CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[GUIDA] Ottenere permessi di root

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Ottenere permessi di root

    Ecco a voi la guida testata e funzionante per ottenere i permessi di root per Smartpad 960i/962i; premetto che sono uno user di medio livello, non sono un informatico ma vado pazzo per virtualizzazioni ubuntu e modding, dall'installazione di custom rom al jailbreaking...detto questo ora vi dico cosa fare per ottenere i permessi di root.

    Premessa: la guida č risultata funzionante sul mio Smartpad 962i, ma altri users hanno ottenuto i permessi anche sullo Smartpad 960i con la medesima procedura.

    Attenzione:la procedura di rooting invalida la garanzia o potrebbe brickare il vostro dispositivo, eseguendo la guida vi assumete la vostra responsabilitį é una vostra scelta.

    Procediamo.....

    1- Andate su questo link e scaricate il file allegato al primo post, il tool di DooMLoRD.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1601038


    2- Accertatevi di avere i driver adb per il vostro dispositivo:vi troverete di fronte ad una delle due seguenti situazioni

    caso numero 1:non avete mai collegato via usb il vostro tablet con il pc.