CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[INFO] Installare Play Store [962i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Installare Play Store [962i]

    Buongiorno
    urgente qualcuno mi può dire come si fa a scaricare google play sto re sul 962i? per favore

    si può fare, esiste una procedura?
    qualcuno mi aiuta??

    grazie e buona giornata




    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non ho questo tablet ma dovresti trovarlo in "explorer" ,all internondin"memoria interna" ci sarà un file dal nome vending.apk , installalo ed avrai il market


    Inviato dal mio Mediacom 715i usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    dandroide (07-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    Non ho questo tablet ma dovresti trovarlo in "explorer" ,all internondin"memoria interna" ci sarà un file dal nome vending.apk , installalo ed avrai il market


    Inviato dal mio Mediacom 715i usando Androidiani App

    ma scusa clood a me risulta che sui mediacom non è possibile perchè non rientrano nella lista di quelli approvati da google come marchio oppure questo tablet rientra il lista? Se si mi faresti vedere dove è indicato? Potrei prenderlo anche io e installarlo se legale e senza problemi.
    In alternativa volevo chiedere sarebbe possibile, nel caso non si possa installare goole play (market) sarebbe possibile farmi recuperare il software che mi interessa da chi ha un terminale tablet abilitato e che può acceder al market e poi installare i programmi oppure i mediacom oltre a bloccare l'installazione di google play bloccherebbe pure i singoli programmi non facendoli installare?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pataf74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    urgente qualcuno mi può dire come si fa a scaricare google play sto re sul 962i? per favore

    si può fare, esiste una procedura?
    qualcuno mi aiuta??

    grazie e buona giornata




    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

    Pataf74 facci sapere nel frattempo cosa hai combinato ciao

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    cercando qua e là ho trovato questa dritta..

    "Mediacom Smart Pad 960i: non avete il Google Play? Ecco la soluzione!
    Chi ha acquistato un tablet Mediacom Smart Pad 960i si sarà sicuramente accorto della mancanza di un Market per scaricare le applicazioni, ne di Android (Google Play) ne della Mediacom.Questo potrebbe essere un grosso problema perchè l'unico modo per installare le applicazioni apparentemente sarebbe quello di trovare su internet i file in formato .apk da scaricare, trasferire sul dispositivo e installarla (questo lavoro può essere facilitato da altre applicazioni presenti nel tablet di default come AppInstaller, che permette di installare tutti i file .apk presenti ; questo procedimento però risulta scomodo e poco conveniente.
    Per usare il Google Play fornito da Google abbiamo due possibilità:
    •Cliccando sullo schermo il tasto Menù (in alto a destra c'è il simbolo) apriamo il menù (come nell'immagine) con tutte le applicazioni e widget: in alto a destra c'è il simbolo di Google Play con scritto Acquista. Cliccandolo accederete al market.
    •l'altra possibilità, la più comoda, è quella di andare sempre dal menù o cliccando la barra in basso su Impostazioni: nella sezione Dispositivo -> Applicazioni cerchiamo Google Play. Cliccandoci sopra si aprirà il le informazioni dell'applicazione come nell'immagine: cliccare sul tasto Attiva (nell'immagine è stato già fatto). L'applicazione di Google Play comparirà tra tutte le altre applicazioni nel menù
    Ora potete andare nel Google Play, accedere con il vostro account e scaricare tutte le applicazioni che sono a disposizione per il vostro tablet Mediacom."

    Spero di esserti stata utile e facci sapere se funziona!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato yleyle per il post:

    dandroide (07-07-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yleyle Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    cercando qua e là ho trovato questa dritta..

    "Mediacom Smart Pad 960i: non avete il Google Play? Ecco la soluzione!
    Chi ha acquistato un tablet Mediacom Smart Pad 960i si sarà sicuramente accorto della mancanza di un Market per scaricare le applicazioni, ne di Android (Google Play) ne della Mediacom.Questo potrebbe essere un grosso problema perchè l'unico modo per installare le applicazioni apparentemente sarebbe quello di trovare su internet i file in formato .apk da scaricare, trasferire sul dispositivo e installarla (questo lavoro può essere facilitato da altre applicazioni presenti nel tablet di default come AppInstaller, che permette di installare tutti i file .apk presenti ; questo procedimento però risulta scomodo e poco conveniente.
    Per usare il Google Play fornito da Google abbiamo due possibilità:
    •Cliccando sullo schermo il tasto Menù (in alto a destra c'è il simbolo) apriamo il menù (come nell'immagine) con tutte le applicazioni e widget: in alto a destra c'è il simbolo di Google Play con scritto Acquista. Cliccandolo accederete al market.
    •l'altra possibilità, la più comoda, è quella di andare sempre dal menù o cliccando la barra in basso su Impostazioni: nella sezione Dispositivo -> Applicazioni cerchiamo Google Play. Cliccandoci sopra si aprirà il le informazioni dell'applicazione come nell'immagine: cliccare sul tasto Attiva (nell'immagine è stato già fatto). L'applicazione di Google Play comparirà tra tutte le altre applicazioni nel menù
    Ora potete andare nel Google Play, accedere con il vostro account e scaricare tutte le applicazioni che sono a disposizione per il vostro tablet Mediacom."

    Spero di esserti stata utile e facci sapere se funziona!
    io avevo acquistato il 907c che poi ho restituito perchè presentava dei difetti, comunque avevo anche sentito l'assistenza (molto poco disponibili e antipatici), mi è stato detto di andare in internet a cercare applicazioni apk perchè il market ufficiale sui loro prodotti pare non si possa installare, magari con gli ultimi si può non sò, sono comunque molto interessata anche io a vedere se l'utente risolve dato che sono intenzionata a prenderne uno anche io e ritentare perchè il mediacom è fatto bene rispetto ad altri che ho visto di fascia bassa e il touch screen era buono!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ecco la soluzione:
    menù o cliccando la barra in basso su Impostazioni: nella sezione Dispositivo -> Applicazioni cerchiamo Google Play. Cliccandoci sopra si aprirà il le informazioni dell'applicazione come nell'immagine: cliccare sul tasto Attiva (nell'immagine è stato già fatto). L'applicazione di Google Play comparirà tra tutte le altre applicazioni nel menù...
    Io invece ho un problema:
    Quando vado a installare un certificato, gia scaricato su sd, mi chiede di inserire la password di estrazione che non è quella del mio certificato, penso sia una password interna.
    Ho contattato anche la MEDIACOM, ma mi hanno detto che nn ne sanno niente di questa password...
    Salpete dirmi qualcosa????
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1
    Originariamente inviato da yleyle
    Buongiorno,
    cercando qua e là ho trovato questa dritta..

    "Mediacom Smart Pad 960i: non avete il Google Play? Ecco la soluzione!
    Chi ha acquistato un tablet Mediacom Smart Pad 960i si sarà sicuramente accorto della mancanza di un Market per scaricare le applicazioni, ne di Android (Google Play) ne della Mediacom.Questo potrebbe essere un grosso problema perchè l'unico modo per installare le applicazioni apparentemente sarebbe quello di trovare su internet i file in formato .apk da scaricare, trasferire sul dispositivo e installarla (questo lavoro può essere facilitato da altre applicazioni presenti nel tablet di default come AppInstaller, che permette di installare tutti i file .apk presenti ; questo procedimento però risulta scomodo e poco conveniente.
    Per usare il Google Play fornito da Google abbiamo due possibilità:
    •Cliccando sullo schermo il tasto Menù (in alto a destra c'è il simbolo) apriamo il menù (come nell'immagine) con tutte le applicazioni e widget: in alto a destra c'è il simbolo di Google Play con scritto Acquista. Cliccandolo accederete al market.
    •l'altra possibilità, la più comoda, è quella di andare sempre dal menù o cliccando la barra in basso su Impostazioni: nella sezione Dispositivo -> Applicazioni cerchiamo Google Play. Cliccandoci sopra si aprirà il le informazioni dell'applicazione come nell'immagine: cliccare sul tasto Attiva (nell'immagine è stato già fatto). L'applicazione di Google Play comparirà tra tutte le altre applicazioni nel menù
    Ora potete andare nel Google Play, accedere con il vostro account e scaricare tutte le applicazioni che sono a disposizione per il vostro tablet Mediacom."

    Spero di esserti stata utile e facci sapere se funziona!
    io avevo acquistato il 907c che poi ho restituito perchè presentava dei difetti, comunque avevo anche sentito l'assistenza (molto poco disponibili e antipatici), mi è stato detto di andare in internet a cercare applicazioni apk perchè il market ufficiale sui loro prodotti pare non si possa installare, magari con gli ultimi si può non sò, sono comunque molto interessata anche io a vedere se l'utente risolve dato che sono intenzionata a prenderne uno anche io e ritentare perchè il mediacom è fatto bene rispetto ad altri che ho visto di fascia bassa e il touch screen era buono!


    Fatto grazie... La seconda opzione... Sono andata sul market, ho inserito l' account entro sul market... Di vedono le applicazioni provo a scaricarne , inizia il dowload dell' applicazione... si ferma e' : errore ma PS non riuscito a causa di un errore (-101).... provato con altre applicazione... lo stesso problema.. Ho cercato su Internet, parlano di memoria piena... Controllo ...... ( l'ho preso ieri sera , che fregatura)... ora accedo ma non posso scaricare nessun applicazione

    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pataf74 Visualizza il messaggio
    Fatto grazie... La seconda opzione... Sono andata sul market, ho inserito l' account entro sul market... Di vedono le applicazioni provo a scaricarne , inizia il dowload dell' applicazione... si ferma e' : errore ma PS non riuscito a causa di un errore (-101).... provato con altre applicazione... lo stesso problema.. Ho cercato su Internet, parlano di memoria piena... Controllo ...... ( l'ho preso ieri sera , che fregatura)... ora accedo ma non posso scaricare nessun applicazione

    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
    Io ho 810C con una ROM cucinata e il Market c'è.

    Se cercate nelle discussione MODDING 810C c'è una discussione che spiega come installare il market. Funziona per l'810C e certamente (fatta da un amico) sul 907C. l'amico ha usatop il metodo di MIKEMEDIA (il secondo) perchè altri avevavno detto che funzionava sul 907C
    https://www.androidiani.com/forum/me...t-con-ics.html
    ma soprattutto
    https://www.androidiani.com/forum/me...one-gapps.html

    Quindi credo funzioni sempre almeno con gingerbread (Android 2.****) non so con quelli che hanno ICS

    Una volta che il market è installato si riece sempre a scaricare (se installato correttamente) ovvero il market non si fa problemi se il tablet è di un tipo o dell'altro.

    Spero di essere stato utile.
    Sempre a disposizione per dare un aiuto

    Volevo inoltre dire che se si trovano su internet i files APK questi si possono installare sempre.
    Io ne ho molti, se serve li posso mandare : AVG, AVAST, Televisione, vari tuner RADIO, TELEVIDEO, AVIRA, qualche OFFICE, NOLED, e-book reader, sudoku, ebay, Androidiani, calcolatrice RPN, calcolatrice normale etc tutti ovviamente gratuiti e noon craccati,......

    L'importante è riuscire a pescare come si dice ma se posso fornire il pesce per mangiare... anche perchè i tablet Mediacom detto tra noi sono ottimi...
    Ultima modifica di Buon; 16-05-12 alle 14:41

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Pataf74;1557932]Fatto grazie... La seconda opzione... Sono andata sul market, ho inserito l' account entro sul market... Di vedono le applicazioni provo a scaricarne , inizia il dowload dell' applicazione... si ferma e' : errore ma PS non riuscito a causa di un errore (-101).... provato con altre applicazione... lo stesso problema.. Ho cercato su Internet, parlano di memoria piena... Controllo ...... ( l'ho preso ieri sera , che fregatura)... ora accedo ma non posso scaricare nessun applicazione

    Ciao, scusate
    ho letto con interesse le vostre risposte perchè ho appena comprato un 962i e avevo lo setsso problema di non riuscire a trovare googleplay.
    Quindi provo con le vostre soluzioni ma non trovo assolutamente in applicazioni il tasto attiva goolge play ....
    premetto che sono abbastanza imbranato con queste cose...ma proprio non lo vedo....
    grazie per l'eventuale aiuto.
    K.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-08-12, 13:38
  2. 10-08-12, 09:28
  3. 07-08-12, 22:04
  4. 06-08-12, 07:51
  5. 18-07-12, 23:42
  6. 11-07-12, 08:32
  7. 08-07-12, 22:43
  8. 07-07-12, 21:46
  9. 04-07-12, 14:11
  10. 01-07-12, 17:25
  11. 30-06-12, 19:05
  12. 23-06-12, 12:11
  13. 30-05-12, 22:19
  14. 22-05-12, 14:09
  15. 21-05-12, 18:00
  16. 17-05-12, 08:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy