre di alcuni difetti di gioventú ma quale dispositivo non ne soffre inizialmente..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli,ti dico la verita' è da un po' ke i tablet mi affascinano quindi facendo,penso..,il percorso di tanti cioè sono andato su una miriade di siti e mi sono imbattuto in quelli cinesi ke di tablet ne hanno a sfare e li' x li' a uno come me hanno fatto brillare gli okki ma dopo averci pensato un po' su ho deciso di non comprare niente all'estero perkè la paura del megapacco è tanta..Quindi ho visto il Mediacom,(ke tra l'altro all'Unieuro è in riassortimento x domani xkè li avevano finiti e il ragazzo ke ci lavora mi ha detto ke ne hanno cambiati piu' di uno..), ke almeno una certa assistenza cel'ha..Pero' poi leggo un mare di storie ke sinceramente vorrei evitare..Certo 200 euro in confronto a 5 o 600 non sono poki!E' kiaro qualke differenza ci sara' pero' sono sempre 200 euro non cerco caratteristike galattike ma almeno farci girare qualke gioco e andare un po' x la rete guardando magari un po' di streaming facendolo in 'tranquillita'' senza tanti patemi d'animo...Come detto prima cerco solo un consiglio e se c'è qualke altro tablet lowcost ke mi potete consigliare ke magari non dia rogne sono ben felice di accettarlo! Scusate di nuovo se vi rompo con le domande ma ho provato a postarle su un altro 3d ma non ho trovato risposte...Grazie e scusate ancora

  8. #187
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickydci Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Ciao a tutti quanti.
    Non vorrei saltare a conclusioni ma, come si dice, tre coincidenze fanno una prova.
    Vi chiederei di avere la pazienza di verificare la mia ipotesi: il problema del WiFi è legato al protocollo utilizzato dal router, non al modello del router stesso.

    Ho notato che con tutti i cellulari che ho testato, che eseguono il tethering con protocollo 'N', il tablet non soffre di drop. Questo si verifica anche con l'access point di un mio collega, anch'esso operante in 'N'. A casa mia, invece, sia l'access point sia il router hanno il wifi in 'g' e il tablet ha seri problemi.

    Avete modo di verificare anche voi questa teoria?

    Grazie
    Ciao, anch'io ho provato il wi-fi con gli standard b, g ed n e non ho problemi con nessuno dei tre. Ma io per fortuna con il wifi non ho mai avuto problemi.
    In questi giorni invece ho provato a testare skype, sia chiamando altri tablet che pc desktop e continuo ad avere qualche problemino, nel senso che io vedo tutto sommato bene il video del mio interlocutore, l'audio lascia un pò a desiderare (nel senso che bisogna "tirare" parecchio l'orecchio), mentre io non trasmetto assolutamente il mio video! Adesso provo a smanettarci un pò per vedere se si riesce ad arrivare a qualcosa.
    Comunque visto che ho letto in qualche post addietro che la mediacom rilascerà qualche aggiornamento, penso che sarà più facile aspettare fiduciosi in qualche "miracolo" che risolva le varie "pecche".

    Ho provato anch'io "AnTuTu Benchmark" per fare un test del 962i e siccome a casa ho anche un Zenithink Zt280 C91 (che inizialmente anche lui mi ha fatto sudare non poco con flash e skype) ho fatto il test anche a quello! E sinceramente sono stato sorpreso nel vedere che le prestazioni sono praticamente identiche, mentre mi aspettavo qualcosa di più dal mediacom! In ogni caso il display del 962i e nettamente superiore.

    Ciao
    zzsimon

  9. #188
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se lo cerchi un pelino più completo, ma con os più datato ma presumo aggiornabile ,sempre da unieuro ce 820 c.... mi pare si chiami.... con supporto nativo 3g a 199 euro

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io all'inizio ho avuto problemi con skipe il mio interlocutore no mi vedeva. Dopo un veloce aggiornamento di skipe ho contattato il Canada ed ha funzionato perfettamente, da la possibilità di scegliere la camera frontale o quella sul retro che si vede meglio per via dei 2 mpx.
    Provate ad aggiornare cari....

  11. #190
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    batteria scarica....a domaniiii

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy