CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[INFO] Installare Play Store [962i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    dunque con la wouwei e1750 vedevo apm dopo aver cliccato su nuovo apm solo che cambia la luce a intermittenza, ci sono due tacche ma nulla, proverò appena riesco a casa a mettere la chiavetta nel pc per verificare pin, non sò se quando c'è pin da questo tipo di porblema cioò, capito che non fa connettere ma mi piacerebbe capire se anche altri utenti vedevano le cose che vedo io o dà ali segnali, comunque appena sarò a casa provo, oggi mi sono scordata il cavetto adattatore certo che potevano fare un alloggiaento nche loro....che palle!
    La luce per la mia esperienza Huawei E173 : intermittenza verde e poi blu attacco diretto
    Huawei K3765 : ricordo i due colori e forse fisso : uso con Usbdongle e install. manuale come da forum

    Il colore insica il tipo di collegamento : verde GPRS azzurro HSPA blu UMTS

    Le tacche indicano il campo quindi estremamente cariabili come PC

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, rieccomi
    allora intanto ribadisco che il tablet se sulla chiavetta è impostato il Pin mi si apre a tutto schermo la richiesta di inserimento Pin.
    Dopodichè avendo appena effettuato le prove vi posso confermare che tutte e tre le chiavette ( Huawei E173 di 3 quella nera - la Huawei E172 di Vodafone bianca e la Huawei K3765 sempre bianca ) vanno perfettamente! Ho semplicemente spostato la Sim su ognuna e navigato tranquillamente.
    Aggiungo anche che ho navigato usando il tethering con un Vodafone Sonic senza vedermi addebitare i famosi 5 euro ( basta modificare un APN sul cellulare ) e ho navigato anche sfruttando il servizio Intel My Wi-fi presente sul mio portatile Sony.

    Un saluto a tutti


    Inviato dal mio MEDIACOM 962i

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediacom962i Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, rieccomi
    allora intanto ribadisco che il tablet se sulla chiavetta è impostato il Pin mi si apre a tutto schermo la richiesta di inserimento Pin.
    Dopodichè avendo appena effettuato le prove vi posso confermare che tutte e tre le chiavette ( Huawei E173 di 3 quella nera - la Huawei E172 di Vodafone bianca e la Huawei K3765 sempre bianca ) vanno perfettamente! Ho semplicemente spostato la Sim su ognuna e navigato tranquillamente.
    Aggiungo anche che ho navigato usando il tethering con un Vodafone Sonic senza vedermi addebitare i famosi 5 euro ( basta modificare un APN sul cellulare ) e ho navigato anche sfruttando il servizio Intel My Wi-fi presente sul mio portatile Sony.

    Un saluto a tutti


    Inviato dal mio MEDIACOM 962i
    non capisco cosa sbaglio ho provato con la e1750 mi da tacche al max, vede APN mobile.vodafone.it e serrvizio mms attivo dati ma purtroppo nonostante anche il pin penso sia disattivato da controlli fatti, la luce è sempre lampeggiante e non mi da linea google dice non in linea, dove sbaglio?
    Più tardi provo anche con la k3765, tra l'altro la e1750 risulta nella lista delle compatibili menzionate da mediacom

    Ho anche provato a scaricare dei file NEF quindi raw di immagini ed è una cannonata stò tablet, solo vorrei capire come poter selezionare in massa come si fa coi pc le foto per poterle poi caricare tutte in blocco sul tablet, mentre ora devo cliccare su ognuna per poterle copiare in massa

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao samantha1,
    allora ho controllato e l'APN dovrebbe essere impostato su web.omnitel.it
    Per quanto riguarda invece la selezione multipla io uso X-plore file manager e me lo permette tranquillamente
    Prova e fammi sapere

    Ciao


    Inviato dal mio MEDIACOM 962i

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediacom962i Visualizza il messaggio
    Ciao samantha1,
    allora ho controllato e l'APN dovrebbe essere impostato su web.omnitel.it
    Per quanto riguarda invece la selezione multipla io uso X-plore file manager e me lo permette tranquillamente
    Prova e fammi sapere

    Ciao


    Inviato dal mio MEDIACOM 962i
    con la 3765 non funziona nemmeno indicando apn diverso come riferito da te lampeggia e basta, strana stà cosa abbiamo lo stesso tablet e stessa chiavetta!!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi potete aiutare con tablet mediacom 715i, in pratica ho scaricato l'app però quando la accendo mi da ''applicazione chiusa in modo anomalo non so come aiutatemi velocementeee

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La soluzione è semplice, devi ripristinare il tablet ai valori di fabbrica, rifai la procedura e vedrai che funziona.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io con il mio 870s2 non lo vedo nelle impostazioni.
    qualcuno ha altro da proporre?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    arbus
    Messaggi
    6
    Smartphone
    acer liquid mini E310

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bio78 Visualizza il messaggio
    anche io con il mio 870s2 non lo vedo nelle impostazioni.
    qualcuno ha altro da proporre?
    io quando ho comprato lo smartpad 962i play store c è l' avevo disattivato poi sono andato su impostazioni applicazioni poi tutte le applicazioni e infine quando scendi fino alla fine della lista e trovi play store disattivato premi attiva e ai fatto

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non dovessi riuscirecol play store, vai su "mercato 1mobile" è un market alternativo con le stesse app e giochi. Mi sono scervellato anch'io provando a caricare play store e alla fine ho caricato questo. installi l'app e trovi tutte le stesse app, quelle gratis e quelle a pagamento. Spero di esserti stato utile.
    ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-08-12, 13:38
  2. 10-08-12, 09:28
  3. 07-08-12, 22:04
  4. 06-08-12, 07:51
  5. 18-07-12, 23:42
  6. 11-07-12, 08:32
  7. 08-07-12, 22:43
  8. 07-07-12, 21:46
  9. 04-07-12, 14:11
  10. 01-07-12, 17:25
  11. 30-06-12, 19:05
  12. 23-06-12, 12:11
  13. 30-05-12, 22:19
  14. 22-05-12, 14:09
  15. 21-05-12, 18:00
  16. 17-05-12, 08:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy