CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Inviato a mediacom 962i e ritorna 910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato a mediacom 962i e ritorna 910

    Salve come da oggetto ho inviato il mio 962i con 16 gb in mediacom perché difettoso e dopo 2 /3 settimane mi rispediscono un 910 con 8 gb nuovo, ma che razza di azienda e questa......

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    cpu
    cpu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thequila1 Visualizza il messaggio
    Salve come da oggetto ho inviato il mio 962i con 16 gb in mediacom perché difettoso e dopo 2 /3 settimane mi rispediscono un 910 con 8 gb nuovo, ma che razza di azienda e questa......
    Da questo si capiscono tante cose....PURTROPPO!
    MEDI@COM 962i - waiting for "cooked" ROM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thequila1 Visualizza il messaggio
    Salve come da oggetto ho inviato il mio 962i con 16 gb in mediacom perché difettoso e dopo 2 /3 settimane mi rispediscono un 910 con 8 gb nuovo, ma che razza di azienda e questa......
    Mi stai mettendo paura....spero non mi succeda una cosa simile(almeno senza una comunicazione).
    Desire S & Mediacom 962i

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non so in base a che regola Mediacom sostituisca i suoi prodotti difettosi ma la legge dice che il prodotto deve essere sostituito con la stessa tipologia e modello, nel caso in cui ciò non fosse possibile deve sotituirlo con uno o di pari valore o di pari caratteristiche tecniche...e mi pare che il 910 non corrisponda al 962 ne per caratteristiche tecniche ne per valore.
    io direi di contattare Mediacom e vedere un po' il da farsi, prima bonariamente magari via mail, e poi con raccomandata.
    Ma non sarebbe neanche male rivolgersi a una associazione dei consumatori, anche perchè se i casi iniziano ad essere un po' troppi dovrebbero pensare ad un richiamo generale.
    Io consiglio a chi ha problemi di farsi valere, io per il momento non ne ho ma se ne avessi di certo farei valere i miei sacrosanti diritti di consumatore e cliente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se può essere utile, io ho mandato il tablet in sostituzione in quanto aveva problemi con la ricarica, lo spinotto non faceva contatto e la batteria durava 4 ore circa.
    Hanno fatto tutto loro ritiro e consegna dopo 12 giorni con un nuovo 962i molto più performante. Niente problemi Di wi fi batteria che dura il doppio del tempo e nessun bug . Per ora sono molto soddisfatto dell'assistenza mediacom.
    Ps. La richiesta di assistenza l'ho fatta via mail

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraBravo Visualizza il messaggio
    Se può essere utile, io ho mandato il tablet in sostituzione in quanto aveva problemi con la ricarica, lo spinotto non faceva contatto e la batteria durava 4 ore circa.
    Hanno fatto tutto loro ritiro e consegna dopo 12 giorni con un nuovo 962i molto più performante. Niente problemi Di wi fi batteria che dura il doppio del tempo e nessun bug . Per ora sono molto soddisfatto dell'assistenza mediacom.
    Ps. La richiesta di assistenza l'ho fatta via mail
    Spero di esprimere anche io le stesse soddisfazioni (domani scoccano i miei 12 giorni).
    EDIT(9/07): tornato (sempre un 962i) dopo 24 giorni dal ritoro del corriere...per ora tutto ok
    Ultima modifica di maxma; 11-07-12 alle 09:56
    Desire S & Mediacom 962i

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.....
    Allora martedì scorso ho inviato per l'ennesima volta il 910i datomi per sbaglio al posto del 962i difettoso da considerare che il 910 era perfettamente funzionante ma con caratteristiche hardware diverse. Ed oggi mercoledì (solo 7 giorni)mediacom mi invia in sostituzione il nuovo 932i che dire ottimo wifi al livello se non superiore del mio iphone4s e gs2 sistema molto veloce mkv finalmente funzionanti, bluetooth ottimo dal market funziona quasi tutto ........ finalmente ... prodotto consigliato ( per ora)


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo sarebbe a conferma del fatto che nn commercializzano più la serie 96x? in favore dei nuovi 93x con vecchio A8 meno performante ma forse più conosciuto e studiato dalla mediacom, avranno preferito visto i numerosi problemi inviarti il 932 per questo motivo?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    questo sarebbe a conferma del fatto che nn commercializzano più la serie 96x? in favore dei nuovi 93x con vecchio A8 meno performante ma forse più conosciuto e studiato dalla mediacom, avranno preferito visto i numerosi problemi inviarti il 932 per questo motivo?
    forse momentaneamente ...ma se guardi sul sito ufficiale Mediacom hanno inserito il 960i 3G (alias Embel EB9703-3G) disponibile da settembre.
    Penso che sia solo per problemi di disponibilità attuale.
    Da non togliere che dalle poche righe che leggo quì la serie 93xi sembra comunque migliore (A8) come possibilità di modding
    Ultima modifica di maxma; 02-08-12 alle 16:45
    Desire S & Mediacom 962i

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero che anche per quello non debbano fare da cavia gli utenti, io andrei sul 930 in quanto sarà l'ultimo mediacom con processore A8, già ben lavorato, almeno io che non sono un informatico aspetterei almeno un paio di mesi dall'uscita dei nuovi A9 in modo tale da aver già superato i problemi iniziali già riscontrati da altri sul forum, e poi questo 930 non mi sembra malaccio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy