CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[INFO] Installare Play Store [962i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kito;1563825]
    Quote Originariamente inviato da Pataf74 Visualizza il messaggio
    Fatto grazie... La seconda opzione... Sono andata sul market, ho inserito l' account entro sul market... Di vedono le applicazioni provo a scaricarne , inizia il dowload dell' applicazione... si ferma e' : errore ma PS non riuscito a causa di un errore (-101).... provato con altre applicazione... lo stesso problema.. Ho cercato su Internet, parlano di memoria piena... Controllo ...... ( l'ho preso ieri sera , che fregatura)... ora accedo ma non posso scaricare nessun applicazione

    Ciao, scusate
    ho letto con interesse le vostre risposte perchè ho appena comprato un 962i e avevo lo setsso problema di non riuscire a trovare googleplay.
    Quindi provo con le vostre soluzioni ma non trovo assolutamente in applicazioni il tasto attiva goolge play ....
    premetto che sono abbastanza imbranato con queste cose...ma proprio non lo vedo....
    grazie per l'eventuale aiuto.
    K.
    se c'è possibilità di accedere a google play ma poi a causa del dispositivo non riconosciuto non fa installare nulla direi che sarebbe una farsa per non dire altro da parte della mediacom, quindi chi ha provato e conosce il tablet gentilmente può onfermare se ha provto a scaricare da googleplay e installare applicazioni con il tablet originale come viene venduto?

    grazie anche da parte mia anticipata se ci date delucidazioni

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    L'ho trovato....
    Sono un imbranato, ve l'ho detto.....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo che il Play store si attiva semplicemente in impostazioni>applicazioni>Google Play Store. Nessun problema scaricando le applicazioni.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Confermo che il Play store si attiva semplicemente in impostazioni>applicazioni>Google Play Store. Nessun problema scaricando le applicazioni.
    ok l'utente Pataf74 mi veva fatto venire un dubbio!


    allora lo compro grazie ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Kito,
    io ho fatto così:
    1) entri nel Menù (il pulsante in alto a dx con sei quadratini)
    2) tap su Impostazioni
    3) tap su TUTTE
    4) scorri fino a trovare Google Play Store e ci tappi sopra
    5) tap Attiva
    Così ho risolto.

    Altrimenti ripristini il Tablet alle impostazioni predefinite e riprovi la sequenza descritta sopra.

    Aggiungo anche che ho collegato una chiavetta della 3 e funziona perfettamente in 3G

    Un saluto a tutti e spero di essere sato un po utile

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediacom962i Visualizza il messaggio
    Ciao Kito,
    io ho fatto così:
    1) entri nel Menù (il pulsante in alto a dx con sei quadratini)
    2) tap su Impostazioni
    3) tap su TUTTE
    4) scorri fino a trovare Google Play Store e ci tappi sopra
    5) tap Attiva
    Così ho risolto.

    Altrimenti ripristini il Tablet alle impostazioni predefinite e riprovi la sequenza descritta sopra.

    Aggiungo anche che ho collegato una chiavetta della 3 e funziona perfettamente in 3G

    Un saluto a tutti e spero di essere sato un po utile
    ciao la chiavetta della tre inserita quale è? Io ho una houwei 1750 per es.
    l'hai inserita e l'ha vista in automatico senza dover installare usb dongle? Mi spieghi? Ho urgenza di installare pure io la chiavetta anche se poi userò vodafone come operatore ma la 3765 di vodafone pare non sia compatibile..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Samantha1,
    io ho usato la chiavetta 3 modello Huawei E173 presa qualche tempo fa a 19€ ed ho attivato il piano SuperWeb 100 che essendo ricaricabile ti permette di navigare 100 ore con 15€ al mese. Ti dico che la promozione non era attiva ma avendo un po di credito residuo (8,80€) navighi comunque ma pagando circa 2€ all'ora.
    Io ho fatto così:
    1) ho disattivato la richiesta del Pin della chiavetta inserendola in un PC ( però ti dico che anche se non lo fai è il Tablet che ti richiede di inserirlo quindi dovrebbe andare comunque)
    2) ho disattivato il wi-fi
    3) ho inserito la chiavetta
    4) sempre dentro a Impostazioni trovi Utilizzo dati e sotto Altro, tu fai tap proprio su Altro, qui entri su Reti mobili ed entri su Nomi punti di accesso, qui ho trovato l'APN di Tre e l'ho selezionato
    5) sono tornato indietro ( Impostazioni reti mobili) e ho messo la spunta su Dati attivati (senza fare questo non navighi)
    6) a questo punto vedi che a sx dell'indicatore della batteria il triangolo che finora era sempre stato grigio appare bianco con l'intensità del segnale, appare la dicitura 3G e le 2 freccette interne al segnale e NAVIGHI !!!
    Per scollegarmi io sono tornato nel menù Impostazioni reti mobili ed ho tolto la spunta da Dati attiviti ed ho tolto la chiavetta.

    Prova e fammi sapere

    Ti dico anche che possedendo anche altre due chiavette di Vodafone la 3765 e la E172 proverò pure quelle e ti saprò dire
    Per ora buonanotte e a presto.
    Ciao

    Inviato dal mio MEDIACOM 962i

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediacom962i Visualizza il messaggio
    Ciao Samantha1,
    io ho usato la chiavetta 3 modello Huawei E173 presa qualche tempo fa a 19€ ed ho attivato il piano SuperWeb 100 che essendo ricaricabile ti permette di navigare 100 ore con 15€ al mese. Ti dico che la promozione non era attiva ma avendo un po di credito residuo (8,80€) navighi comunque ma pagando circa 2€ all'ora.
    Io ho fatto così:
    1) ho disattivato la richiesta del Pin della chiavetta inserendola in un PC ( però ti dico che anche se non lo fai è il Tablet che ti richiede di inserirlo quindi dovrebbe andare comunque)
    2) ho disattivato il wi-fi
    3) ho inserito la chiavetta
    4) sempre dentro a Impostazioni trovi Utilizzo dati e sotto Altro, tu fai tap proprio su Altro, qui entri su Reti mobili ed entri su Nomi punti di accesso, qui ho trovato l'APN di Tre e l'ho selezionato
    5) sono tornato indietro ( Impostazioni reti mobili) e ho messo la spunta su Dati attivati (senza fare questo non navighi)
    6) a questo punto vedi che a sx dell'indicatore della batteria il triangolo che finora era sempre stato grigio appare bianco con l'intensità del segnale, appare la dicitura 3G e le 2 freccette interne al segnale e NAVIGHI !!!
    Per scollegarmi io sono tornato nel menù Impostazioni reti mobili ed ho tolto la spunta da Dati attiviti ed ho tolto la chiavetta.

    Prova e fammi sapere

    Ti dico anche che possedendo anche altre due chiavette di Vodafone la 3765 e la E172 proverò pure quelle e ti saprò dire
    Per ora buonanotte e a presto.
    Ciao

    Inviato dal mio MEDIACOM 962i
    intravedo un paio di tacche ma lampeggia e basta non funziona con tutte e tre le chiavette che ho.
    Del pn non mi chiede nulla al limite domani lo collego al pc e vedo discorso pin magari è per quello che non le vede bhò, la houwei e1750 è l'unica che mi visualizza APN vodafone e dà due tacche ma poi comunque non mi fa accedere a google ciao e grazie gentilissimo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    intravedo un paio di tacche ma lampeggia e basta non funziona con tutte e tre le chiavette che ho.
    Del pn non mi chiede nulla al limite domani lo collego al pc e vedo discorso pin magari è per quello che non le vede bhò, la houwei e1750 è l'unica che mi visualizza APN vodafone e dà due tacche ma poi comunque non mi fa accedere a google ciao e grazie gentilissimo
    Per la mia esperienza con 810C se non ti fa vedere gli APN di una chiavetta --> può funzionare solo con Usbdongle (che però credo funzioni solo con tablet rootato) o non funziona.

    Se ti fa vedere gli APN dovrebbe funzionare normalmente, semplicemente attaccandola.

    Controlla il PIN sul PC o con un cellulare perchè non sono convinto che il tablet lo chieda. Era una delle cose che la gente scopriva per caso (sempre 810C).

    Guarda se in Impostazioni----> Wireless ----> Reti mobili o cose del genere ti dà l'elenco delle chiavette funzionanti. Col 907 c'era

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza con 810C se non ti fa vedere gli APN di una chiavetta --> può funzionare solo con Usbdongle (che però credo funzioni solo con tablet rootato) o non funziona.

    Se ti fa vedere gli APN dovrebbe funzionare normalmente, semplicemente attaccandola.

    Controlla il PIN sul PC o con un cellulare perchè non sono convinto che il tablet lo chieda. Era una delle cose che la gente scopriva per caso (sempre 810C).

    Guarda se in Impostazioni----> Wireless ----> Reti mobili o cose del genere ti dà l'elenco delle chiavette funzionanti. Col 907 c'era
    dunque con la wouwei e1750 vedevo apm dopo aver cliccato su nuovo apm solo che cambia la luce a intermittenza, ci sono due tacche ma nulla, proverò appena riesco a casa a mettere la chiavetta nel pc per verificare pin, non sò se quando c'è pin da questo tipo di porblema cioò, capito che non fa connettere ma mi piacerebbe capire se anche altri utenti vedevano le cose che vedo io o dà ali segnali, comunque appena sarò a casa provo, oggi mi sono scordata il cavetto adattatore certo che potevano fare un alloggiaento nche loro....che palle!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-08-12, 13:38
  2. 10-08-12, 09:28
  3. 07-08-12, 22:04
  4. 06-08-12, 07:51
  5. 18-07-12, 23:42
  6. 11-07-12, 08:32
  7. 08-07-12, 22:43
  8. 07-07-12, 21:46
  9. 04-07-12, 14:11
  10. 01-07-12, 17:25
  11. 30-06-12, 19:05
  12. 23-06-12, 12:11
  13. 30-05-12, 22:19
  14. 22-05-12, 14:09
  15. 21-05-12, 18:00
  16. 17-05-12, 08:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy