CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

Problema con siti di streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema con siti di streaming

    Ciao a tutti,
    ho notato che il mio 962 non riesce a riprodurre filmati in streaming da siti tipo PutLocker.

    Anzi diciamo che il browser (ho provato sia con quello standard di android, sia con Dolphin HD, sia con Opera) arriva alla pagina, clicco play e non inizia nemmeno il filmato che il browser crasha e si chiude.

    Premetto che ho installato Adobe flash player 11, e che ho provato sia con le impostazioni Ipad e desktop del browser e che non ho problemi di wifi!

    A voi succede la stessa cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io lo stesso problema ...penso che sia l'aggiornamento di flash11...ma ho provato ad inserire altre versioni (compresa quella dal sito mediacom)....ma senza risultato. E' uno dei motivi che mi ha portato all'aggiornamento del firmware che ha reso inutilizzabile il tablet. Ora è impacchettato per l'assistenza...sig!
    Desire S & Mediacom 962i

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io: gli streaming non funzionano, tranne rarissime e insignificanti eccezioni. Avete citato il browser standard, Dolphin e Opera... aggiungo che stessa cosa vale per Firefox. Flash (versione 11, ma idem anche con le precedenti) non solo non funziona nel 962i, ma manda addirittura in crash i browser, tutti quanti. In pratica, ci ritroviamo un tablet che ha perfino più limiti dell'iPad (!!!!!!), visto che nell'iPad se non altro funziona YouTube, mentre nel Mediacom manco quello.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il problema è lagato solo allo streaming video embeddato in pagine web su browser(le componenti flash dei siti vanno bene)...nessun problema invece tramite l'applicazione di youtube preinstallata.
    Desire S & Mediacom 962i

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    nessun problema invece tramite l'applicazione di youtube preinstallata.
    A me non funziona nemmeno quella, YouTube non si riesce a usare, né con l'applicazione dedicata né tanto meno col browser.

    Se invece intendi che con l'applicazione di YouTube si riescono a 'importare' e vedere video che non sono di YouTube, mi dici come si fa, che provo?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti confermo il perfetto utilizzo di youtube( apk in dotazione) anche con i file hd 1080p.
    Io per riprodurre i video embeddati nel browser normalmente clicco sulla scritta youtube e scelgo di eseguirli nell'apk dedicata invece che nel browser.
    Desire S & Mediacom 962i

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Ti confermo il perfetto utilizzo di youtube( apk in dotazione) anche con i file hd 1080p.
    Io per riprodurre i video embeddati nel browser normalmente clicco sulla scritta youtube e scelgo di eseguirli nell'apk dedicata invece che nel browser.
    Spiegami meglio come fai. Forse ti riferisci ai video di YouTube (che cmq non mi funzionano), mentre noi si stava parlando dei video in streaming in generale, tipo quellli di Putlocker. A me, quando sono nel browser e raggiungo la pagina di un video, non sempre chiede con cosa aprirlo, spesso mi fa solo cliccare il play, e quando capita invece che chieda che applicazione eseguire, escono solo l'opzione apk della galleria in dotazione (che esegue anche i video) e l'opzione di MX Player che ho installato io. Non mi escono opzioni per aprire i vedeo tramite l'apk di YouTube.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    Forse ti riferisci ai video di YouTube (che cmq non mi funzionano).
    si esatto mi riferisco a quelli di youtube....ho capito che intendevi i video in streaming (non youtube)...ma hai anche detto:
    YouTube non si riesce a usare
    ed io ho solo ribatito che a me funziona benissimo. (tranne nel browser dove invece crashano tutti i file in streaming che usano flash).
    non sempre chiede con cosa aprirlo
    si..intendevo sempre i filmati di Youtube. (nei quali il appare la scelta dell'apk di youtube oppure il browser)

    Esempio di un video di youtube embeddato nella pagina:
    http://www.mobilegeek.it/2012/05/ant...e-impressioni/
    se si fa click sulla scritta youtube in basso sulla destra del video dovrebbe comparire l'opzione che ti dicevo.
    Ultima modifica di maxma; 11-06-12 alle 19:27
    Desire S & Mediacom 962i

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    ed io ho solo ribatito che a me funziona benissimo.
    Ah, ok, cmq se anche improvvisamente cominciasse a funzionarmi YouTube, per qualche intervento soprannaturale, la cosa non cambierebbe di una virgola la mia totale insoddisfazione per non riuscire a vedere il restante 99,9999% dei filmati presenti in rete. Tra l'altro, rimane il fatto che l'audio in tutti i casi è pesantemente penalizzato dal rumore del wifi attivo, che impedisce in pratica di usare le cuffie.
    Insomma, per farla breve, sto tablet è un assoluto colabrodo.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaike Visualizza il messaggio
    penalizzato dal rumore del wifi attivo
    Io non ho riscontrato questo poblema...non voglio fare il "bastian contrario" ... ma secondo me dovresti fartelo sostituire.
    Io prima di degli ultimi agiornamenti del flash player 11...vedevo qualsiasi video in streaming.
    Hai provato a riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica?...magari da recovery .. ed al primo riavvio installa il flash player11 presente nello zip scaricabile dal sito mediacom!
    Io o fatto la cavolata di procedere con l'aggiornamento del firmware ed ho brickato. ... tornando indietro farei come ti ho descritto.
    Desire S & Mediacom 962i

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy