CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 192
Discussione:

Aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà sul sito Mediacom sono già usciti i nuovi esemplari 93x e considerando che i 96x non si trovano da nessuna parte purtroppo è più che una diceria...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etnagigante Visualizza il messaggio
    Scusate, ma voi vi fidate dei "si dice"? Io aspetterei che sia Mediacom a comunicare che il tablet non è più in commercio e non è più in sviluppo, piuttosto che fare illazioni che non portano a niente e possono essere controproducenti.
    Se poi ci sarà l'assoluta certezza che il tablet ha dei seri problemi si potranno valutare eventuali azioni legali o altro.
    Ma finchè non si sa niente di certo conviene non fare terrorismo psicologico ne tantomeno parlare a caso.
    Poi se avete problemi ricordo che potete far valere le clausole di garanzia!
    Citare una fonte, come puó essere il semplice riferire informazioni che un amico commerciante ha ricevuto, ed esprimere un parere o un'impressione non credo che turbi né possa realmente alterare le dinamiche di sviluppo del thread e del dispositivo e lo dice uno che ci ha impegnato molta passione e tempo (dato che sono sí uno smanettone ma non proprio un esperto) per scoprire qualche trick per "evolvere" il tablet.

    Altre impressioni sull'aggiornamento??

    Detto questo non volevo creare allarmismi!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    In realtà sul sito Mediacom sono già usciti i nuovi esemplari 93x e considerando che i 96x non si trovano da nessuna parte purtroppo è più che una diceria...

    Raga io giusto per curiosità ho chiamato mio cognato che ha come cliente un fornitore di materiale elettronico ( volevo vedere se lo aveva e che prezzo poteva fare ) gli ho detto il modello e mi ha detto che dallo store suo non può ordinarlo ... ma può andare in pre-ordine della nuova serie ! però bohhh l'ho chiesto per curiosità io intanto continuo a seguirvi ... ^___^ e vedo per un tab da comprarmi prima o poi lo troverò !

  5. #94
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciaoo. Domanda per chi ha aggiornato:
    Nel market sono visibili le apk che prima non c 'erano? (esempio tunein radio).
    Grazie e ciaooo

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    962 aggiornato, wi-fi funziona egregiamente come sempre, quindi da questo lato nessun problema, noto una certa scorrevolezza in più nello scroll delle pagine. adesso proverò a vedere se la mia chiavetta Huawei e173 funziona!

    Aggiornamento. chiavetta Huawei E173 H3G non funzionante nemmeno con questa versione. credo proprio siano incompatibili!
    Ultima modifica di Etnagigante; 30-05-12 alle 14:48

  7. #96
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=care2doc;1632632]Detto questo non volevo creare allarmismi!

    Quoto tutto la risposta anche se riporto solo una frase.
    Gradirei sapere se qualcuno ha scritto allo staff tecnico di mediacom evidenziando i problemi con l'aggiornamento?

    Poi pensavo... visto che il mio tablet è in assistenza... o meglio... dovrebbero sostituirmelo... e non essendoci più 962 in giro farò la cavia alla serie 93x!!
    Cmq tranquilli.. Mediacom non ha smesso di commercializzare la serie 96x. E che sono fortunati, perchè anche se questa serie ha dei problemi (e spero solo che sn problemi di giovinezza) hanno svuotato i magazzini! Quindi tempi tecnici per rifornirsi del prodotto che si troverà nuovamente.
    Sentito il commerciante dove ho comprato il tablet, su 300 tablet 962 venduti solo due persone si sono lamentate (io ed uno per via del caricabatteria). Quindi in giro di 962 ce ne sono... lo sviluppo si farà

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    time out.jpg

    Materializziamo la tristezza infinita !!!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se con il nuovo aggiornamento si possono sempre ottenere i permessi di root ?

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: dopo FW Upgrade, l'abbonamento a Gazzetta (nel mio caso scadeva il 23/05/2013) adesso non risulta più attivo...Ho scritto a gazzetta vediamo cosa mi rispondono.

  11. #100
    Androidiano L'avatar di teoteocoli


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Nel Varesotto
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy i9000 Cyanogen 9 ICS

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io. Tutto ok come prima wifi (funzionava gia bene). Un po piu reattivo. Installato alcune app che il market da per non compatibili, ma funzionano bene...Ombre sullo schermo ancora presenti......Prima o poi lo smonto.....

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy